valutazione titoli: servizio come educatore comunale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione titoli: servizio come educatore comunale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione titoli: servizio come educatore comunale

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da cristinapas Mer Apr 16, 2014 12:06 pm

Buon giorno, una mia conoscente mi ha detto che tra i punti di servizio possono essere inseriti anche i periodi in cui si è svolto un ruolo educativo, anche se tramite una cooperativa come fanno tutti i Comuni. E' vero? Sto parlando di scuola media inferiore, servizio di educatore comunale su sostegno. Grazie mille

cristinapas

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty Re: valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 6:37 pm

Non mi risulta. Il personale educativo è un'altra categoria che insegna nei convitti, perciò ti consiglierei di cambiare il titolo del topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty Re: valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da cristinapas Gio Apr 17, 2014 11:54 pm

Aiuto... cambiare titolo non so come si fa. :-(
Chi dunque fa l'educatore (non so come altro chiamarlo, assistente comunale?) su un bambino disabile, lavorando tramite cooperativa non acquisisce punti? E invece chi lo fa alle dipendenze di un comune sì? Si tratta di servizio di integrazione. grazie

cristinapas

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty Re: valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da Dec Ven Apr 18, 2014 1:41 am

No, in nessun caso. E' un lavoro diverso dall'insegnamento e non dà punteggio. Cambio titolo io:-) Comunque bastava cliccare su modifica nel primo messaggio e correggere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty Re: valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da cristinapas Gio Mag 01, 2014 2:54 pm

Scusa, non trovavo più il post :-) Grazie per la risposta.
Peccato. Una mia conoscente dice che lei può aggiugere i punti, ma, sempre con la stessa cooperativa lei fa servizio integrazione scolastica alla scuola materna.
Mi spiace che non valga anche alle medie. Mi diceva che non dà 12 punti all'anno, ma solo 3. Comunque meglio di nulla.

cristinapas

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.01.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty Re: valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da Dec Gio Mag 01, 2014 9:07 pm

Io ho qualche dubbio anche per la tua conoscente, ma mi fermo qui.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli: servizio come educatore comunale Empty Re: valutazione titoli: servizio come educatore comunale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.