Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

+45
malucompa
Patty67
malida
Love80
natalia
mastranna
marvinb
briski
kuky78
Fatina
annamariab
topis
ele64
cipy
settembrina
apezzi
luciano
gennariello73
gugu
Dec
Ciccio8
gioguerci
avidodinformazioni
mathematico
amy70
andrearame
tanganika
lallaorizzonte
totò
profprec77
massy70
Maestrasimo
minacalcio
HBK
Westy00
ridok
Teena4
silviac.79
Monia1980
Snell
sabri80
iride
alessandra s.
swiper
torerifcom
49 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 11:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.
E nella sezione A della domanda non si visualizza più l'email della posta certificata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da gioguerci Mer Apr 23, 2014 6:25 pm

Grazie Ciccio8, almeno non sono sola.
Tutti lamentano che oggi non si riesca a inoltrare. Io aspetto domani, perché ho preso appuntamento allo Snals per farmi dare una controllatina al tutto. Non si sa mai

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da gioguerci Mer Apr 23, 2014 6:55 pm

Cinque punti esclamativi. Rendono l'idea :-)

gioguerci

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da mastranna Mer Apr 23, 2014 7:05 pm

ma il codice personale è quello con cui si acceda a IOL? perchè non riesco ad inoltrare ma non so se è colpa del sistema o sono io ad immettere un codice errato

mastranna

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da natalia Mer Apr 23, 2014 7:07 pm

Ho provato ad inoltrare la domanda ma mi si blocca e mi dice "il codice personale dell'utente non e' presente in base dati ma che vuol dire? Ma soprattutto che devo fare? Mi sta prendendo il panico!! Vi prego aiutatemi

natalia

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Westy00 Mer Apr 23, 2014 7:37 pm

Io ad esempio.
Ho anche ricevuto la mail di inoltro avvenuto con successo.

Alle 18,23 mi è arrivata questa mail:

Gentile utente,

risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.

Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:

Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un  periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.

Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi


L'ho ricevuta solo io?
L'ho inoltrata oggi 23/04/1014.
Presumo che non debba fare nulla.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 23, 2014 7:59 pm

Ciccio8 ha scritto:Nel thread "Funziona!!!!!" (questo è il titolo) pare che molti stiano riuscendo a concludere la procedura con buon esito sotto tutti gli aspetti, pdf corretto, codice personale funzionante e mail ricevuta dopo pochi minuti.

A me non accetta il codice personale, né il vecchio, né il nuovo richiesto con l'operazione di recupero.
Aspetto domani anch'io per capire cosa possa essere.

secondo me stanno sistemando per scaglioni e tu non sei tra i primi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da gugu Mer Apr 23, 2014 8:15 pm

Westy00 ha scritto:

L'ho ricevuta solo io?
L'ho inoltrata oggi 23/04/1014.
Presumo che non debba fare nulla.


Parla anche di inserimento, non sono di inoltro. Sicuramente avrai compilato delle sezioni prima del 18 e non avendole più toccate il sistema legge un inserimento precedente il 18.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Westy00 Mer Apr 23, 2014 9:24 pm

Rifatto tutto.
La sola cosa che non posso modificare è la sezione C che risulta compilata il 17/4.
Ma questo perché non vi posso accedere, è la sezione dei codici delle graduatorie da aggiornare.
Ha fatto tutto il sistema.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 9:44 pm

Finalmente ci sono riuscito pure io a inoltrare tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da ele64 Mer Apr 23, 2014 10:20 pm

Grazie a tutti, ho letto i vostri consigli, anche io avevo e-mail che mi diceva di annullare e rifare la domanda, l'ho fatto e sembra che tutto sia andato a buon fine, con tanto di e-mail di risposta immediato sulla posta @istruzione (la pec non compare più sul pdf).
Spero di avercela fatta!!!!

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 10:25 pm

Sembra che abbiamo conquistato una grande vittoria, che fatica cari colleghi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Monia1980 Mer Apr 23, 2014 10:26 pm

anche io sono riuscita ad inoltrare e dal pdf che mi è arrivato mi sembra tutto in ordine (sezione H4 a parte)....evviva!!!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da tanganika Mer Apr 23, 2014 10:27 pm

Westy00 ha scritto:Rifatto tutto.
La sola cosa che non posso modificare è la sezione C che risulta compilata il 17/4.
Ma questo perché non vi posso accedere, è la sezione dei codici delle graduatorie da aggiornare.
Ha fatto tutto il sistema.
Scusa tu avevi già inviato o solo inserito? E poi per aggiornare tutto potresti annullare e rifare tutto da capo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Mer Apr 23, 2014 10:39 pm

conviene rifare tutto da capo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 9:20 am

non tutti ancora riescono a inviare la domanda, penso che piano piano sblocchino tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Love80 Gio Apr 24, 2014 10:16 am

Westy00 ha scritto:Io ad esempio.
Ho anche ricevuto la mail di inoltro avvenuto con successo.

Alle 18,23 mi è arrivata questa mail:

Gentile utente,

risulta che lei abbia già provveduto all’inoltro/inserimento dell’istanza on line di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo.

Nelle ultime ore è stata predisposta una nuova versione dell’applicazione che ha risolto le anomalie segnalateci. Per tale motivo ed al fine di consentirLe una verifica dei dati da lei inseriti, La invitiamo a procedere, entro i termini previsti, con le seguenti operazioni:

Annulla Inoltro sulla pagina “Elenco delle domande presentate” (per tutti gli aspiranti che hanno inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica dei giorni di servizio nei quadri G1, G2 ed E (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda in data antecedente al 18/04/2014 )
Verifica del periodo di durata legale del corso abilitante nei quadri B e F1: il periodo non deve superare il quadriennio, nel caso in cui fosse stato inserito un  periodo superiore indicare quello corretto (per tutti gli aspiranti che hanno compilato/inoltrato la domanda fino a 22/04/2014 compreso)
Inoltro domanda ( tale operazione produrrà un PDF che sostituisce il precedente PDF se già prodotto )
La ringraziamo per la collaborazione e La preghiamo di non rispondere a questa mail in quanto inviata con un sistema automatico.

Cordiali saluti
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi


L'ho ricevuta solo io?
L'ho inoltrata oggi 23/04/1014.
Presumo che non debba fare nulla.
Ricevuta anche io oggi!

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Love80 Gio Apr 24, 2014 10:19 am

A me cmq è successa una cosa strana con il codice personale. Ho inserito quello iniziale di una volta e non l'ha accettato. Aveva ragione perché ho sbagliato... l'avevo modificato. Ho messo quello modificato e non l'ha accettato... Alla fine ho chiesto di inviarmi il codice e via mail me ne è arrivato uno nuovo!!! E con quello sono riuscita a inoltrare. MI chiedo solo la prossima volta quale codice dovrò usare... E perché me ne ha inviato uno nuovo?

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 10:40 am

Anche a me uno nuovo a accettato e no quello vecchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Love80 Gio Apr 24, 2014 10:42 am

Allora sarà così... Magari lo cambiano per questioni di sicurezza... Chi lo sa... Al max la prox volta ce ne faremo inviare uno nuovo ancora!!! ;-)

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da briski Gio Apr 24, 2014 10:45 am

io l'ho inoltrata il 23 dunque non farei nulla dato che parlano di inoltri fino al 18 o al 22 compresi, che dite?
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 11:22 am

no la tua va bene briski

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio. - Pagina 5 Empty Re: Ripristinata la funzione inoltro, ma non accetta il codice personale per l'invio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.