guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



guida compilazione aggiornamento

+3
Maryangel
avidodinformazioni
francadonatella
7 partecipanti

Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da francadonatella Ven Apr 18, 2014 10:40 am

Promemoria primo messaggio :

buongiorno a tutti, sono in crisi nella fase di compilazione aggiornamento , dovrei inserire 3 anni di punteggio quale modulo devo compilare

francadonatella

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso


guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 2:51 pm

Ignora la sezione E0. Non puoi essere stata iscritta al salvaprecari senza aver presentato un'apposita domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Ospite Sab Apr 19, 2014 3:03 pm

Dec, uno che è stato inserito nel salvaprecari nel 2011-2012 ma ha svolto nello stesso anno 180 giorni di servizio su un'altra CdC e vuole mettere i 12 punti su quest'ultima cosa deve fare?
A rigor si logica dovrebbe ignorare la sezione E0 e passare direttamente alla G1, dove mettere l'anno effettivamente svolto e la corrispondente CdC.
Molti si lamentano che questa procedura non va in porto. Tu cosa dici?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Dec Sab Apr 19, 2014 3:23 pm

Io direi che va fatto proprio così. Io ci sono riuscito (anche se nel sp nemmeno ero inserito, ma il modello diceva di sì); non capisco che problema abbiano gli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Nadel Sab Apr 19, 2014 7:57 pm

Maryangel ha scritto:
francadonatella ha scritto:ok grazie ho trovato la guida, io ho 3 anni di contratto a tempo determinato da aggiungere alla graduatoria in 1 fascia abilitata e non ho  niente altro da variare, per questo che chiedevo la tabella  esatta da compilare grazie a tutti.
Sei inserita nella GaE?
Se sì, devi cliccare  aggiornamento per inserire i nuovi servizi.
Controlla che i tuoi dati siano esatti e procedi con l'inserimento nella sezione E, se sei in prima fascia GaE.
Se sei in terza fascia GaE la sezione è la G.

io sono in terza fascia Gae ma non mi dà la possibilità di compilare la sezione E0. qualcuno sa perchè?

Nadel

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 12:40 am

Ma eri nel salvaprecari del 2011/2012?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da daza Dom Apr 20, 2014 8:45 am

Per Nadael
Anche a me succede la stessa cosa, credo. Mi dice di compilare E0 e non c'è la possibilità di farlo, però non capiscoco perchè devo compilare E0 visto che non sono inserita nelle liste prioritarie inoltre non mi permette di inserire i servizi prestati. Cosa bisogna fare?

daza

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 5:31 pm

Non compilare certamente E0 perchè dichiareresti il falso. Se non compili E0, non ti dà la possibilità di compilare G1 o l'unico problema è l'avviso che appare e che può essere tranquillamente ignorato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da daza Dom Apr 20, 2014 6:02 pm

Se non compilo E0 non mi permette di comiplare G1, è questo il problema...

daza

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 6:38 pm

Non so cosa dirti, perchè io ci sono riuscito senza problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

guida compilazione aggiornamento - Pagina 2 Empty Re: guida compilazione aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.