Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

3 partecipanti

Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da lombardosardanapalo Dom Apr 20, 2014 12:34 pm

In sede di aggiornamento della GaE scopro di aver dimenticato negli anni scorsi un anno di servizio (il 2000-2001) mai indicato in sede di iscrizione e aggiornamenti successivi.
Secondo voi è recuperabile adesso o è perso per sempre?
Grazie per chi potrà rispondermi.
E Buona Pasqua a tutti!

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da gugu Dom Apr 20, 2014 1:01 pm

E' recuperabile. Ma fino al 2003-2004 il servizio è valutabile solo se si riferisce alla classe di concorso che stai facendo valutare; non è possibile far valutare servizi non specifici.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da teleonora Dom Apr 20, 2014 4:38 pm

E' una cosa che interessa anche a me, chiedo scusa se mi intrometto. Io non ho dimenticato un anno di servizio ma nel 2006/07 ero alle prime armi e ho inserito un servizio in tutto l'anno nella A047(che non è la classe in cui carico i punteggi). Poi anni dopo riordinando i certificati di servizio mi accorgo di aver fatto i primi mesi una supplenza che io credevo fosse nella A047, invece(benedetta inesperienza!) era nella A049(dove attualmente carico il punteggio), con il risultato di aver perso 3 punti!

E' possibile (avendo già dichiarato un altro servizio) dichiarare questi mesi? Si dichiarano come gli altri servizi? Se li carico lo stesso che vada bene o no (almeno mi metto la coscienza in pace) mi succede qualcosa?

Grazie!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da gugu Dom Apr 20, 2014 4:39 pm

Se per quell'anno hai dichiarato già 6 mesi sulla A047 non è possibile dichiarare nulla ora.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da teleonora Dom Apr 20, 2014 4:44 pm

Grazie gugu, almeno mi sono tolta un dubbio!
Anche se in realtà quei 3 punti in questi anni non hanno fatto poi una gran differenza(per fortuna)!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da lombardosardanapalo Dom Apr 20, 2014 7:20 pm

Grazie, Gugu, anche se la tua risposta è quella che temevo: l'anno purtroppo è "aspecifico".
Un saluto cordiale.

lombardosardanapalo

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.07.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato? Empty Re: Anno di servizio "dimenticato": può essere recuperato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.