TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

4 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Mer Apr 16, 2014 10:07 am

Buongiorno, ho un dubbio...ho presentato domanda di trasferimento perché l'anno scorso ero perdente posto...quindi ho chiesto di rientrare nella mia scuola di ex titolarità(ho la sede definitiva fuori comune)...domanda: nella mia sede di ex titolarità c'è un'insegnante che ha fatto domanda di trasferimento volontario, ma ha meno punti di me...come funziona? lei mi libererà il posto e tornero' io nella nella mia ex scuola oppure prima mi sistemerò io in un'altra scuola e lei verrà dopo di me? cioè, visto che io vengo prima di lei, quel posto(il suo) risulterà occupato quando andranno a sistemare me?grazie!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Gio Apr 17, 2014 12:10 am

Ki mi rispondeeeeeeee???

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Gio Apr 17, 2014 4:59 pm

Scusateeee perché non mi rispndeteeeeee?????

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da Ospite Gio Apr 17, 2014 5:06 pm

mary123mary ha scritto:Scusateeee perché non mi rispndeteeeeee?????
http://www.orizzontescuola.it/node/22868

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Gio Apr 17, 2014 8:55 pm

Quindi? Cosa vuol dire? Ki viene prima delle due nei movimenti?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 18, 2014 7:04 am

mary123mary ha scritto:Buongiorno, ho un dubbio...ho presentato domanda di trasferimento perché l'anno scorso ero perdente posto...quindi ho chiesto di rientrare nella mia scuola di ex titolarità(ho la sede definitiva fuori comune)...domanda: nella mia sede di ex titolarità c'è un'insegnante che ha fatto domanda di trasferimento volontario, ma ha meno punti di me...come funziona? lei mi libererà il posto e tornero' io nella nella mia ex scuola oppure prima mi sistemerò io in un'altra scuola e lei verrà dopo di me? cioè, visto che io vengo prima di lei, quel posto(il suo) risulterà occupato quando andranno a sistemare me?grazie!

tu hai diritto al rientro, se il trasferimento della collega è soddisfatto tu rientri

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 8:01 am

scusami se insisto...so ke io ho diritto al rientro, ma nel nostro comune ci sono altri posti in altre scuole...vorrei sapere ki viene nelle altre scuole tra la mia ha presentato domanda volontaria con 80 punti e io che ho presentato domanda di rientro nell'ottennio ( mettendo tutte le scuole del comune) con 90 punti!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 8:01 am

Ki viene prima

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 8:02 am

Tra la mia collega con 80 punti e me con 90 punti

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 8:03 am

M'interessa sapere nelle altre scuole!grazie

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 9:03 am

Ho letto che chi dede rientrare nell'ottennio ha la precedenza nella fase 1 dei movimenti...quindi? Come funziona?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da arsenio Ven Apr 18, 2014 11:09 am

mary123mary ha scritto:Ho letto che chi dede rientrare nell'ottennio ha la precedenza nella fase 1 dei movimenti...quindi? Come funziona?

Se il tuo è un trasferimento provinciale sei in fase 2, non hai precedenza perchè non sei perdente posto per la prima volta ma concorri assieme agli altri, haisolo precedenza nella tua scuola di ex-titolarietà.

arsenio

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 2:33 pm

Il mio e' un trasferimento provinciale ma ho letto sul decreto ke in prima fase c'è la precedenza x ki vuole rientrare nell'ottennio...non in 2....io concorrero' quindi con gli altri in prima fase, perché dici in 2? Anke se fosse 2 fase la mia collega ha meno punti di me...quindi vorrei sapere se tra me ( ke sono nell'ottennio) e lei (come movimento volontario) ki viene prima o se ci mettiamo a punteggio...grazie mille!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 18, 2014 4:14 pm

arsenio ha scritto:
mary123mary ha scritto:Ho letto che chi dede rientrare nell'ottennio ha la precedenza nella fase 1 dei movimenti...quindi? Come funziona?

Se il tuo è un trasferimento provinciale sei in fase 2, non hai precedenza perchè non sei perdente posto per la prima volta ma concorri assieme agli altri, haisolo  precedenza nella tua scuola di ex-titolarietà.
Non è come dici Arsenio!
Mary ha diritto alla precedenza per il rientro nella scuola di ex-titolarita (art.7 punto II del CCNI), ma anche per il rientro nel comune di ex-titolarità (art.7 punto IV)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 4:30 pm

Infatti...quindi ho la precedenza sui movimenti volontari ?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 6:29 pm

Mi rispondete x favore?

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 18, 2014 6:30 pm

mary123mary ha scritto:Infatti...quindi ho la precedenza sui movimenti volontari ?
SI......e in ogni caso il problema non dovresti portelo dal momento che hai maggior punteggio della collega
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da mary123mary Ven Apr 18, 2014 9:18 pm

Grazie mille davvero! È tutto chiaro adesso!

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO... Empty Re: TRASFERIMENTO PROVINCIALE...DUBBIO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.