Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
mat81

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMer Apr 30, 2014 7:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
sto provvedendo a compilare su Istanze On Line l'aggiornamento per le GAE. Purtroppo sto riscontrando grossi problemi con l'inserimento dei servizi. In particolare, fino a pochi giorni fa riuscivo ad inserire tranquillamente tutti i servizi, tranne uno, cioè quello relativo all'a.s. 2011/2012 in cui ho lavorato con il progetto regionale della Puglia "Diritti a scuola" da Dicembre a Giugno. Il sistema mi diceva che il servizio inserito era stato già registrato. Pensando ad un errore del sistema, ieri sera ho provato ad inserire nuovamente i dati, ricompilando la domanda. Nuovamente il sistema ora mi riporta un altro tipo di errore e stavolta non solo per il servizio su citato ma anche per quello dell'a.s. 2010/2011 in cui, non avendo raggiunto i 12 punti, devo inserire il mese di Giugno per poterli raggiungere. Premettendo che fino a qualche giorno fa quest'ultimo servizio lo inseriva, ora esce scritto "Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio"! Naturalmente è impossibile. C'è qualche errore nel sistema e conviene contattare il numero verde di Istanze On Line attraverso una segreteria di una scuola?
Aiuto!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 5:47 pm

[quote:730f="daniela73me"]stranamente a me ha accettato dal 2 giugno al 30 giugno, vorrei correggere ma lascerò così perchè non vorrei che non me lo facesse inserire più
[/quote]

come già detto ieri, che accetti dal 2 giugno al 30 giugno è normale, il problema è per servizi, mai dichiarati, anteriori al 1° giugno 2011, per chi non ha raggiunto i 12 punti nell'a.s. 2010/11
dolcetto

dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 5:58 pm

tu, cara lalla, cosa ne pensi?
Elpidia

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 6:06 pm

A me non accetta neanche se inserisco il servizio a partire dal 2 giugno!!!!! Stamattina, invece, ad una collega ha accettato la data 31 maggio senza alcun problema. Che fare?
Mai_da

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 6:21 pm

Io ho riporovato appena adesso e ancora non funziona.
elena.l

elena.l

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 7:08 pm

[quote:b95d="lallaorizzonte"][quote:b95d="daniela73me"]stranamente a me ha accettato dal 2 giugno al 30 giugno, vorrei correggere ma lascerò così perchè non vorrei che non me lo facesse inserire più
[/quote]

come già detto ieri, che accetti dal 2 giugno al 30 giugno è normale, il problema è per servizi, mai dichiarati, anteriori al 1° giugno 2011, per chi non ha raggiunto i 12 punti nell'a.s. 2010/11[/quote]

no Lalla, a me non accetta neanche dal 2 giugno, e addirittura mi viene fuori un messaggio di errore anche se compilo la parte delle dichiarazioni finali nella sezione M. Non so proprio dove lo devo scrivere questo servizio
dolcetto

dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 7:19 pm

Ti da errore perché magari hai usato un testo lungo o caratteri particolari
Mai_da

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 7:59 pm

Sì, elena.l, anche a me nella M dava errore, poi ho abbreviato il testo e alla fine mi si è registrato correttamente.
Sticci

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 8:04 pm

Chi posso contattare per segnalare che non mi accettano il servizio di giugno 2011?
Sticci

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 8:04 pm

Chi posso contattare per segnalare che non mi accettano il servizio di giugno 2011?
dolcetto

dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 8:23 pm

l'Usp di competenza tramite pec o fax..io almeno ho fatto così
Sticci

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2014 8:25 pm

Grazie stasera invio!
mara80

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 1:30 pm

ho letto l'articolo su OS di red...ribadisco...a me non fa mettere il servizio anche indicando dal 2/06/2011.
Elpidia

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 1:38 pm

Stamattina ho contattato l' usp di competenza e mi è stato suggerito di inoltrare comunque la domanda e inviare pec (raccomandata aggiungerei io) al dirigente dell'usp, allegando tutto quello che dimostra che il servizio è stato svolto, non dichiarato e di conseguenza che non sono stati già raggiunti i 12 punti nell'anno in questione. Sarà sufficiente? Qualcuno sa qualcosa in più?
Elpidia

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 1:42 pm

Anche a me succede la stessa cosa di mara80
sanfe

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 3:44 pm

anche a me stesso problema....ma quale browser state utilizzando? qualcuno ha risolto?
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 3:57 pm

BROWSER google CHROME. ho inserito senza problemi
Mai_da

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 4:30 pm

Io ho provato diversi browser ma nessuno mi ha funzionato...
Mai_da

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 5:13 pm

Ciao ragazzi, finalmente sono riuscita a parlare con l'USP di riferimento a cui ieri avevo mandato una PEC e mi hanno detto che hanno protoccollato la mia segnalazione e già scaricato il vecchio modulo del precedente aggiornamento dove risulta che avevo caricato solo 8 punti e mi hanno confermato che comunque ho tutto il diritto di avere gli altri 2 punti che ho maturato dall'11/05/2011 al 13/06/2011.
Mi hanno detto di continuare a provare con istanze online fino all'ultimo giorno e se non dovesse comunque caricarsi il servizio restante del 2010/2011 che va bene inserire nella sezione M la segnalazione del problema e che comunque terranno in considerazione la comunicazione tramite PEC.
Quindi mandate per sicurezza una PEC all'usp di riferimento o andateci di persona (o telefonate, i contatti si trovano facilmente nei loro siti web o sugli elenchi telefonici).
Mi sono tolta davvero un grosso peso dallo stomaco.
elena.l

elena.l

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 6:38 pm

[quote:3a9a="mara80"]ho letto l'articolo su OS di red...ribadisco...a me non fa mettere il servizio anche indicando dal 2/06/2011. [/quote]

confermo lo stesso problema di mara80, mi è impossibile inserire il servizio anche dal 02/06/11

osservatore

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 6:48 pm

Cari tutti, anch'io ho parlato oggi ca. 1 h al telefono con il mio USP di riferimento. La responsabile, molto gentile, ha cercato per diverso tempo di inserire i giorni mancanti, ma non è riuscita neanche lei, confermando comunque il mio diritto ai punti.
Confermo sostanzialmente quanto detto da Mai_da: mi hanno suggerito di continuare a provare su istanze online, eventualmente anche con date diverse, cioè facendo slittare il periodo dopo il 1.6.2011, se necessario (in tal caso indicando ovviamente tale procedura nelle note). Se il tutto non funziona, mi hanno detto di spiegare la situazione nel quadro M e di mandare anche una PEC sul fatto. Mi hanno avvertito che i punti, quando escono le graduatorie, POTREBBERO COMUNQUE MANCARE perché il sistema non li riconosce in automatico e l'intervento degli operatori non è assicurato, per cui bisogna nel caso far ricorso.
sanfe

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 8:12 pm

gentilmente qualcuno che ci è riuscito, vista l'importanza, poiché devono essere caricati a sistema, potrebbe dirci come ci è riuscito? Grazie!
sanfe

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 8:16 pm

HO APPENA PROVATO NELLA SEZIONE G2 PER INSERIRE IL SERVIZIO, QUI LO HA REGISTRATO...PER ORA
dolcetto

dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 8:34 pm

Si ma bisogna inserire il servizio in G1
sanfe

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 9:08 pm

vero ma in alternativa?
dolcetto

dolcetto

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2014 9:36 pm

Io preferisco non fare confusione e al massimo inserire tutto nella sez. M oltre ad inviare pec e fax con tanto di contratto di servizio o domanda GaE di tre anni fa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio   Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio - Pagina 3 Empty

Nell'anno scolastico indicato è stato raggiunto il massimo punteggio
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: