Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

supplenza e aggionamento registro..urgente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
angie

MessaggioOggetto: supplenza e aggionamento registro..urgente   Ven Apr 15, 2011 2:13 pm

Stamattina ho accettato una supplenza per 15 gg., ma forse ci sarà una proroga, controllando il registro personale della collega ho notato che non è aggiornato, io ho segnato gli argomenti spiegati,partendo dalla data di oggi, ho sbagliato? come si fa in questi casi?

(La titolare ha avuto un incidente, si trova in ospedale, quindi per ora penso che non sia il caso che io la disturbi, se però dovesse prolungarsi l'assenza, lo farò).

Ultima modifica di angie il Ven Apr 15, 2011 5:31 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: supplenza e aggionamento registro..urgente   Ven Apr 15, 2011 2:18 pm

angie ha scritto:
Stamattina ho accettato una supplenza per 15 gg., ma forse ci sarà una proroga, controllando il registro personale della collega ho notato che non è aggiornato, io ho segnato gli argomenti spiegati,partendo dalla data di oggi, ho sbagliato? come si fa in questi casi?

(La titolare ha avuto un incidente, si trova in ospedale, quindi per ora penso che non sia il caso che io la disturbi, se però dovesse prolungarsi l'assenza, lo farò).
Quello che farei io è lasciare lo spazio per i giorni mancanti per consentire alla collega di compilare il registro quando sarà possibilitata a farlo.
Non compilare tu la parte mancante perchè ti assumeresti delle responsabilità che non dovresti.
In ogni caso se non dovesse esserci alcun contatto tra te e la collega parlane col dirigente in modo che sia lui a chiedere alla collega di compilare la parte mancante
angie

MessaggioOggetto: Re: supplenza e aggionamento registro..urgente   Ven Apr 15, 2011 3:02 pm

GIbergamo ha scritto:
angie ha scritto:

Quello che farei io è lasciare lo spazio per i giorni mancanti per consentire alla collega di compilare il registro quando sarà possibilitata a farlo.
Non compilare tu la parte mancante perchè ti assumeresti delle responsabilità che non dovresti.
In ogni caso se non dovesse esserci alcun contatto tra te e la collega parlane col dirigente in modo che sia lui a chiedere alla collega di compilare la parte mancante

Cmq lei non l' ha aggiornato anche quando avrebbe potuto farlo,parlo di prima dell'incidente.
Dovrei controllare il registro di classe e lasciare le caselle e i righi perchè lei possa compilare tutto? sarebbe regolare anche tutto questo?

supplenza e aggionamento registro..urgente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» Registro dei Sacramenti
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» quesito urgente pap test.
» PROLUNGAMENTO SUPPLENZA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: