QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

+3
gisa
tatambu
overt
7 partecipanti

Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da overt Sab Apr 19, 2014 2:45 pm

Ho letto il post di OS che con modalità cartacea, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna diretta con ricevuta, dovranno essere presentate solo le seguenti certificazioni:
a) Certificazioni sanitarie attestanti diritti di riserva dei posti o di precedenza (es. SITUAZIONE DI DISABILITÀ PERSONALE; invalidità civile; PARENTE IN SITUAZIONE DI DISABILITÀ ecc.)
DOMANDA. La certificazione in modo cartaceo devo essere inviata anche se la provincia di inclusione nella GAE coincide con la quella di residenza).
Rispondeteeeeeeeeeeeee per favore!!!!


Ultima modifica di overt il Sab Apr 26, 2014 9:45 pm - modificato 1 volta.

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da tatambu Dom Apr 20, 2014 7:16 am

No

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da gisa Lun Apr 21, 2014 8:11 am

si va rinviata

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da tatambu Lun Apr 21, 2014 10:30 am

No....se provincia di residenza e di gae coincidono, non occorre reinviare niente.

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da gisa Lun Apr 21, 2014 8:52 pm

io ho un parente di secondo grado disabile e ho la priorità nella scelta gia dallo scorso aggiornamento.
mi è stato detto che tutti i documenti riguardanti la disabità vanno inoltrati nuovamente!
perché voi dite il contrario?
e la mia provincia di residenza è LA STESSA DI GAE

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da Paolo1974 Lun Apr 21, 2014 9:00 pm

è un fratello o una sorella?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da gisa Lun Apr 21, 2014 9:20 pm

è mia nonna

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da gisa Lun Apr 21, 2014 9:21 pm

paolo mi sbaglio la mia provincia di residenza non è la stessa di gae .io abito Monza Brianza ed aggiorno x Milano.
che devo fare??

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da ALE 78 Lun Apr 21, 2014 9:31 pm

Io ho capito che per riserve e preferenze bisogna inviare i certificati all'ufficio scolastico...ho capito male?

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-quali-titoli-autodichiarare-e-quali-inviare-cartaceo-facciamo-c
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da ALE 78 Lun Apr 21, 2014 9:34 pm

ps.intendevo in ogni caso...trasferimenti o no...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da gisa Mer Apr 23, 2014 7:44 am

Qualcuno mi può aiutare.
Non ho ricevuto risposte.
grazie!

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da overt Gio Apr 24, 2014 9:28 pm

Paolo1974 ha scritto:è un fratello o una sorella?
Insomma il cartaceo va inviato o no ????????

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 25, 2014 12:23 am

gisa ha scritto:paolo mi sbaglio la mia provincia di residenza non è la stessa di gae .io abito Monza Brianza ed aggiorno x Milano.
che devo fare??

  • Se provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria per il triennio 2014/2017 non coincidono, allora si dovrà barrare la sez. B e il personale è tenuto a produrre la documentazione in originale o in copia conforme che attesti il suo stato di invalidità o handicap personale all’Ufficio Scolastico Territoriale della provincia prescelta.

Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 25, 2014 12:29 am

overt ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:è un fratello o una sorella?
Insomma il cartaceo va inviato o no ????????

  • Se provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria per il triennio 2014/2017 coincidono, allora si dovrà barrare la sez. A e il personale non è tenuto a produrre nessuna documentazione.

Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da ALE 78 Ven Apr 25, 2014 12:41 am

No,Mary...i documenti relativi a 104 e invalidità civile vanno inviati comunque...trasferimento o no.
Anche alla domanda cartacea(COM'ERA BELLA!),pur senza trasferimento,io ho sempre allegato i vari certificati...

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-quali-titoli-autodichiarare-e-quali-inviare-cartaceo-facciamo-c
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da Maryangel Ven Apr 25, 2014 12:43 am

ALE 78 ha scritto:No,Mary...i documenti relativi a 104 e invalidità civile vanno inviati comunque...trasferimento o no.
Anche alla domanda cartacea(COM'ERA BELLA!),pur senza trasferimento,io ho sempre allegato i vari certificati...

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-2014-quali-titoli-autodichiarare-e-quali-inviare-cartaceo-facciamo-c
E' tardi ed ho sonno, ma quello che ho postato è ciò che c'è scritto nel link che hai postato.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 2:24 am

In quanto esistono diverse situazioni di disabilità e riserve che possono regredire nel tempo, cambiare di percentuale, esiste il decesso di parenti disabili, etc... etc..., per tale motivo è necessario inviare i documenti richiesti che attestino il diritto per gli anni 2014/2017.

In linea teorica, però, chi ha prodotto la documentazione nelle domande precedenti, potrebbe soltanto riconfermarle nella domanda, se gli estremi dei documenti che danno diritto alla riserva sono gli stessi. Nel caso in cui l'ufficio scolastico provinciale abbia dubbi o altro, effettuerà chiamate ai diretti interessati per richiedere l'integrazione delle carte e/o altro.



spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da ALE 78 Ven Apr 25, 2014 1:57 pm

Beh...nel dubbio,allora,meglio mandare tutto...no?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da spy4ever Ven Apr 25, 2014 3:50 pm

ALE 78 ha scritto:Beh...nel dubbio,allora,meglio mandare tutto...no?

Esatto, personalmente avrei fatto così risparmiandomi ogni dubbio.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO Empty Re: QUALI DOCUMENTI DA INVIARE IN CARTACEO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.