Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

+14
sanfe
Sticci
Elpidia
mariannestieger
dolcetto
lallaorizzonte
daniela73me
elena.l
bettina9
Mai_da
boston
kuky78
mara80
mat81
18 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mat81 Mer Apr 30, 2014 7:14 pm

Salve,
sto provvedendo a compilare su Istanze On Line l'aggiornamento per le GAE. Purtroppo sto riscontrando grossi problemi con l'inserimento dei servizi. In particolare, fino a pochi giorni fa riuscivo ad inserire tranquillamente tutti i servizi, tranne uno, cioè quello relativo all'a.s. 2011/2012 in cui ho lavorato con il progetto regionale della Puglia "Diritti a scuola" da Dicembre a Giugno. Il sistema mi diceva che il servizio inserito era stato già registrato. Pensando ad un errore del sistema, ieri sera ho provato ad inserire nuovamente i dati, ricompilando la domanda. Nuovamente il sistema ora mi riporta un altro tipo di errore e stavolta non solo per il servizio su citato ma anche per quello dell'a.s. 2010/2011 in cui, non avendo raggiunto i 12 punti, devo inserire il mese di Giugno per poterli raggiungere. Premettendo che fino a qualche giorno fa quest'ultimo servizio lo inseriva, ora esce scritto "Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio"! Naturalmente è impossibile. C'è qualche errore nel sistema e conviene contattare il numero verde di Istanze On Line attraverso una segreteria di una scuola?
Aiuto!

mat81

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Mer Apr 30, 2014 9:09 pm

ho lo stesso problema!!!
nella sezione G1 ho annullato il servizio a.s. 2010/2011 solo per correggere la denominazione della scuola...ma adesso mi compare la scritta "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio" Nell' aggiornamento di tre anni fa avevo dichiarato il servizio fino al 16/05/2011 (106 gg) e mi furono assegnati 8 punti, adesso devo aggiungere altri 76 gg dal 17/05/2011 al 31/07/2011 ...che mi dovranno essere valutati 4 punti. Cosa devo fare???
Spero di essermi spiegata...quando ho inoltrato la domanda per la prima volta il 23 aprile 2014, il sistema ha accettato il servizio aggiuntivo...infatti ho ancora il pdf con le date e i giorni  dell' a.s. 2010/2011...

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 30, 2014 10:47 pm

mara80 ha scritto:ho lo stesso problema!!!
nella sezione G1 ho annullato il servizio a.s. 2010/2011 solo per correggere la denominazione della scuola...ma adesso mi compare la scritta "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio" Nell' aggiornamento di tre anni fa avevo dichiarato il servizio fino al 16/05/2011 (106 gg) e mi furono assegnati 8 punti, adesso devo aggiungere altri 76 gg dal 17/05/2011 al 31/07/2011 ...che mi dovranno essere valutati 4 punti. Cosa devo fare???
Spero di essermi spiegata...quando ho inoltrato la domanda per la prima volta il 23 aprile 2014, il sistema ha accettato il servizio aggiuntivo...infatti ho ancora il pdf con le date e i giorni  dell' a.s. 2010/2011...

Prova a reinserire tutti i servizi a partire da quelli dell'ultimo anno e poi andare a dichiarare quelli precedenti....in pratica in maniere dal piu nuovo al piu vecchio

Ho letto che alcuni sono riusciti

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Mer Apr 30, 2014 11:16 pm

fatto...niente da fare. Ho provato anche ad annullare tutta la domanda e a rifarla!

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da kuky78 Mer Apr 30, 2014 11:21 pm

mara80 ha scritto:fatto...niente da fare. Ho provato anche ad annullare tutta la domanda e a rifarla!

Fai una cosa Mara...alla peggio puoi fare come facciamo noi di A032 che nn ci permette di inserire lo stesso servizio nella grad di strumento (sono due tabelle diverse che ammettono la doppia valutazione del servizio)...

nello spazio delle note o nella sezione M....scrivi..." siccome la procedura informatica nn mi permette di inserire...il servizio....lo dichiaro in questa sezione.....e scrivi tutti i dati".

Non possono non tenerne conto!!

Riprova nei prox giorni, ma alla peggio puoi fare come ti ho suggerito

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da kuky78 Gio Mag 01, 2014 4:38 pm

kuky78 ha scritto:
mara80 ha scritto:fatto...niente da fare. Ho provato anche ad annullare tutta la domanda e a rifarla!

Fai una cosa Mara...alla peggio puoi fare come facciamo noi di A032 che nn ci permette di inserire lo stesso servizio nella grad di strumento (sono due tabelle diverse che ammettono la doppia valutazione del servizio)...

nello spazio delle note o nella sezione M....scrivi..." siccome la procedura informatica nn mi permette di inserire...il servizio....lo dichiaro in questa sezione.....e scrivi tutti i dati".

Non possono non tenerne conto!!

Riprova nei prox giorni, ma alla peggio puoi fare come ti ho suggerito

ciao mara80, sei poi riuscita ad inserire?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da boston Gio Mag 01, 2014 7:52 pm

ma che sistema del cavolo ma che schifoooooooooo

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da kuky78 Gio Mag 01, 2014 7:58 pm

boston ha scritto:ma che sistema del cavolo ma che schifoooooooooo

Hai anche tu lo stesso problema?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Gio Mag 01, 2014 8:18 pm

Anche io ho lo stesso problema mi appare questa dicitura: "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio": ma nel 2011 non ho aggiornato tutti i punti ma solo fino al 10/05/2011 (quando anche io ho raggiunto gli 8 punti)... poi ho lavorato fino a giugno, ho provato a mettere solo i giorni dal primo di giugno ma il sistema mi dice sempre che ho già raggiunto il punteggio massimo per quell'anno.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da boston Gio Mag 01, 2014 8:22 pm

ma fa schifo tutto da farmi saltare i nerviiiiiiiiiiiiiiiii
continua a dirmi che sono inserita in liste prioritarie (?????!!!) cosa cavolo vuol dire?? io voglio solo aggiornare i miei cavolo di servizi e qui non va avanti un tubo perché continua a dirmi di compilare la lista prioritaria... ma che cavolo significa????
basta. mi sono rotta. ci riprovo il 9 maggio o forde mai più. sono 11 anni che va avanti sta buffonata, non ne posso più, voglio cambiare lavorooooooooooooooooooooooooooooooooo

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Gio Mag 01, 2014 8:27 pm

purtroppo ho riprovato anche oggi...ma niente da fare! :-(

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da bettina9 Ven Mag 02, 2014 8:37 am

salve, mi inserisco per un problema simile al vostro. ho inserito tutto il servizio nella sez G1, ma ora mi accorgo che vorrei modificare la nota dei primi due servizi. si può fare? e come? c'è chi dice di non essere più riuscito a ri-inserire il servizio e non vorrei rischiare.

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 8:55 am

Ritornando alla mia questione poco sopra descritta, il sistema di istanze online fino a ieri sera non mi ha permesso di inserire il servizio restante per l'anno scolastico 2010/2011.
Poco fa ho riprovato ma il sito è OUT. Uff...

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da bettina9 Ven Mag 02, 2014 9:08 am

Mai_da ha scritto:Anche io ho lo stesso problema mi appare questa dicitura: "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio": ma nel 2011 non ho aggiornato tutti i punti ma solo fino al 10/05/2011 (quando anche io ho raggiunto gli 8 punti)... poi ho lavorato fino a giugno, ho provato a mettere solo i giorni dal primo di giugno ma il sistema mi dice sempre che ho già raggiunto il punteggio massimo per quell'anno.




quale anno scolastico hai messo?

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 02, 2014 9:08 am

bettina9 ha scritto:salve, mi inserisco per un problema simile al vostro. ho inserito tutto il servizio nella sez G1, ma ora mi accorgo che vorrei modificare la nota dei primi due servizi. si può fare? e come? c'è chi dice di non essere più riuscito a ri-inserire il servizio e non vorrei rischiare.

Cosa dovresti aggiungere nella nota? è una cosa così importante?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 9:10 am

bettina9 ha scritto:
Mai_da ha scritto:Anche io ho lo stesso problema mi appare questa dicitura: "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio": ma nel 2011 non ho aggiornato tutti i punti ma solo fino al 10/05/2011 (quando anche io ho raggiunto gli 8 punti)... poi ho lavorato fino a giugno, ho provato a mettere solo i giorni dal primo di giugno ma il sistema mi dice sempre che ho già raggiunto il punteggio massimo per quell'anno.




quale anno scolastico hai messo?

2010/2011

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da bettina9 Ven Mag 02, 2014 9:11 am

riguarda il progetto por, credo che sia importante vista la confusione che c'è ancora.

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da bettina9 Ven Mag 02, 2014 9:13 am

Mai_da ha scritto:
bettina9 ha scritto:
Mai_da ha scritto:Anche io ho lo stesso problema mi appare questa dicitura: "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio": ma nel 2011 non ho aggiornato tutti i punti ma solo fino al 10/05/2011 (quando anche io ho raggiunto gli 8 punti)... poi ho lavorato fino a giugno, ho provato a mettere solo i giorni dal primo di giugno ma il sistema mi dice sempre che ho già raggiunto il punteggio massimo per quell'anno.




quale anno scolastico hai messo?

2010/2011

anch'io ho fatto così e me l'ha accettato.

bettina9

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 9:14 am

A me no...

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 2:21 pm

Ho provato a contattare un sindacato ma non mi hanno dato buone notizie in merito, cioé che i punti maturati prima del 01/06/2011 e non dichiarati sono andati persi per il conteggio di quell'anno scolastico e questa cosa mi ha atterrito. Perché se io conto i giorni di servizio oltre al 10/05/2011 (data ultima che avevo inserito nel precedente aggiornamento) fino al 13/06/2011, sono comunque 34 gg e quindi due punti. Mentre quelli dichiarati prima del 10/05/2011 erano comunque solo 8 cioè (106 gg di servizio).
Possibile che sbagliando a caricare i giorni fino al 10/05/2011 ora ho perso 2 punti dell'anno scolastico 2010/2011???

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 02, 2014 2:25 pm

Mai_da ha scritto:Ho provato a contattare un sindacato ma non mi hanno dato buone notizie in merito, cioé che i punti maturati prima del 01/06/2011 e non dichiarati sono andati persi per il conteggio di quell'anno scolastico e questa cosa mi ha atterrito. Perché se io conto i giorni di servizio oltre al 10/05/2011 (data ultima che avevo inserito nel precedente aggiornamento) fino al 13/06/2011, sono comunque 34 gg e quindi due punti. Mentre quelli dichiarati prima del 10/05/2011 erano comunque solo 8 cioè (106 gg di servizio).
Possibile che sbagliando a caricare i giorni fino al 10/05/2011 ora ho perso 2 punti dell'anno scolastico 2010/2011???

Per me ti è stato detta una cretinata. Se per quell'anno scolastico non hai ottenuto il max del punteggio e ti sei fermato allaa giornata del precedente aggiornamento, ora puoi dichiarare il servizio che nn hai dichiarato fino ad un max di 12 punti per anno

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 2:36 pm

sì, ma istanze online non mi permette di farlo, quando provo mi esce l'errore: "Nell'anno scolastico indicato e' stato raggiunto il massimo del punteggio". Ma questo non è possibile, anche riprendendo in mano la copia del precedente aggiornamento e anche gli elenchi delle GAE aggiornate, mi risultano sempre solo 8 punti per l'anno 2010/2011


Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 2:36 pm

Ah... ho provato anche ad andare all'ufficio scolastico della mia provincia, ma oggi non hanno lavorato.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da mara80 Ven Mag 02, 2014 2:56 pm

stamattina mi sono rivolta alla segreteria della mia scuola...Il dipendente ha capito il problema ed è stato molto disponibile, ha contattato il numero verde (vi possono accedere solo gli uffici scolastici), ma non sono stati in grado di dare una risposta al nostro problema...anzi ...quando la mia segreteria ha chiesto il nominativo della persona che avrebbe dovuto prestare assistenza, quest'ultima ha riagganciato! Hanno poi mandato alla scuola una ricevuta per la richiesta di assistenza in cui non vi è nè il mio codice, nè il mio nome, nè tantomeno vi è scritto l'esatto problema riscontrato. Riproveremo a richiamare la settimana prossima...spero però che risolvano il problema al più presto...che stress!!!

mara80

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Mai_da Ven Mag 02, 2014 3:01 pm

Grazie per la tua testimonianza. Speriamo di risolvere... io lavoro tutta la settimana e difficilmente riuscirò a fare giri di questo tipo nella pubblica, poi lavoro in una privata e non credo che possano garantirmi questo servizio.
Al sindacato mi hanno comunque detto che forse ci sarà una proroga dell'inserimento delle domande su istanze online. Speriamo.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio Empty Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.