Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Carmelapec Mar Apr 15, 2014 7:52 pm

Salve a tutti, mi accingo all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento (sono abilitata sulla A028 e A025) ma mi sorge un grande dubbio su quando andrò a inserire i corsi di perfezionamento. Ne ho fatti due, entrambi da 3 punti: il primo è sulla didattica delle discipline pittoriche, il secondo sulle metodologie nell'insegnamento delle discipline in ambito artistico-musicale. Entrambi vertono sull'"artistico" diciamo, ma i sei punti andranno su una classe sola (A028) o su entrambe le classi (A028 e A025)? E poi, soprattutto, potrò inserire questi corsi di perfezionamento e quindi i relativi punti, successivamente nell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto per una materia su cui sono inserita in terza fascia, che però non riguarda arte, ovvero ed. tecnica? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta!

Carmelapec

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Carmelapec Mer Apr 16, 2014 12:01 am

C'è qualcuno???

Carmelapec

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da gallo Mer Apr 16, 2014 1:30 am

Scusate potete aiutarmi a sbrogliare un dubbio per favore, dovendo aggiornare le graduatorie e spostarmi ad udine, ho da aggiungere 2 corsi di perfezionamento (gli ultimi due per arrivare a 10 punti, massimo previsto) uno da 1500 ore e 60 cfu e l'altro da 500 ore e da 20 cfu, sono entrambi post diploma, è vero che potrebbero farmi problemi e valutarmeli 1 punto ciascuno??? i primi 2 corsi (entrambi da 1500 ore e 60 cfu con esame finale) nel 2011 me li hanno valutati 3 punti ciascuno, ora c'è un differenza tra corsi di perfezionamento post diploma e post laurea? spero tanto di no, io sono educatore (personale educativo),grazie mille a chi mi saprà aiutare....

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 1:45 pm

Carmelapec ha scritto:Salve a tutti, mi accingo all'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento (sono abilitata sulla A028 e A025) ma mi sorge un grande dubbio su quando andrò a inserire i corsi di perfezionamento. Ne ho fatti due, entrambi da 3 punti: il primo è sulla didattica delle discipline pittoriche, il secondo sulle metodologie nell'insegnamento delle discipline in ambito artistico-musicale. Entrambi vertono sull'"artistico" diciamo, ma i sei punti andranno su una classe sola (A028) o su entrambe le classi (A028 e A025)? E poi, soprattutto, potrò inserire questi corsi di perfezionamento e quindi i relativi punti, successivamente nell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto per una materia su cui sono inserita in terza fascia, che però non riguarda arte, ovvero ed. tecnica? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta!

Su entrambe le classi, ma ricordati di dichiararli per entrambe le graduatorie.
Per la A033 bisogna capire se sono considerati coerenti: io ho i miei dubbi, ma dipende dall'interpretazione che ne dà la segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Carmelapec Mer Apr 16, 2014 7:46 pm

Grazie infinite Dec :-)

Carmelapec

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Love80 Mer Apr 16, 2014 11:28 pm

I corsi di perfezionamento al punto C7 sono giusti?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 16, 2014 11:46 pm

Love80 ha scritto:I corsi di perfezionamento al punto C7 sono giusti?
... di durata annuale corrispondenti a 1500 h e 60 crediti, con esame finale e coerenti con la cdc.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso Empty Re: Valutazione corsi perfezionamento per più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.