Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Vorrei porre delle domande ........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
albasplendente

MessaggioOggetto: Vorrei porre delle domande ........   Mar Apr 29, 2014 9:02 am

Sono una mamma e non una docente vorrei affidarmi alla vostra esperienza per togliermi dei dubbi, mio figlio fa il primo anno dell'istituto tecnico turistico e trovo molte anormalità nel valutare gli alunni e molta superficialità
nelle insegnanti la professoressa di Economia scrive i voti su dei bigliettini che puntualmente perde cosi non ricorda i voti e nel registro mette cio' che si ricorda vagamente.... secondo due mesi fa la prof di geografia ha fatto svolgere una ricerca con connessa ricetta tipica della regione assegnando voti secondo me piu' ai dolci che hai lavori svolti ... Ha messo quattro 10 sedici 9 1/2 e due 9 ora col passare del tempo si è accorta di aver valutato male il compito eseguito da alcuni, quindi la sua decisione è stata di abbassare a tutti mezzo voto o forse uno intero , mi chiedo è lecito comportarsi in questo modo???? Terzo la prof di diritto non ha mai interrogato mio figlio nel secondo quadrimestre e hai recenti colloqui mi ha detto che gli ha messo 4 come non classificato da recuperare a breve se no avrà il debito, mi chiedo come è possibile stabilire un voto senza nessuna motivazione ???
Grazie per le vostre risposte vi seguo sempre con affetto
Roberta
Tornare in alto Andare in basso
Ire

MessaggioOggetto: Re: Vorrei porre delle domande ........   Mar Apr 29, 2014 11:18 am

Ciao, anche io sono una mamma.
Di tutte queste cose hai parlato con il dirigente?
http://www.dis-tranoi.it/forum
giobbe

MessaggioOggetto: Re: Vorrei porre delle domande ........   Mar Apr 29, 2014 12:07 pm