come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come conteggiare i giorni....

+15
Love80
beab
miss sparrow
valentina1980
dafmarte
profmatematica
Pierp
amy70
Dec
sabri80
marad
carmar0908
stefano.durso.13
FMZ
mathematico
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty come conteggiare i giorni....

Messaggio Da mathematico Lun Apr 14, 2014 8:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, ma i giorni di lavoro devono essere esatti?
avendo un contratto di lavoro che va dal 1 settembre al 31 agosto.... come faccio a conteggiare i giorni?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso


come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da valentina1980 Gio Apr 17, 2014 2:35 pm

Grazie. Chiaramente i primi 2 dal 1 settembre al 31 agosto e ultimo dal 1 settembre a giorno inoltro giusto?

valentina1980

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da Love80 Gio Apr 17, 2014 3:06 pm

beab ha scritto:il pdf dà in automatico il numero dei giorni.io avevo scritto 180, ma il pdf dell'istanza conta il numero esatto.
come fai a vedere il PDF?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da beab Gio Apr 17, 2014 3:10 pm

ho cliccato su inoltro, poi stampa, ma anzichè stampare ho salvato il file sul pc

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da marad Gio Apr 17, 2014 3:12 pm

beab ha scritto:il pdf dà in automatico il numero dei giorni.io avevo scritto 180, ma il pdf dell'istanza conta il numero esatto.

Stai dicendo che la piattaforma modifica il numero di giorni che abbiamo inserito nella domanda in modo automatico adeguandolo al periodo dichiarato?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da apollonius Gio Apr 17, 2014 3:17 pm

maryeclaudia ha scritto:
giobbe ha scritto:
mathematico ha scritto:Salve ragazzi, ma i giorni di lavoro devono essere esatti?
avendo un contratto di lavoro che va dal 1 settembre al 31 agosto.... come faccio a conteggiare i giorni?
Prendi il calendario e fai la somma di tutti i giorni partendo dal 5 settembre fino al giorno di inoltro della domanda (compresi festivi, malattie, ecc.) esclusi quelli che eventualmente (caso rarissimo) hanno eventualmente interrotto il contratto.
Io penso proprio di rientrare nel caso rarissimo, e forse non tanto raro a causa del recente concorso a cattedra.....infatti durante la mia nomina annuale dello scorso anno scolastico ho preso ben 2 giorni di permesso non retribuito per preselettiva e prova scritta.....quindi avrei pensato di inserire l'intero periodo di supplenza nelle date, scrivere la somma dei giorni complessivi diminuita di 2 (i giorni presi e non retribuiti) e poi indicare nelle note che il sistema permette di inserire il motivo della mancanza di 2 giorni nel computo dei complessivi...può andar bene?

Stessa cosa, ma io ho inserito due servizi diversi (uno che finiva il giorno prima del permesso non retribuito e un altro che cominciava il giorno dopo).
Ho sbagliato?

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da marad Gio Apr 17, 2014 3:24 pm

marad ha scritto:
beab ha scritto:il pdf dà in automatico il numero dei giorni.io avevo scritto 180, ma il pdf dell'istanza conta il numero esatto.

Stai dicendo che la piattaforma modifica il numero di giorni che abbiamo inserito nella domanda in modo automatico adeguandolo al periodo dichiarato?

No, ho appena stamapto il pdf, e il numero di giorni è rimasto quello che aveva scritto io, pur essendo inferiore al periodo dichiarato.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da gio' Gio Apr 17, 2014 3:31 pm

mi sorge un dubbio l'anno scorso ho maturato solo 10 punti su servizio pezzato in due scuole come lo calcolera' il sistema^
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da Love80 Gio Apr 17, 2014 3:32 pm

beab ha scritto:ho cliccato su inoltro, poi stampa, ma anzichè stampare ho salvato il file sul pc
Ma volevo capire... così risulta già inoltrato all'AT o no? Grazie

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da beab Gio Apr 17, 2014 4:49 pm

marad ha scritto:
beab ha scritto:il pdf dà in automatico il numero dei giorni.io avevo scritto 180, ma il pdf dell'istanza conta il numero esatto.

Stai dicendo che la piattaforma modifica il numero di giorni che abbiamo inserito nella domanda in modo automatico adeguandolo al periodo dichiarato?

A me ha fatto così

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da beab Gio Apr 17, 2014 4:50 pm

Love80 ha scritto:
beab ha scritto:ho cliccato su inoltro, poi stampa, ma anzichè stampare ho salvato il file sul pc
Ma volevo capire... così risulta già inoltrato all'AT o no? Grazie

Penso potremo modificarlo fino al 10 maggio e solo il 10 maggio alle 14 e 01 tutto verrà inoltrato all'ust di competenza

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da marad Gio Apr 17, 2014 4:59 pm

beab ha scritto:
marad ha scritto:
beab ha scritto:il pdf dà in automatico il numero dei giorni.io avevo scritto 180, ma il pdf dell'istanza conta il numero esatto.

Stai dicendo che la piattaforma modifica il numero di giorni che abbiamo inserito nella domanda in modo automatico adeguandolo al periodo dichiarato?

A me ha fatto così

Ma ha corretto in più o in meno? Tu avevi scritto 180 e loro ti hanno scritto...quanto? Forse di meno? Se è di meno capisco, è ragionevole, se è di più non riesco a capire, e a me non l'ha fatto.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 6:23 pm

apollonius ha scritto:
maryeclaudia ha scritto:
giobbe ha scritto:
mathematico ha scritto:Salve ragazzi, ma i giorni di lavoro devono essere esatti?
avendo un contratto di lavoro che va dal 1 settembre al 31 agosto.... come faccio a conteggiare i giorni?
Prendi il calendario e fai la somma di tutti i giorni partendo dal 5 settembre fino al giorno di inoltro della domanda (compresi festivi, malattie, ecc.) esclusi quelli che eventualmente (caso rarissimo) hanno eventualmente interrotto il contratto.
Io penso proprio di rientrare nel caso rarissimo, e forse non tanto raro a causa del recente concorso a cattedra.....infatti durante la mia nomina annuale dello scorso anno scolastico ho preso ben 2 giorni di permesso non retribuito per preselettiva e prova scritta.....quindi avrei pensato di inserire l'intero periodo di supplenza nelle date, scrivere la somma dei giorni complessivi diminuita di 2 (i giorni presi e non retribuiti) e poi indicare nelle note che il sistema permette di inserire il motivo della mancanza di 2 giorni nel computo dei complessivi...può andar bene?

Stessa cosa, ma io ho inserito due servizi diversi (uno che finiva il giorno prima del permesso non retribuito e un altro che cominciava il giorno dopo).
Ho sbagliato?

No, va bene anche così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 18, 2014 7:08 am

http://www.contagiorni.it/calcolagiorni/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da Maestrasimo Ven Apr 18, 2014 8:11 am

Scusate, ma congedo parentale e permessi non retribuiti per svolgere gli esami non interrompono il contratto, vero?

Tutti mi dicono di sì, ma io so che accade solo a livello contributivo, non di conteggio dei giorni...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da beab Ven Apr 18, 2014 10:00 am

marad ha scritto:
marad ha scritto:
beab ha scritto:il pdf dà in automatico il numero dei giorni.io avevo scritto 180, ma il pdf dell'istanza conta il numero esatto.

Stai dicendo che la piattaforma modifica il numero di giorni che abbiamo inserito nella domanda in modo automatico adeguandolo al periodo dichiarato?

No, ho appena stamapto il pdf, e il numero di giorni è rimasto quello che aveva scritto io, pur essendo inferiore al periodo dichiarato.
io avevo scritto il numero di giorni necessario per i 12 punti, perchè questa è l'unica cosa che conta. il sistema mi ha invece calcolato il numero esatto.

beab

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da Dec Ven Apr 18, 2014 12:27 pm

Maestrasimo ha scritto:Scusate, ma congedo parentale e permessi non retribuiti per svolgere gli esami non interrompono il contratto, vero?

Tutti mi dicono di sì, ma io so che accade solo a livello contributivo, non di conteggio dei giorni...

I permessi non retribuiti interrompono il contratto anche al fine del conteggio dei giorni, il congedo parentale no se retribuito anche al 30%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come conteggiare i giorni.... - Pagina 2 Empty Re: come conteggiare i giorni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.