Graduatorie di istituto: valutazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto: valutazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto: valutazione titoli

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie di istituto: valutazione titoli Empty Graduatorie di istituto: valutazione titoli

Messaggio Da Ospite Sab Mag 17, 2014 4:36 pm

Salve a tutti,
pongo un dubbio relativo alla certificazione di inglese ESOL, nella speranza che qualcuno nella mia stessa situazione abbia già trovato risposta: conseguire il FCE al grade A equivale al conseguimento del CAE? nella tab. di valutazione titoli in allegato alle GI viene scritto quanto segue:

7) Certificazioni linguistiche – inglese – (5 abilità su 6)

Livello QCER B2 punti 1
Livello QCER C1 punti 2
Livello QCER C2 punti 3

La mia certificazione FCE rilascia il liv. B2, ma il voto 'A' dimostra abilità al Council of Europe Level C1 (cito quanto riportato dal certificato ESOL in mio possesso)...
Cosa dovrei valutare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: valutazione titoli Empty Re: Graduatorie di istituto: valutazione titoli

Messaggio Da annari Dom Mag 18, 2014 10:00 am

Anch'io ho un dubbio, relativamente alla valutazione dei titoli (master) per GI di III fascia, per questo punto:
Nota 2) Per quanto attiene ai titoli coerenti con gli insegnamenti richiesti di cui ai punti 3 e 4, è possibile valutare fino ad un massimo di tre titoli complessivamente.

per il punto 3 ci si riferisce a master e per il punto 4 ai corsi di perfezionamento. In gae si possono mettere 3 master ed un CP per un massimo di 10 punti (3 per ciascun master + 1 per CP). In GI per tre titoli complessivamente si intende 3 master (9 punti)? Non è possibile aggiugere un quarto titolo (il CP)?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: valutazione titoli Empty Re: Graduatorie di istituto: valutazione titoli

Messaggio Da capas Dom Mag 18, 2014 9:57 pm

qualcuno ha un'abilitazione all'esercizio della professione? io sono psicologa ma vale per ingegneri, architetti, biologi... ho guardato la tabella dei titoli e mi sembra che si possa mettere sotto ALTRI TITOLI - D4, però non sono sicura che sia così. Che ne dite?

capas

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 03.11.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: valutazione titoli Empty Re: Graduatorie di istituto: valutazione titoli

Messaggio Da Disillusa Lun Mag 19, 2014 10:28 am

sarasia ha scritto:Salve a tutti,
pongo un dubbio relativo alla certificazione di inglese ESOL, nella speranza che qualcuno nella mia stessa situazione abbia già trovato risposta: conseguire il FCE al grade A equivale al conseguimento del CAE? nella tab. di valutazione titoli in allegato alle GI viene scritto quanto segue:

7) Certificazioni linguistiche – inglese – (5 abilità su 6)

Livello QCER B2 punti 1
Livello QCER C1 punti 2
Livello QCER C2 punti 3

La mia certificazione FCE rilascia il liv. B2, ma il voto 'A' dimostra abilità al Council of Europe Level C1 (cito quanto riportato dal certificato ESOL in mio possesso)...
Cosa dovrei valutare?

L'FCE corrisponde al B2. Inserirai quello. Il voto non conta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: valutazione titoli Empty Re: Graduatorie di istituto: valutazione titoli

Messaggio Da Ospite Lun Mag 26, 2014 9:10 am

Disillusa ha scritto:
sarasia ha scritto:Salve a tutti,
pongo un dubbio relativo alla certificazione di inglese ESOL, nella speranza che qualcuno nella mia stessa situazione abbia già trovato risposta: conseguire il FCE al grade A equivale al conseguimento del CAE? nella tab. di valutazione titoli in allegato alle GI viene scritto quanto segue:

7) Certificazioni linguistiche – inglese – (5 abilità su 6)

Livello QCER B2 punti 1
Livello QCER C1 punti 2
Livello QCER C2 punti 3

La mia certificazione FCE rilascia il liv. B2, ma il voto 'A' dimostra abilità al Council of Europe Level C1 (cito quanto riportato dal certificato ESOL in mio possesso)...
Cosa dovrei valutare?

L'FCE corrisponde al B2. Inserirai quello. Il voto non conta

Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: valutazione titoli Empty Re: Graduatorie di istituto: valutazione titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.