Problemi per accedere a Istruzione.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi per accedere a Istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi per accedere a Istruzione.it

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 10, 2014 6:54 pm

Scusate non riuscendo ad accedere alla casella di posta elettronica Istruzione.it, vorrei sapere se è un mio problema o se anche voi lo avete?
Mi compare la scritta:
ATTENZIONE: Utente e Password non sono valorizzati. Per un corretto funzionamento assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 7:06 pm

Lo stesso per me.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Ospite Sab Mag 10, 2014 7:08 pm

giovanna onnis ha scritto:Scusate non riuscendo ad accedere alla casella di posta elettronica Istruzione.it, vorrei sapere se è un mio problema o se anche voi lo avete?
Mi compare la scritta:
ATTENZIONE: Utente e Password non sono valorizzati. Per un corretto funzionamento assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript
Tranquilla. Sta succedendo, proprio ora, pure a me la stessa cosa- E' il classico arresto di sistema momentaneo al quale siamo da tempo abituati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 10, 2014 7:20 pm

Grazie infinite per la solerte risposta, grazie di cuore...mi stavo agitando!!
Maryangel e Giobbe, carissimi, vi auguro un buon fine settimana!! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Ospite Sab Mag 10, 2014 8:38 pm

giovanna onnis ha scritto:Grazie infinite per la solerte risposta, grazie di cuore...mi stavo agitando!!
Maryangel e Giobbe, carissimi, vi auguro un  buon fine settimana!! :-)
Grazie, buon fine settimana anche a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da lost-in-gae Sab Mag 10, 2014 9:46 pm

Se posso dare un suggerimento vi consiglio di abilitare l'inoltro della posta da istruzione.it alla vostra casella personale. Inoltre, per essere avvisati di avere messaggi nella pec gov.it è sufficiente abilitare la notifica verso una casella di posta personale. Ciao!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 10:27 pm

giovanna onnis ha scritto:Grazie infinite per la solerte risposta, grazie di cuore...mi stavo agitando!!
Maryangel e Giobbe, carissimi, vi auguro un  buon fine settimana!! :-)
Grazie tante! Buon week-end anche a te.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 10:29 pm

lost-in-gae ha scritto:Se posso dare un suggerimento vi consiglio di abilitare l'inoltro della posta da istruzione.it alla vostra casella personale. Inoltre, per essere avvisati di avere messaggi nella pec gov.it è sufficiente abilitare la notifica verso una casella di posta personale.  Ciao!
Grazie per il consiglio, io l'ho già fatto ed è molto comodo!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Ospite Sab Mag 10, 2014 10:42 pm

giovanna onnis ha scritto:Mi compare la scritta:
ATTENZIONE: Utente e Password non sono valorizzati.

Non preoccuparti, Giovanna, è ordinaria amministrazione: che l'utenza (ergo, il personale della s[b]q[/q]uola) non sia valorizzato è cosa risaputa, lo sanno anche gli stupidi server del miur. Solo la ministressa sembra non accorgersene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 10:49 pm

gian ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Mi compare la scritta:
ATTENZIONE: Utente e Password non sono valorizzati.

Non preoccuparti, Giovanna, è ordinaria amministrazione: che l'utenza (ergo, il personale della s[b]q[/q]uola) non sia valorizzato è cosa risaputa, lo sanno anche gli stupidi server del miur. Solo la ministressa sembra non accorgersene.
: )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 11, 2014 11:05 am

gian ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Mi compare la scritta:
ATTENZIONE: Utente e Password non sono valorizzati.

Non preoccuparti, Giovanna, è ordinaria amministrazione: che l'utenza (ergo, il personale della s[b]q[/q]uola) non sia valorizzato è cosa risaputa, lo sanno anche gli stupidi server del miur. Solo la ministressa sembra non accorgersene.
Simpatico come sempre:-)

Oggi accedo tranquillamente....grazie a tutti e buona domenica!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi per accedere a Istruzione.it Empty Re: Problemi per accedere a Istruzione.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.