Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

+3
php78
Morizkund
Pierp
7 partecipanti

Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Pierp Gio Apr 24, 2014 12:35 pm

Ho appena inoltrato la domanda. Ho un dubbio. Dichiarando i nuovi titoli di servizio, in corrispondenza della mascherina delle Istituzioni Scolastiche in cui ho prestato servizio, ho digitato manualmente nome dell'istituto e indirizzo. Non ho inserito il codice meccanografico, né, come mi sarei aspettato, mi si è aperto un menu a tendina per l'indicazione dell'istituzione scolastica. Ho proceduto correttamente o ho sbagliato qualcosa?

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Morizkund Gio Apr 24, 2014 12:39 pm

Hai proceduto correttamente anche inserendo manualmente sia il nome che l'indirizzo dell'istituto.
Controlla nel PDF riepilogativo i servizi che hai dichiarato e le scuole indicate....

Morizkund

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Pierp Gio Apr 24, 2014 12:57 pm

Ma qual era l'alternativa? era possibile attivare un menu a tendina?

Pierp

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Morizkund Gio Apr 24, 2014 1:09 pm

Si poteva usare il bottone RICERCA ISTITUZIONE che si trova nella sezione G1 sotto i titoli di servizio dichiarati. Al momento dell'inserimento dell'istituto si clicca sul bottone in questione.....
Ma non era obbligatorio, solo per snellire il procedimento all'utente nulla di più

Morizkund

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da php78 Gio Apr 24, 2014 3:42 pm

Quindi, se poi nel PDF non compare il codice meccanografico, per gli ist. comp. è indifferente se si sceglie quello dell'istituzione centrale o quello della primaria o media?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da SABINA71 Gio Apr 24, 2014 4:29 pm

grifis78 ha scritto:Quindi, se poi nel PDF non compare il codice meccanografico, per gli ist. comp. è indifferente se si sceglie quello dell'istituzione centrale o quello della primaria o media?
io ho il tuo stesso dubbio! nel senso che non mi è stato chiesto il codice della scuola, come mi aspettavo, e non compare nella domanda. ho inserito i dati a mano anche perchè utilizzando il tasto cerca istituzione non compariva l'ic presso cui ho prestato servizio. credo e spero non ci siano problemi. magari c'è qualcun altro che può darci conferma che sia giusto ciò che abbiamo fatto e che anche a loro non risulti il codice.
grazie

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Gemma75 Dom Mag 04, 2014 5:58 pm

Ho inviato l'aggiornamento per le GaE.

Ho un dubbio: nella sezione G1 relativa ai Nuovi Titoli di Servizio, per indicare l'Istituzione scolastica ho inserito solo il Nome della scuola, ad esempio "Giovanni Pascoli", senza mettere davanti "IC" - istituto comprensivo - e NON ho scritto il Codice Meccanografico.
Il sistema lo ha accettato.

Per scrupolo, ho utilizzato il tasto Ricerca Istituzione e mi è comparso il Codice Meccanografico, il Nome della scuola ed il suo Indirizzo ma nel momento in cui cliccavo sul pulsante "Codice meccanografico" venivo riportata nella sezione G1 (Nuovi titoli di servizio) e alla voce Istituzione scolastica non era riportato nessun codice meccanografico, era presente solo il nome.

Ho sbagliato qualcosa? Devo rifare di nuovo l'aggiornamento?

Grazie



Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da php78 Dom Mag 04, 2014 6:04 pm

No, se hai cliccato sulla scuola che compare nel motore di ricerca, va benissimo quello che il sistema ti inserisce in automatico!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da SARA25 Lun Mag 05, 2014 8:39 am

Pierp ha scritto:Ho appena inoltrato la domanda. Ho un dubbio. Dichiarando i nuovi titoli di servizio, in corrispondenza della mascherina delle Istituzioni Scolastiche in cui ho prestato servizio, ho digitato manualmente nome dell'istituto e indirizzo. Non ho inserito il codice meccanografico, né, come mi sarei aspettato, mi si è aperto un menu a tendina per l'indicazione dell'istituzione scolastica. Ho proceduto correttamente o ho sbagliato qualcosa?

Idem, a me non mi si apriva niente dalla tendina, e sento che anche a chi compila ora deve digitare manualmente il nome della scuola.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Marcella Ferro Lun Mag 05, 2014 9:17 am

Salve, nella sezione g1, nuovo stato di servizio è chiesto l'indirizzo della scuola presso cui si è lavorato. Ho un dubbio. Io sono sempre stata assunta dall'istituto comprensivo di Villagrande ma in realtà (come scritto anche nel contratto) prendevo servizio e lo svolgevo per l'intero anno presso altre scuole medie di altri paesi legati al suddetto istituto. Quale scuola devo segnalare come servizio avendo il codice meccanografico di tutti?

Marcella Ferro

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Istituzioni scolastiche codice o indirizzo? Empty Re: Istituzioni scolastiche codice o indirizzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.