aggiornamento gae e salva precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento gae e salva precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento gae e salva precari

+6
zarina
Giovanna72
wonder
Dec
TESSY
gisa
10 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da gisa Lun Apr 21, 2014 8:08 am

buon giorno a tutti.
nella sezione E0 della domanda mi chiede di inserire i dati relativi all'anno 2011/12 anno in cui c'era il salva precari.
io non ricordo assolutamente se mi ero iscritta in quelle liste.
per tale periodo ho cmq maturato i 12 punti avendo lavorato tutto l'anno sulla stessa scuola.
ora se io mi sposto nella sezione G1 mi dice:" attenzione l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati nel quadro sottostante."

Che significa??che ero inserita nel sp? e automaticamente il sistema me lo ricorda??

aiutatemi per favore!

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da TESSY Lun Apr 21, 2014 8:48 am

gisa ha scritto:buon giorno a tutti.
nella sezione E0 della domanda mi chiede di inserire i dati relativi all'anno 2011/12 anno in cui c'era il salva precari.
io non ricordo assolutamente se mi ero iscritta in quelle liste.
per tale periodo ho cmq maturato i 12 punti avendo lavorato tutto l'anno sulla stessa scuola.
ora se io mi sposto nella sezione G1 mi dice:" attenzione l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati nel quadro sottostante."

Che significa??che ero inserita nel sp? e automaticamente il sistema me lo ricorda??

aiutatemi per favore!

prova a rivolgere la domanda alla scuola dove hai prestato servizio.

TESSY

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Dec Lun Apr 21, 2014 10:46 am

Visto che hai raggiunto lo stesso i 12 punti, puoi ignorare l'invito (che tra l'altro in alcuni casi è sbagliato) e dichiarare il servizio in G1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da wonder Lun Apr 21, 2014 4:39 pm

ciao, anche io nell'A. S: 2011-2012 sono rientrata negli elenchi prioritari ma non ne ho usufruito, perché fui chiamata a lavorare da graduatoria di istituto prima della pubblicazione degli elenchi. ho fatto i 12 punti con incarico temporaneo, prorogato, all'incirca, di mese in mese. adesso mi domando che cosa sia meglio fare: inserire il servizio svolto oppure dichiarare di essere stata inclusa nel salvaprecari per il 2011-2012? premetto che non ho ancora messo mano alla domanda di aggiornamento, perché ho paura!!! già che ci sono, domando a voi se la domanda è eventualmente modificabile fino alla data di scadenza oppure, una volta fatto l'accesso, bisogna compilarla tutta. grazie

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Dec Lun Apr 21, 2014 11:48 pm

La domanda è modificabile fino alla data di scadenza e può essere inoltrata un numero infinito di volte.
Se ti spaventi per queste sciocchezze, figuriamoci in classe:-)
Se la classe di concorso è la stessa, è indifferente compilare E0 o G1: fai come preferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Giovanna72 Dom Apr 27, 2014 5:12 pm

Dec ha scritto:
Se la classe di concorso è la stessa, è indifferente compilare E0 o G1: fai come preferisci.

e se la classe di concorso fosse diversa?
Cioè io ho caricato i 12 pt del salvaprecari per il 2010/2011 nella A346 perchè sapevo che si poteva scegliere la classe di concorso dove mettere il punteggio per chi rientrava nelle liste del SP mentre in quell'anno ho poi lavorato normalmente da GI nella A246 fino al 30/06.
Se poi io mi sposto nella classe di concorso A246 sezione G1 per caricare i successivi due anni (ho poi lavorato sempre nella A246) mi dice:" attenzione l'aspirante è incluso nelle liste prioritarie, ma non ha compilato il quadro E0. Si consiglia di procedere prima con l'aggiornamento del quadro E0 prima di registrare i dati nel quadro sottostante." Non è che devo caricare il punteggio del SP obbligatoriamente per la A246?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Dec Lun Apr 28, 2014 12:58 am

Non capisco: intanto il servizio 2010/2011, se dichiarato nel precedente aggiornamento del 2011, non può più essere spostato. Poi dici di essere inserita nel sp, ma per quale classe di concorso? Se hai lavorato su A246 fino al 30/6, sei stata esclusa dal salvaprecari e quindi puoi compilare solo la sezione G1 (se i requisiti del sp erano per la A346 e quell'anno non c'era nessuna cattedra per quella cdc, potresti eventualmente avere 12 punti su inglese anzichè su francese).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Giovanna72 Lun Apr 28, 2014 1:20 am

Grazie per la risposta..allora rettifico e mi scuso per la svista.. il SP è quello del 2011/12 ed ero inserita nel Sp con la A246..

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Giovanna72 Lun Apr 28, 2014 1:22 am

Grazie per la risposta..allora rettifico e mi scuso per la svista.. il SP è quello del  2011/12 ed ero inserita nel Sp con la A246..mi sn inserita nelle liste del Sp ma poi ho avuto una supplenza fino al 30/06 ma sapevo che si poteva scegliere la classe di concorso in cui caricare il punteggio..

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Dec Lun Apr 28, 2014 1:25 am

No, se avevi i requisiti per francese e hai lavorato su francese, i 12 punti punti puoi averli solo su francese; su inglese potresti eventualmente dichiarare il servizio come non specifico, ma il salvaprecari non c'entra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da zarina Lun Apr 28, 2014 7:46 am

Dec ha scritto:No, se avevi i requisiti per francese e hai lavorato su francese, i 12 punti punti puoi averli solo su francese; su inglese potresti eventualmente dichiarare il servizio come non specifico, ma il salvaprecari non c'entra.
Come non specifico sempre usufruendo del sp? Ovvero sp su cdc x, dichiaro servizio non specifico su y?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Giovanna72 Lun Apr 28, 2014 11:09 am

Dec ha scritto:No, se avevi i requisiti per francese e hai lavorato su francese, i 12 punti punti puoi averli solo su francese; su inglese potresti eventualmente dichiarare il servizio come non specifico, ma il salvaprecari non c'entra.

sono confusa.. al mio USP mi hanno detto che posso caricare sulla casse di concorso più favorevole solo per l'anno del SP..

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Barl82 Lun Apr 28, 2014 11:56 am

Salve...io ero nel salvaprecari 2011/2012... Ed ho svolto il progetto diritti a scuola...secondo voi devo compilare la sezione E0 o G1?ho i giorni sufficienti a totalizzare i 12 punti...grazie a chi vorrà rispondermi...

Barl82

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Dec Mar Apr 29, 2014 9:56 pm

zarina ha scritto:
Dec ha scritto:No, se avevi i requisiti per francese e hai lavorato su francese, i 12 punti punti puoi averli solo su francese; su inglese potresti eventualmente dichiarare il servizio come non specifico, ma il salvaprecari non c'entra.
Come non specifico sempre usufruendo del sp? Ovvero sp su cdc x, dichiaro servizio non specifico su y?

No, solo il servizio effettivamente svolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Dec Mar Apr 29, 2014 9:58 pm

Barl82 ha scritto:Salve...io ero nel salvaprecari 2011/2012... Ed ho svolto il progetto diritti a scuola...secondo voi devo compilare la sezione E0 o G1?ho i giorni sufficienti a totalizzare i 12 punti...grazie a chi vorrà rispondermi...

E' lo stesso. Se eri nel salvaprecari, puoi anche compilare solo E0.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Barl82 Mer Apr 30, 2014 8:21 pm

Grazie Dec...

Barl82

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Barl82 Mer Apr 30, 2014 8:21 pm

Grazie Dec...

Barl82

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.13

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da ciro pizzella Mer Mag 07, 2014 12:19 pm

Io ho svolto nell'anno 2010-2011 servizio in un progetto regionale sulla cdc A047, grazie al quale sono rientrato nelle liste prioritarie (salva-precari) per l'anno 2011-2012. Ho sempre caricato il punteggio nella A049. Ho controllato sul sito dell'Usr e nelle liste per l'anno 2011-2012 il mio nome risulta in tutte le cdc in cui sono abilitato (compresa la A049). Posso per quell'anno caricare i 12 punti nella A049?

ciro pizzella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da danymal Mer Mag 07, 2014 12:45 pm

Se sei nel salvaprecari e non compili prima il punto E0 il punto G1 non te lo fa inserire (servizio svolto) ! Mentre il punto G2 si ma in quel caso trattasi di servizio svolto nell'unione Europea !

danymal

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da laura gallo Mer Mag 07, 2014 1:06 pm

salve: ma quanti anni scolastici si aggiornano?
io ho il salva precari per il 2011/2012 e lo voglio inserire in E0 per i 12 punti.
poi compilo la sezione G per gli anni scolastici 2012/2013 (solo 7 punti) e 2013/2014 (12punti)

una volta compilata la sezione G mi cancella la sezione EO perché dice che per lo stesso anno scolastico è compilata G!!! ma sono anni diversi!!! aiuto!!!

laura gallo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento gae e salva precari Empty Re: aggiornamento gae e salva precari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.