Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari

2 partecipanti

Andare in basso

Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Empty Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari

Messaggio Da serena Mer Apr 23, 2014 6:54 pm

1) Volevo sapere da chi ha già ricevuto l'email con il pdf della domanda oppure da chi si è "salvato" la domanda prelevandola direttamente dall'archivio di Istanze on-line, se vi compare l'identificativo della vostra domanda nello spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema alla vostra domanda. A me quel "campo" é rimasto bianco.

Grazie a chi mi toglierà questo dubbio.

2) Nell'ultimo pdf della mia domanda non mi compare più l'indirizzo di posta elettronica certificata. Mi compare soltanto l'indirizzo di posta elettronica. E' capitato a qualcun altro? Forse mi conviene annullare la domanda, modificarla e rifare l'inoltro?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Empty Re: Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari

Messaggio Da Stellastellina1975 Mer Apr 23, 2014 7:00 pm

Entrambe le cose sono successe a tutti.

A tal proposito mi domando, nel malaugurato caso in cui qualcuno venga escluso, come sarà possibile fare reclamo o ricorso. Infatti non abbiamo nessuna prova legalmente valida (nè l'identificativo, nè la e-mail della posta certificata dell'avvenuto inoltro).

Tra l'altro credo che permettere esclusivamente l'invio nella modalità on-line sia incostituzionale, specialmente visto che il software presenta dei problemi.

Prevedo una VALANGA di ricorsi...

Stellastellina1975

Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Empty Re: Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari

Messaggio Da serena Mer Apr 23, 2014 7:06 pm

Quindi non sono io la sola ad aver riscontrato tali anomalie ad avvenuta ricezione della domanda tramite l'invio PER EMAIL della domanda da parte del MIUR.

Ma ci sarà pure un modo per autotutelarsi... o no?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari Empty Re: Spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema... e dubbi vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.