Corso di formazione neoassunti Campania. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione neoassunti Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione neoassunti Campania.

4 partecipanti

Andare in basso

Corso di formazione neoassunti Campania. Empty Corso di formazione neoassunti Campania.

Messaggio Da rosaria802 Gio Mag 08, 2014 5:58 pm

Ciao ragazzi!
Notizie sulla formazione in Campania? Io non so proprio nulla!!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione neoassunti Campania. Empty Re: Corso di formazione neoassunti Campania.

Messaggio Da Evita Gio Mag 08, 2014 11:10 pm

Io sono riuscita ad eccedere alla piattaforma, ma a scuola non hanno saputo ancora dirmi nulla sulle date degli incontri in presenza. Teniamoci aggiornate

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione neoassunti Campania. Empty Re: Corso di formazione neoassunti Campania.

Messaggio Da momi Ven Mag 09, 2014 9:48 am

.non solo non si conoscono le date ma neanche le sedi.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione neoassunti Campania. Empty Re: Corso di formazione neoassunti Campania.

Messaggio Da rosaria802 Ven Mag 09, 2014 10:00 am

Mi sembrava di aver letto proprio qui su OS che anche se si accede ai materiali della paittaforma non se ne puo'"fruire" prima che il tutor non abbia creato la classe virtuale...
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione neoassunti Campania. Empty Re: Corso di formazione neoassunti Campania.

Messaggio Da docentespecial1 Sab Mag 10, 2014 2:35 pm

mi dite per favore il link della piattaforma? qui aNapoli tutto tace.. la mia scuola mi ha solo iscritto e dato lecredenziali, cioè mio cod fiscale + una password..ma nn so altro...nn sanno nulla...e sul sito del csa di NAPOLI NEX NOTIZIA in merito al corso, indi volevo anticiparmi e capire dove accedere.. grazie a tutti.

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione neoassunti Campania. Empty Re: Corso di formazione neoassunti Campania.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.