Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Suddivisione in aree ancora possibile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
A0quarantasette

MessaggioOggetto: Suddivisione in aree ancora possibile?   Mar Apr 15, 2014 7:03 am

Il coordinatore di sostegno ci ha comunicato che l'anno prossimo l'assegnazione dei casi nella nostra scuola avverrà ancora secondo le aree di competenza dei docenti, nonostante l'unificazione.
In effetti ho letto un po' di legislazione recente e non mi pare ci sia alcun divieto di assegnare più docenti allo stesso allievo, nonostante l'area unica.
Nelle vostre scuole come procederete?
Tornare in alto Andare in basso
A0quarantasette

MessaggioOggetto: Re: Suddivisione in aree ancora possibile?   Lun Apr 28, 2014 7:54 pm

up
carla75

MessaggioOggetto: Re: Suddivisione in aree ancora possibile?   Lun Apr 28, 2014 8:32 pm

nessuno sa risponderti perché la situazione e' davvero contorta. se non ci sono piu' le aree a naso ti direi che ogni docente dovrebbe seguire tutto. ovviamente cio' non varrebbe pero' per i precari, visto che per loro la suddivisione non si applica.
spank

MessaggioOggetto: Re: Suddivisione in aree ancora possibile?   Mer Apr 30, 2014 7:03 pm

non c'è alcun divieto infatti
fino a quando è possibile le scuole possono farlo
solo che l'organico non sarà diviso per aree e quando anche le GE verranno unite non credo ce ne sarà più la possibilità
forse in alcune scuole sarà possibile per i prossimi pochi anni, ma dopo ne dubito........
Mariblù

MessaggioOggetto: Re: Suddivisione in aree ancora possibile?   Ven Mag 23, 2014 11:56 pm

Ma l'area unica non andrà a regime dal 2017? Mi sembra di aver capito che al momento è unificata solo per le assegnazioni e utilizzazioni, per il resto tutto come prima fino al 2017. Ho capito male?

Suddivisione in aree ancora possibile?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come è possibile che
» è possibile? un bambino di 10 anni???
» non è possibile...
» aree iperecogene
» dal mio 10 pt vi racconto che....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum