Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esami di terza media e non sono riuscita svolgere tutto il programma.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fvl

MessaggioOggetto: Esami di terza media e non sono riuscita svolgere tutto il programma.   Mer Apr 23, 2014 10:51 am

Sono una supplente a tempo determinato.
Questo è il mio primo anno d'insegnamento e ho tanti dubbi e difficoltà…ho preso la supplenza a gennaio e credo che la titolare non rientri neanche per gli esami. Insegno in una scuola media e sebbene, sia nelle 1° che nelle 2° classi, sono riuscita a svolgere una buona parte del programma e diverse attività, nelle 3° sono riuscita a fare poco e niente…tutto il tempo (ho 2 ore settimanali con ogni classe) lo passo a richiamare l'attenzione e a chiedere di fare silenzio…come farò per gli esami?
Tra l'altro, visto il poco impegno degli alunni nella mia materia, molti di loro non sono sufficienti…come posso fare?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Esami di terza media e non sono riuscita svolgere tutto il programma.   Mer Apr 23, 2014 11:17 am

fvl ha scritto:
Sono una supplente a tempo determinato.
Questo è il mio primo anno d'insegnamento e ho tanti dubbi e difficoltà…ho preso la supplenza a gennaio e credo che la titolare non rientri neanche per gli esami. Insegno in una scuola media e sebbene, sia nelle 1° che nelle 2° classi,  sono riuscita a svolgere una buona parte del programma e diverse attività, nelle 3° sono riuscita a fare poco e niente…tutto il tempo (ho 2 ore settimanali con ogni classe) lo passo a richiamare l'attenzione e a chiedere di fare silenzio…come farò per gli esami?
Tra l'altro, visto il poco impegno degli alunni nella mia materia, molti di loro non sono sufficienti…come posso fare?
Per le insufficienze non ti preoccupare, il cdc alzerà i voti.
Per la figura che faranno ..... chi è causa del suo male pianga se stesso ... e mi riferisco ai tuoi alunni.

Se sapessimo fare i miracoli non faremmo gli insegnanti.
fvl

MessaggioOggetto: Re: Esami di terza media e non sono riuscita svolgere tutto il programma.   Mer Apr 23, 2014 12:02 pm

grazie del conforto….
insegnare è imparare due volte!!!!

Esami di terza media e non sono riuscita svolgere tutto il programma.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami di terza media e obbligo di assistenza alle prove scritte (alunno h non ammesso)
» consumismo natalizio
» Ci sono riuscita beta positive dopo ovodonazione
» ragazze sono riuscita dormire stanotte
» Esame terza media per alunni DSA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: