Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

3 partecipanti

Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da nanetta Sab Apr 19, 2014 1:41 pm

Cari amici devo fare ricorso perchè mi hanno rettificato il punteggio nella domanda di trasferimento.

Volevo sapere se è stata la mia segreteria o il provveditorato? Per il ricorso devo andare di persona al provveditorato o fare un fax di rettifica? Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 19, 2014 5:50 pm

Che tipo di rettifica ti è stata fatta?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da nanetta Sab Apr 19, 2014 6:47 pm

Cara ,ciao e Buona Pasqua.
Mi hanno messo solo la richiesta per la comune,invece io ho chiesto anche lingua e, non hanno tenuto conto che mio marito è militare pur avendo la certificazione.
Da chi è partita la rettifica?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 19, 2014 7:28 pm

Sicuramente dall'AT perchè la scuola te lo avrebbe comunicato subito, una volta visionata la tua domanda e prima di inviarla all'AT.
Buona Pasqua anche a te :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da nanetta Sab Apr 19, 2014 7:52 pm

Cara ma io la domanda di trasferimento, l ho inviata prima a scuola. La scuola non mi ha detto nulla.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 20, 2014 10:51 am

Infatti!! Proprio per questo ritengo che il punteggio ti sia stato modificato dall'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da nanetta Lun Apr 21, 2014 9:45 am

Cara se faccio una raccomandata veloce ,domattina,ci inserisco la notifica e cosa posso scrivere?

Ci andrò anche di persona dopo la festa pasquale. Che dici?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 21, 2014 3:23 pm

Io chiederei prima in segreteria a scuola e inoltrerei per via gerarchica comunicazione immediata dell'errore commesso dall'AT
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da nanetta Lun Apr 21, 2014 8:51 pm

Ok grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Punteggio differente al previsto

Messaggio Da sciantipilla Mer Apr 23, 2014 1:58 pm

Ciao scusate approfitto per chiedere anche io informazioni riguardanti il punteggio che mi è stato assegnato dall'usp, praticamente non mi sono stati calcolati i 12 punti del concorso. Spiego la mia situazione: fino allo scorso anno lavoravo in materna (assunta da graduatoria concorso per ins. Scuola infanzia), ho chiesto la mobilità alla primaria e mi è stata concessa, nella domanda di mobilità lo scorso anno mi sono stati assegnati i 12 punti per il superamento di concorso ora per il trasferimento da scuola primaria ad un'altra scuola primaria no. Volevo sapere se era un errore o se il punteggio è esatto senza i 12 punti del concorso. Grazie mille a tutti coloro che potranno darmi una risposta

sciantipilla

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 23, 2014 3:19 pm

Se il concorso è per la scuola dell'infanzia e ora sei in ruolo nella Primaria i 12 punti non ti spettano. Questo è chiarito nella tabella di valutazione dei titoli allegata al CCNI :"I concorsi ordinari a posti della scuola dell’infanzia non sono valutabili nell’ambito della scuola primaria, così come, i concorsi ordinari a posti della scuola secondaria di I grado non sono valutabili nell’ambito degli istituti della secondaria di II grado ed artistica"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da sciantipilla Mer Apr 23, 2014 4:43 pm

Ho capito, pensavo che fosse considerato concorso pari dato che l'anno scorso mi era stato valutato. Pazienza spero di riuscire ugualmente ad ottenere il trasferimento. Grazie Giovanna per l'aiuto, siete fantastici come sempre!

sciantipilla

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.10.13

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 23, 2014 6:32 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento? Empty Re: Chi cambia il punteggio nella domanda di trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.