Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Sab Mag 03, 2014 12:15 pm

Promemoria primo messaggio :

USCITO il  D.M. 3a FASCIA: scadenza 8 ottobre 2014

http://www.orizzontescuolaforum.net/t92211-bando-di-3a-fascia-ata-2014-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

Ultima modifica di nesema il Dom Set 14, 2014 6:09 pm, modificato 27 volte (Ragione : Aggiornamento dati e notizie/link)
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 1:35 pm

compilare il modello D1 e scegliere la provincia giusta
luhoide71

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 1:38 pm

minniemouse ha scritto:
compilare il modello D1 e scegliere la provincia giusta
Ehhhh?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 1:39 pm

leggi www.ata.madesi.it
Francesca*

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 1:39 pm

@cinziapa:
Ehm... temo di saperne quanto te :-P
Nel modello esplicativo di nesema il punteggio del diploma è inserito nella casella punteggio titoli culturali... e anch'io lo avevo messo lì...
Effettivamente se non lo si inserisce in quella casella, dove altro lo si può mettere?
Nel "Titolo di studio di accesso" va inserita la lettera (o X o Y)...  Modalità di accesso no....
Alla fine ti viene una domanda con punteggio ZERO

cmq io ne so quanto te, non voglio farti sbagliare
aspettiamo che ci rispondano gli esperti!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 2:22 pm

mamaria ha scritto:
mi confonde " altro profilo professionale"...ma te dico che si parla sempre di ATA?

si parla SEMPRE di ATA
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 2:26 pm

Francesca* ha scritto:
ma il diploma è titolo culturale... (?)

SI

titolo di accesso è quello che ti permette di entrare in 3a fascia e FA PARTE dei titoli culturali

il punteggio del titolo di accesso + ALTRI titoli culturali va nella sezione H - Punteggi titoli culturali
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 2:27 pm

luci21 ha scritto:
grazie nesema!

quindi anche se voglio cambiare provincia, devo sempre presentare il D1 cartaceo i poi il D3 online, giusto?

giusto
Francesca*

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 2:28 pm

nesema ha scritto:
Francesca* ha scritto:
ma il diploma è titolo culturale... (?)

SI

titolo di accesso è quello che ti permette di entrare in 3a fascia e FA PARTE dei titoli culturali

il punteggio del titolo di accesso + ALTRI titoli culturali va nella sezione H - Punteggi titoli culturali

Ecco appunto... grazie allora!
tajmahal

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 2:50 pm

il servizio svolto come insegnante in una scuola paritaria, può essere inserito tra i titoli di servizio x la domanda si assistente amministrativo come servizio nn specifico?
gigino

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:00 pm

salve io ero inserita già nel 2011,ma ora voglio cambiare provincia devo presentare il d1 o d2?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:06 pm

tajmahal ha scritto:
il servizio svolto come insegnante in una scuola paritaria, può essere inserito tra i titoli di servizio x la domanda si assistente amministrativo come servizio nn specifico?

Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,075 punti al mese per CS/GA/CR

in fondo alla pagina download si trova il file ZIP con
Modulistica compilabile/editabile da computer
ESEMPI di domanda compilata e
tutta la normativa di riferimento
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:07 pm

gigino ha scritto:
salve io ero inserita già nel 2011,ma ora voglio cambiare provincia devo presentare il d1 o d2?
se cambi SOLO provincia D2

se devi aggiunger anche servizio e/o titoli culturali D1
luhoide71

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:13 pm

Qualcuno che sia competente mi può rispondere in italiano corrente?
luci21

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:14 pm

nesema ha scritto:
luci21 ha scritto:
grazie nesema!

quindi anche se voglio cambiare provincia, devo sempre presentare il D1 cartaceo i poi il D3 online, giusto?

giusto

grazie mille!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:16 pm

luhoide71 ha scritto:
Qualcuno che sia competente mi può rispondere in italiano corrente?

vai qui http://www.ata.madesi.it/

leggi le varie pagine del sito ed inizi a schiarirti le idee

sul sito c'è un file ZIP dove trovi gli allegati + un ESEMPIO di allegato D1

devi fare il modello D1 ...
luciapensache

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:18 pm

Per nesema o per chi voglia rispondere.
Nel modello D1 a pagina 2 devo selezionare sia A che F nel caso in cui io sia stata già inserita in un'altra provincia nel triennio scorso (graduatoria III fascia) o solo F? Grazie
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:20 pm

F se sei gia inserita nel triennio scorso in TUTTI i profili che dichiari adesso

A ed F se nel caso nel triennio scorso eri presente sOLO come AA ed AT ed aggiungi CS
gigino

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:21 pm

nesema ha scritto:
gigino ha scritto:
se cambi SOLO provincia D2

se devi aggiunger anche servizio e/o titoli culturali D1

grazie devo aggiungere una laurea che cmq non mi porta punteggio,sempre d2?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:23 pm

D1 o nessun aggiunta
frafra86

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:26 pm

Salve a tutti,

vorrei porvi due domande.

1) E' possibile inviare la domanda via PEC alla scuola?
2) Ho letto che il modello D2 può essere usato per confermare gli stessi dati del precedente triennio e per cambiare SOLO la provincia. Ma se i titoli sono valutati diversamente, non è quindi preferibile rifare il modello D1?

Grazie per le delucidazioni.
luciapensache

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:28 pm

nesema ha scritto:
F se sei gia inserita nel triennio scorso in TUTTI i profili che dichiari adesso

A ed F se nel caso nel triennio scorso eri presente sOLO come AA ed AT ed aggiungi CS

Grazie nesema e complimenti per la preparazione!!!
Mi permetto di chiederti un'altra cosa:
nel precedente (2011) file zip sul sito ata.madesi c'era un file excel per calcolare i servizi....dove potrei riscaricarlo, nella nuova cartella non c'è più!
Grazie ancora.
tigrelab

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:28 pm

salve a tutti, ho dato un occhiata al bando ATA, ma nn mi è chiaro cosa sia:Attestato di qualifica professionale di cui all’art.14 della legge 845/78, attinente alla trattazione di testi e/o alla gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici .
corrisponde alla LIM o a cos'altro?grazie mille
gigino

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:34 pm

nesema ma quindi d1,ma ci sono rischi di esclusione ?
tajmahal

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:37 pm

nesema ha scritto:
tajmahal ha scritto:

Punteggio servizio Insegnante/docente presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta (NO progetti, esperti esterni, etc)
..0,05 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,075 punti al mese per CS/GA/CR

in fondo alla pagina download si trova il file ZIP con
Modulistica compilabile/editabile da computer
ESEMPI di domanda compilata e
tutta la normativa di riferimento

dove c'è scritto nell'allegato della tabella titoli?
pearson

MessaggioOggetto: Re: USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link   Mar Set 09, 2014 3:50 pm

Buongiorno, ho un quesito da porre. Io avevo seguito tutta la procedura per l'iscrizione alla terza fascia Ata nel 2009 in qualità di Assistente Amministrativo. Non arrivò nessuna chiamata per cui nel 2011 non rinnovai la richiesta. Adesso, dopo tanto tempo, ho deciso di rieffettuare l'iscrizione. Immagino di dover tornare all'istituto scolastico che avevo scelto nel 2009 per ripresentare l'allegato D1, ma quando dovrò inviare l'allegato D3 tramite istanze online, cosa devo fare? Nel mio account di istanze online non sembra essere presente alcuna sezione utile all'invio dell'allegato D3, mi dice solo che "non sono presenti istanze da compilare via web".  Vi chiedo un aiuto perché sto sbattendo la testa dietro un problema che mi sembra insormontabile. Grazie.

USCITO il Bando di 3a fascia ATA 2014 - anticipazioni/notizie/link
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 8 di 11Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
» le motivazioni della sentenza 162/2014
» fascia porta bebè
» Sotheby's Ney York; Contemporary Curated 24 Settembre 2014

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: