Valutazione corsi di perfezionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione corsi di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione corsi di perfezionamento

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Apr 18, 2014 9:41 pm

C'è una cosa che non torna sulla valutazione dei titoli, potete aiutarmi per favore?
Io ricordo che i corsi di perfezionamento con esame finale della durata di tre mesi davano diritto ad un punto in GaE. Nella tabella dei titoli invece leggo che è l'attestato di frequenza ad un corso di perfezionamento di durata annuale che dà diritto ad un punto. Quindi è stata cambiata la tabella?

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Apr 18, 2014 10:23 pm

Nessuno mi sa aiutare? Io ho fatto un corso di perfezionamento di 500 ore con esame finale. Quanti punti vale e dove va inserito?

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Sarvo Ven Apr 18, 2014 10:41 pm

In F2 devi scegliere c8 e compilare le stringhe

Sarvo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Stellastellina1975 Ven Apr 18, 2014 10:55 pm

E' proprio questo il mio dubbio. La C8 corrisponde ad attestati di corsi annuali, invece il mio è un diploma di corso trimestrale!
Possibile che nessuno di voi si sia accorto di questa incongruenza? Nell'attestato c'è scritto 500 ore, quindi non è annuale, se fosse annuale dovrebbe valere tre punti, non un punto!

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Maryangel Sab Apr 19, 2014 12:00 am

Stellastellina1975 ha scritto:E' proprio questo il mio dubbio. La C8 corrisponde ad attestati di corsi annuali, invece il mio è un diploma di corso trimestrale!
Possibile che nessuno di voi si sia accorto di questa incongruenza? Nell'attestato c'è scritto 500 ore, quindi non è annuale, se fosse annuale dovrebbe valere tre punti, non un punto!

I Corsi di Perfezionamento Universitari Annuali di 500 ore e 20 CFU sono valutati con punti 1,00 nelle Graduatorie ad Esaurimento di Terza Fascia.
Se il corso che hai fatto non è stato organizzato da un ente universitario riconosciuto dal Ministero non ti dà punteggio.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 8:20 am

Stellastellina1975 ha scritto:E' proprio questo il mio dubbio. La C8 corrisponde ad attestati di corsi annuali, invece il mio è un diploma di corso trimestrale!
Possibile che nessuno di voi si sia accorto di questa incongruenza
? Nell'attestato c'è scritto 500 ore, quindi non è annuale, se fosse annuale dovrebbe valere tre punti, non un punto!


No, perchè non esiste.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Apr 19, 2014 10:25 am

Non so perché nella tabella che ho visto non c'è la dicitura riportata da Maryangel. Quindi non sapevo che i corsi da 500 ore fossero comunque considerati di durata annuale, credevo fossero trimestrali. Grazie mille per le risposte!

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da gugu Sab Apr 19, 2014 10:44 am

Stellastellina1975 ha scritto:Non so perché nella tabella che ho visto non c'è la dicitura riportata da Maryangel. Quindi non sapevo che i corsi da 500 ore fossero comunque considerati di durata annuale, credevo fossero trimestrali. Grazie mille per le risposte!


Anche questa mi suona abbastanza strana. Se anche fosse....1500 ore per 12 mesi non corrispondono a 500 ore per 3 mesi (al massimo per 4).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Stellastellina1975 Sab Apr 19, 2014 10:50 am

Sì hai ragione, avrei dovuto dire per quattro mesi. Ma il punto era che secondo me non poteva essere annuale. Invece riguardando le date degli esami finali mi sono accorta che l'esame per il Master l'ho dato un mese prima rispetto a quello per il corso di perfezionamento... Sembrerebbe quindi che il numero di ore non c'entri nulla con la durata (anche se è strano).

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione corsi di perfezionamento Empty Re: Valutazione corsi di perfezionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.