Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

+33
hugoal
Fantaman
giu11
Curve algebriche
tigrina
rossella73
*monià*
matira
felix21
topis
orso80
defraz
ligeia
coccinella2014
mike1
PierG
viduran
Kessy
Skipperina
josi7
AspiranteSupplente
udl
mendix
Kle
Rorma14
dom68
dashadema
barbi
lamannafranca
luce.80
alex.65
greta2010
avidodinformazioni
37 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Rorma14 Mer Mag 21, 2014 9:34 am

Fatemi capire.... il resoconto è che :
1) dove c'e' spazio si assume al massimo della disponibilità (pensionamenti?)
2) dove si satura.... si rimane fuori

E' cosi?
Inoltre, se le disponibilità sono le stesse dell'anno passato (spero di no) quale è il cambiamento?
Anzi prima 100% ora.... 50% e 50%...

Hanno specificato come faranno le immissioni??

Rorma14

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da barbi Mer Mag 21, 2014 9:42 am

Sarà...ma io ne so quanto ne sapevo prima... Tutto è relativo e secondo me sono soddisfatti solo quelli che vedono rosea la propria situazione!
Certo un riconoscimento generale x chi aveva superato il concorso non guastava!
Anche perché qualche idoneo ce la farà pure ad essere chiamato, ma laddove gli assunti in ruolo tra i vincitori sono stati pochissimi e laddove saranno pochissimi anche nel 2014 le speranze sono poche...

barbi

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kle Mer Mag 21, 2014 9:48 am

Si infatti non vedo nessuna novità.... E in alcune province come la mia non ci sono molti pesnionamenti, per cui non si potranno assumere 100 persone (i vincitori rimasti) se l'anno scorso ne hanno preso appena 30... Forse la notizia è buona per le province grandi del nord... Quì si piange miseria come sempre.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da greta2010 Mer Mag 21, 2014 9:49 am

La notizia e' questa: scorrimento ove possibile fin da quest'anno sia su materia che su sostegno. Non e' una notizia da poco. I nomi dei delegati sono stranoti nei gruppi facebook.
Oggi avremo resoconto dettagliato.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da dashadema Mer Mag 21, 2014 9:52 am

Io non sono su facebook dove potrò vederlo? Grazie mille
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da barbi Mer Mag 21, 2014 9:55 am

Aspettiamo il resoconto dettagliato allora
Per ora la notizia è questa: scorrimento OVE POSSIBILE fin da quest'anno certo... (poi nuovo concorso!)
Wow...

barbi

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da mendix Mer Mag 21, 2014 10:23 am

In assenza di nota ufficiale del MIUR rimangono solo belle parole, peraltro, guarda caso, pronunciate a ridosso delle elezioni europee.

mendix

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da udl Mer Mag 21, 2014 10:32 am

A mio avviso lo scorrimento ci sarà, ma ridotto ai minimi termini, giusto per "stoppare" tutti i contenziosi e i ricorsi in atto relativi a questo aspetto
Partiranno ora quindi le lotte per assegnare questi scorrimenti a certe cdc piuttosto che ad altre, tenendo conto che i sindacati non sono insensibili (per usare un eufemismo) al meccanismo delle surroghe, vera manna per chi è in GE

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Mag 21, 2014 11:02 am

Poco cambia per regioni come la Sicilia, dove i vincitori chissà quando verranno assunti -.-

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kle Mer Mag 21, 2014 2:04 pm

Si ma scusate.... Se in alcune province si profilasse una situazione in cui né quest'anno né l'anno prossimo verranno assunti tutti i vincitori... E si facesse un nuovo concorso, che cosa potremmo fare? Ok qualcuno mi può dire che mi sto fasciando la testa prima del previsto,,. Tanto per capirci, io vivo in Calabria.
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da lamannafranca Mer Mag 21, 2014 3:01 pm

Orizzontescuola in home nelle news però non fa menzione....come mai?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da josi7 Mer Mag 21, 2014 3:06 pm

è vero Kle..io sono della Campania con una graduatoria piena di idonei. I vincitori sostengono che non ci sono i posti e che non saranno assorbiti neanche per tutto il 2015....con un nuovo concorso dovremmo dire addio a ogni speranza....

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kle Mer Mag 21, 2014 3:11 pm

Josi7 speriamo che i nostri rimangano solo dei timori... Infondati!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da josi7 Mer Mag 21, 2014 3:13 pm

non so se tu sei vincitrice, io ti sto parlando da idonea, e con sincerità nutro seri dubbi..

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kle Mer Mag 21, 2014 3:28 pm

Josi io sono in una strana situazione... Tutti i sindacalisti a cui ho chiesto mi hanno definito vincitrice anche se non sono nel range numerico previsto ma cinque posizioni dopo l'ultimo. Ti spiego: siccome la graduatoria di cui parlo è quella per la sc dell'infanzia in cui diversi vincitori hanno vinto e già scelto l'anno scorso la scuola primaria (in pratica c'è un accavallamento tra le due graduatorie molto forte numericamente) io, facendo i calcoli sii vincitori già immessi in ruolo lo scorso anno, sarei già nel numero previsto.
A me un sindacalista spiegò che uno dei motivi per cui non si poteva fare l'elenco dei vincitori da subito era proprio questo... Loro per ogni graduatoria devono assumere il numero X previsto dal bando ma ci sono colleghi che hanno tentato in diverse materie e gradi di scuola e, ovviamente, sceglieranno solo un posto. Liberando posizioni nelle altre graduatorie in cui risultavano vincitori.
Quindi questa notizia dello scorrimento per me non è affatto nuova.
Mi preoccupa invece la considerazione che stiamo facendo insieme, e che è relativa alle nostre regioni del sud.
Io sto proprio in coda e conoscendo la situazione dei pensionamenti in Calabria non riesco a farci affidamento neanche un poco, né per quest'anno né per il prossimo...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da josi7 Mer Mag 21, 2014 3:44 pm

credo che nel tuo caso abbia ragione il sindacalista, essendo proprio prossima al numero dei posti messi a bando , dovresti rientrarci già come vincitrice.
nel mio caso calcola che in Campania su 230 posti per l' infanzia c' è una graduatoria di 1200 persone! Dati i pochi pensionamenti come faranno ad assumere già tutti i vincitori entro il 2015 se l' anno scorso hanno immesso solo pochissime persone?
figurati io da idonea che speranze possa nutrire!

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kle Mer Mag 21, 2014 4:04 pm

Josi ti capisco, trovo questo sistema assurdo anche perché i concorsi costano! Adesso non dico che debbano far durare le graduatorie 13 anni come è stato per il vecchio concorso del 2000 ma due anni mi sembra poco se non riescono neanche ad assumere i numeri previsti! Calcola che quest'anno in alcune regioni e per alcune materie hanno continuato ad assumere dalle vecchie Gm del 2000... Mah!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da josi7 Mer Mag 21, 2014 4:06 pm

hai ragione in pieno! ora hanno tutta questa fretta!

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Skipperina Mer Mag 21, 2014 5:10 pm

Scusate ma questo incontro con fusacchia mi sembra avvolto nel mistero. ..possibile che non si sappia niente..ci stiamo ritrovando in un altro topic a parlare per ipotesi e interpretazioni...

Skipperina

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kessy Mer Mag 21, 2014 5:38 pm

Kle ha scritto:Josi io sono in una strana situazione... Tutti i sindacalisti a cui ho chiesto mi hanno definito vincitrice anche se non sono nel range numerico previsto ma cinque posizioni dopo l'ultimo. Ti spiego: siccome la graduatoria di cui parlo è quella per la sc dell'infanzia in cui diversi vincitori hanno vinto e già scelto l'anno scorso la scuola primaria (in pratica c'è un accavallamento tra le due graduatorie molto forte numericamente) io, facendo i calcoli sii vincitori già immessi in ruolo lo scorso anno, sarei già nel numero previsto.
A me un sindacalista spiegò che uno dei motivi per cui non si poteva fare l'elenco dei vincitori da subito era proprio questo... Loro per ogni graduatoria devono assumere il numero X previsto dal bando ma ci sono colleghi che hanno tentato in diverse materie e gradi di scuola e, ovviamente, sceglieranno solo un posto. Liberando posizioni nelle altre graduatorie in cui risultavano vincitori.
Quindi questa notizia dello scorrimento per me non è affatto nuova.
Mi preoccupa invece la considerazione che stiamo facendo insieme, e che è relativa alle nostre regioni del sud.
Io sto proprio in coda e conoscendo la situazione dei pensionamenti in Calabria non riesco a farci affidamento neanche un poco, né per quest'anno né per il prossimo...

Lo scorrimento di cui ti ha parlato quel sindacalista è il normale scorrimento nel caso qualcuno prima di te in graduatoria non accetti il ruolo per un qualsivoglia motivo, ed è riferito ai posti ENTRO I NUMERI MESSI A BANDO. Lo scorrimento invece che gli idonei hanno ottenuto con mesi di lotta è invece riferito ai posti OLTRE I NUMERI MESSI A BANDO. Fusacchia ha promesso che il decreto/nota del ministero uscirà a fine mese. A quel punto tu sarai sicuramente tra coloro che beneficeranno di qs scorrimento e entrerai in ruolo ... presumo da subito, visto che sei a ridosso dei vincitori e considerato che la graduatoria scorrerà anche per il sostegno. In bocca la lupo!!!

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Kessy Mer Mag 21, 2014 5:44 pm

Comunque per gli idonei che vogliono rimanere aggiornati questi sono i due gruppi più "sostanziosi" e che negli ultimi mesi si sono spesi in ogni modo per rivendicare almeno il rispetto del Testo Unico:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..... e pare che qualcosa si è mosso!!

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da viduran Mer Mag 21, 2014 5:46 pm

mendix ha scritto:In assenza di nota ufficiale del MIUR rimangono solo belle parole, peraltro, guarda caso, pronunciate a ridosso delle elezioni europee.
bravo, quello che conta sono le comunicazioni ufficiali e il miur dovrà fare una nota per le immissioni 2014, quindi si vedrà presto cosa è vero e cosa no.

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ? - Pagina 2 Empty Re: Chi ha notizie sull'incontro delle 18.00 con Fusacchia ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.