Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario

Andare in basso

Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Empty Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario

Messaggio Da giuliadoc Dom Apr 20, 2014 8:16 pm

Ciao, vi presento la mia situazione. Lavoro nella scuola dell'infanzia. Ho presentato domanda di trasferimento interprovinciale come domanda volontaria. Ora mi hanno dichiarato sovrannumeraria (anche se solo venerdì e telefonicamente visto che la scuola era chiusa per vacanze pasquali) e mi hanno detto di presentarmi al più presto (martedi) per presentare domanda di trasferimento obbligatorio.
1)Come mi devo comportare con la domanda interprovinciale?devo ripresentarne una nuova con la nuova situazione?
2)Quella provinciale, invece, è una domanda a parte o ne devo fare una complessiva (interprovinciale e provinciale insieme)? sono confusa al riguardo. Io se non ottengo quella interprovinciale ci terrei a rimanere dove sono.
3)La domanda sarà cartacea oppure on line?
spero mi rispondiate al più presto.
giulia

giuliadoc

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario Empty Re: Sovrannumerarietà e trasferimento interprovinciale volontario

Messaggio Da giuliadoc Dom Apr 27, 2014 9:08 am

Al provveditorato, al momento di presentare domanda cartacea da sovrannumeraria, mi hanno detto che la domanda interprovinciale non era necessaria ripresentarla. Quindi ho consegnato in modalità cartacea solo quella provinciale, ma ho molti dubbi. Era giusto fare così?

giuliadoc

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.