Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da bowling Gio Apr 17, 2014 12:55 pm

Salve, ho compilato la domanda, pare abbiano risolto un po' di problemi, ora un po' di domande per voi:

1) mi confermate che la specializzazione sul sostegno nella domanda non compare da nessuna parte anche se siamo abilitati? (dal 2007, io l'ho dichiarata nelle scorse domande)

2) sto aggiornando III fascia primaria e IV infanzia. Ho caricato i servizi tutti nella primaria, nell'infanzia non posso dichiarare quelli relativi alla primaria, giusto?

3) sezione F2 punto C1 ho dichiarato il diploma di conservatorio vecchio ordinamento (ora equiparato alla laurea). Quale dicitura devo utilizzare? LAUREA o DIPLOMA in conservatorio vecchio ordinamento? Tra le note devo scrivere che c'è una legge che l'ha equiparata?
Posso dichiarare tale titolo sia nella III fascia primaria che IV infanzia? Temo che inserendola in entrambi possano non valutarmela nella primaria che mi interessa di più.

4) per la preferenza Q bisogna inserire l'ente e numero dell'atto?


GRAZIE!


Ultima modifica di bowling il Gio Apr 17, 2014 1:15 pm - modificato 1 volta.

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 1:05 pm

2) Giusto.
3) Non credo che ci sia questo pericolo.
4) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da bowling Gio Apr 17, 2014 1:16 pm

E per la dicitura del conservatorio?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da Dec Gio Apr 17, 2014 5:38 pm

Non lo so. Magari Gianfranco ti saprà dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 17, 2014 7:04 pm

Va bene "diploma di conservatorio di musica vecchio ordinamento". E' importante sottolineare il possesso congiunto del diploma di scuola superiore e la data di conseguimento del diploma di conservatorio (che deve essere stato conseguito entro il 31/12/2012). Io citerei anche la legge 228/2012. Ovviamente il diploma di conservatorio non è valutabile se costituisce titolo d'accesso alla classe di concorso, quindi se è l'unico diploma per la classe A031 A032 (per la A077 la tabella di valutazione è diversa). In caso di secondo diploma (se si aggiorna una delle precedenti graduatorie) è bene sottolineare che si tratta di titolo aggiuntivo a quello di accesso. Se aggiorni l'infanzia e primaria il problema non si pone. Puoi inserirlo per entrambe le graduatorie
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da profi Gio Apr 17, 2014 8:23 pm

Gianfranco ha scritto:Va bene "diploma di conservatorio di musica vecchio ordinamento". E' importante sottolineare il possesso congiunto del diploma di scuola superiore e la data di conseguimento del diploma di conservatorio (che deve essere stato conseguito entro il 31/12/2012). Io citerei anche la legge 228/2012. Ovviamente il diploma di conservatorio non è valutabile se costituisce titolo d'accesso alla classe di concorso, quindi se è l'unico diploma per la classe A031 A032 (per la A077 la tabella di valutazione è diversa).
Per cortesia potrei sapere dove posso trovare la tabella valutazione per la classe Aj77? Molte grazie

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 17, 2014 10:06 pm

profi ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Va bene "diploma di conservatorio di musica vecchio ordinamento". E' importante sottolineare il possesso congiunto del diploma di scuola superiore e la data di conseguimento del diploma di conservatorio (che deve essere stato conseguito entro il 31/12/2012). Io citerei anche la legge 228/2012. Ovviamente il diploma di conservatorio non è valutabile se costituisce titolo d'accesso alla classe di concorso, quindi se è l'unico diploma per la classe A031 A032 (per la A077 la tabella di valutazione è diversa).
Per cortesia potrei sapere dove posso trovare la tabella valutazione per la classe Aj77? Molte grazie

http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot999_14.zip

Guarda l'allegato 3
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da profi Ven Apr 18, 2014 8:05 am

Gianfranco ha scritto:
profi ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Va bene "diploma di conservatorio di musica vecchio ordinamento". E' importante sottolineare il possesso congiunto del diploma di scuola superiore e la data di conseguimento del diploma di conservatorio (che deve essere stato conseguito entro il 31/12/2012). Io citerei anche la legge 228/2012. Ovviamente il diploma di conservatorio non è valutabile se costituisce titolo d'accesso alla classe di concorso, quindi se è l'unico diploma per la classe A031 A032 (per la A077 la tabella di valutazione è diversa).
Per cortesia potrei sapere dove posso trovare la tabella valutazione per la classe Aj77? Molte grazie

http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot999_14.zip

Guarda l'allegato 3
Non riesco a capire una cosa, chi insegna su pianoforte ed ha il diploma di conservatorio per tale strumento deve inserire il titolo più specializzazione in didattica del pianoforte deve inserirli tali titoli? Leggendo la tabella mi è sembrato di capire di si, però nelle discussioni del forum viene detto il contrario?

profi

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q Empty Re: Aggiornamento III e IV fascia-sostegno-conservatorio-Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.