Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DSGA e registro elettronico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
polpetta59

MessaggioOggetto: DSGA e registro elettronico   Ven Apr 25, 2014 11:45 pm

Vorrei porvi una domanda, nella mia scuola il DSGA è in possesso di tutte le password degli insegnanti per accedere al registro elettronico, è corretto?
Anzi ci ha chiesto di comunicargli l'eventuale cambio password e motiva la richiesta affermando che in tal modo è in grado di risolvere eventuali problemi.
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: DSGA e registro elettronico   Sab Apr 26, 2014 12:01 am

polpetta59 ha scritto:
Vorrei porvi una domanda, nella mia scuola il DSGA è in possesso di tutte le password degli insegnanti per accedere al registro elettronico, è corretto?
Anzi ci ha chiesto di comunicargli l'eventuale cambio password e motiva la richiesta affermando che in tal modo è in grado di risolvere eventuali problemi.
La password è personale, se vuole avere accesso a tutto faccia associare questa possibilità alla sua password.
Così qualunque porcata farà sarà coprovabile che è stato lui.

Oppure, fatevi firmare che gli date la vostra password, così qualsiasi porcata farete non potrete essere ritenuti responsabili; infatti potrebbe essere stato lui.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: DSGA e registro elettronico   Sab Apr 26, 2014 12:30 am

polpetta59 ha scritto:

Come fa a risolvere i problemi chi mostra di ignorare anche le più elementari norme di sicurezza su cui si basa una qualsiasi piattaforma multiutenza? Un genio del genere è magari capace di trascrivere tutte le password sul computer o su post-it allegramente affissi in una bacheca in ufficio.

Ma dove li rastrella, lo stato, questi geni della pubblica amministrazione?

DSGA e registro elettronico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Media registro elettronico
» Il rosario elettronico
» Registro dei Sacramenti
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» Massoneria

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum