CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

+3
lucky73
Dec
Lucana
7 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Lucana Sab Apr 19, 2014 7:24 pm

Salve a tutti, compilando la domanda non so come inserire i 18 giorni di servizio effettuato nel AS 2010/2011 poiché sono 5 giorni per l'infanzia e 13 per la primaria. Mi chiedo se possono essere cumulati , se questo è possibile li devo inserire per una graduatoria soltanto o in entrambe?

Grazie e auguro a tutti una serena PASQUA

Lucana

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 12:36 am

No, non possono essere cumulati, perciò è inutile dichiararli. Mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da lucky73 Dom Apr 20, 2014 6:06 pm

Salve, non ho ancora compilato la domanda di aggiornamento, ma avrei dei dubbi a riguardo. Quest'anno ho lavorato per 168 giorni totali attraverso 3 supplenze (che per alcuni periodi si sono accavallate) su cdc A345 e sostegno AD00. Mi chiedo: al momento di inserimento del servizio in G1 il punteggio di sostegno varrà come aspecifico su A345 e quindi dimezzato o per intero? Nel dichiarare il servizio il sistema accetterà questo accavallarsi di date? Grazie

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 6:41 pm

Il servizio su sostegno è specifico (punteggio pieno), solo che devi indicarlo quando lo dichiari.
Per ogni periodo devi indicare un solo servizio, quindi i giorni totali saranno quelli in cui hai lavorato con almeno un contratto e non la somma di quelli su A345 e AD00. Suppongo che avrai meno di 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da silviac.79 Dom Apr 20, 2014 7:47 pm

Scusate quando dichiariamo il servizio sul sostegno nel riepilogo la s significa sostegno?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da giusy2105 Dom Apr 20, 2014 9:19 pm

Salve mi sto accingendo a inserire i servizi e mi è sorto n dubbio. Io aggiornò la graduatoria di infanzia nel 2012-2013 ho lavorato 98 GG nell'infanzia e 107 GG non in contemporanea ma nell'arco dell'anno. Nell'inserimento dei servizi metterò tutti i 98gg=6punti come specifico e di quei 107 di non specifico ne dovrò inserire solo 82 per arrivare ai 180??In totale arrivo a 9 punti ma se potessi metterli tutti e 107 avrei un punto in più. Questi 25 giorni rimanenti lì perdo o posso metterli da qualche altra parte? Grazie

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da giusy2105 Dom Apr 20, 2014 9:20 pm

Scusate 107 GG ho dimenticato di scrivere che sono nella primaria.

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da lucky73 Dom Apr 20, 2014 9:33 pm

Dec ha scritto:Il servizio su sostegno è specifico (punteggio pieno), solo che devi indicarlo quando lo dichiari.
Per ogni periodo devi indicare un solo servizio, quindi i giorni totali saranno quelli in cui hai lavorato con almeno un contratto e non la somma di quelli su A345 e AD00. Suppongo che avrai meno di 12 punti.


Sì, intendevo dire che ho lavorato 168 giorni in totale (130 su cdc 345 e 38 su AD00). Il mio dubbio era solo che mi conteggiassero a metà i giorni sul sostegno quando aggiornerò A345. In tal caso avrò 12 punti, se ho ben capito. Grazie

lucky73

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da giusy2105 Dom Apr 20, 2014 9:51 pm

Qualcuno ne sa qualcosa??grazie

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:00 pm

silviac.79 ha scritto:Scusate quando dichiariamo il servizio sul sostegno nel riepilogo la s significa sostegno?

No, significa scuola statale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da silviac.79 Dom Apr 20, 2014 10:06 pm

Allora come posso essere certa che il sistema abbia registrato che il servizio,sia,stato svolto su sostegno???/

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:13 pm

Probabilmente non puoi esserlo, ma comunque è indifferente per il punteggio. L'importante è che tu l'abbia dichiarato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da silviac.79 Dom Apr 20, 2014 10:15 pm

Dec lo dichiarai Nello scorso aggiornamento ma in questo è tutto così incerto...questa situazione mi mette in ansia....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:26 pm

Come nello scorso aggiornamento? E' un servizio anteriore al 2011? E perchè te ne preoccupi ancora? Cerchiamo di non farci prendere dall'ansia. E' un sistema nuovo, ma non è che dobbiamo preoccuparci di tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:28 pm

giusy2105 ha scritto:Salve mi sto accingendo a inserire i servizi e mi è sorto n dubbio. Io aggiornò la graduatoria di infanzia nel 2012-2013 ho lavorato 98 GG nell'infanzia e 107 GG non in contemporanea ma nell'arco dell'anno. Nell'inserimento dei servizi metterò tutti i 98gg=6punti  come specifico e di quei 107 di non specifico ne dovrò inserire solo 82 per arrivare ai 180??In totale arrivo a 9 punti ma se potessi metterli tutti e 107 avrei un punto in più. Questi 25 giorni rimanenti lì perdo o posso metterli da qualche altra parte? Grazie

9 punti è quanto ti spetta. Gli altri giorni vanno perduti. Non metterli tutti perchè rischi di ritrovarti con 8 punti se ti valutano il servizio non specifico al posto dello specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:29 pm

lucky73 ha scritto:
Dec ha scritto:Il servizio su sostegno è specifico (punteggio pieno), solo che devi indicarlo quando lo dichiari.
Per ogni periodo devi indicare un solo servizio, quindi i giorni totali saranno quelli in cui hai lavorato con almeno un contratto e non la somma di quelli su A345 e AD00. Suppongo che avrai meno di 12 punti.


Sì, intendevo dire che ho lavorato 168 giorni in totale (130 su cdc 345 e 38 su AD00). Il mio dubbio era solo che mi conteggiassero a metà i giorni sul sostegno quando aggiornerò A345. In tal caso avrò 12 punti, se ho ben capito. Grazie

Sì, per il sostegno non c'è problema. Basta che non dichiari servizi contemporanei; avevo capito così perchè parlavi di supplenze che si accavallavano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da silviac.79 Dom Apr 20, 2014 10:29 pm

Hai ragione anche tu...quindi dici che al sistema risulterà che sono presente negli elenchi del sostegno? E con la nota f in sezione m come ti regoli?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:31 pm

Non faccio nulla se il ministero non dà indicazioni specifiche (e non le darà, perchè sarebbe assurdo ridichiarare il servizio due volte).
Sì, il titolo di sostegno risulta di sicuro: c'è stata anche una faq di chiarimento; cosa vuoi di più?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da giusy2105 Dom Apr 20, 2014 10:32 pm

ok grazie Dec..peccato che quando non si arrivi ai 12 punti non si possa dichiarare tutti i giorni lavorativi ma solo 180...

giusy2105

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Dec Dom Apr 20, 2014 10:33 pm

E' un modo per favorire il servizio specifico sul non specifico, altrimenti si potrebbe arrivare fino a 12 punti con il non specifico e questo è contro la logica delle graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 21, 2014 7:11 pm

se si è lavorato nello stesso istituto d'istruzione superiore da settembre ma su diversi indirizzi con contratti diversi ma consecutivi si devono indicare tutti dato che i codici degli istituti sono diversi?
se ad es si ha un contratto in un liceo e dopo in un professionale dipendente ( stessa classe di concorso ) dallo stesso istituto si può dichiarare il servizio dal...al...come unico?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 21, 2014 8:22 pm

profprec77 ha scritto:se si è lavorato nello stesso istituto d'istruzione superiore da settembre ma su diversi indirizzi con contratti diversi ma consecutivi si devono indicare tutti dato che i codici degli istituti sono diversi?
se ad es si ha un contratto in un liceo e dopo in un professionale dipendente ( stessa classe di concorso ) dallo stesso istituto si può dichiarare il servizio dal...al...come unico?

dato che i codici delle scuole sono diverse meglio dichiararli separatamente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da profprec77 Lun Apr 21, 2014 10:55 pm

lallaorizzonte ha scritto:
profprec77 ha scritto:se si è lavorato nello stesso istituto d'istruzione superiore da settembre ma su diversi indirizzi con contratti diversi ma consecutivi si devono indicare tutti dato che i codici degli istituti sono diversi?
se ad es si ha un contratto in un liceo e dopo in un professionale dipendente ( stessa classe di concorso ) dallo stesso istituto si può dichiarare il servizio dal...al...come unico?

dato che i codici delle scuole sono diverse meglio dichiararli separatamente

Gentilissima grazie

Ho un altro dubbio..come faccio ad inserire i corsi di perfezionamento per tutte le graduatorie? devo compilare più sezioni F2? non ho ancora provato la compilazione vorrei andare a colpo sicuro per evitare errori

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO Empty Re: CHIARIMENTI INSERIMENTO SERVIZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.