sovrannumero convertibile su sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sovrannumero convertibile su sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sovrannumero convertibile su sostegno?

3 partecipanti

Andare in basso

sovrannumero convertibile su sostegno? Empty sovrannumero convertibile su sostegno?

Messaggio Da dileti4 Sab Mag 10, 2014 7:07 am

Buongiorno a tutti!
C'è qualcuno che, come me, ha rinunciato, dopo aver superato le prove d'accesso, al tfa in una città per una determinata cl. c. (nel mio caso A049) dal momento che in un'altra città le hanno confermato la possibilità d'entrare in sovrannumero (non avevo completato il percorso SISS, senza essere peraltro "congelata" SISS).....ed adesso si chiede se è possibile "utilizzare" il superamento delle prove per il entrare in sovrannumero al tfa sostegno? Scuosate la frase un pò contorta...spero che il significato s'intenda! GRAZIE

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

sovrannumero convertibile su sostegno? Empty Re: sovrannumero convertibile su sostegno?

Messaggio Da paolopaolo Dom Mag 11, 2014 2:32 pm

non credo che l'idoneità al TFA possa essere utilizzata per accedere in sovrannumero al TFA sostegno

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

sovrannumero convertibile su sostegno? Empty Re: sovrannumero convertibile su sostegno?

Messaggio Da dileti4 Dom Mag 11, 2014 4:40 pm

grazie paolopaolo, credo anch'io funzioni così...in ogni caso ho inviato una richiesta di chiarimenti all'uni in questione!

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

sovrannumero convertibile su sostegno? Empty Re: sovrannumero convertibile su sostegno?

Messaggio Da dlepora Sab Mag 17, 2014 2:59 pm

Invece per coloro che hanno vinto le selezioni del sostegno ma poi hanno scelto il percorso abilitante perché contemporaneo, potranno accedere in soprannumero?
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sovrannumero convertibile su sostegno? Empty Re: sovrannumero convertibile su sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.