Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ripetute calunnie da parte di una collega

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rosymarialombardi

MessaggioOggetto: ripetute calunnie da parte di una collega   Ven Mag 23, 2014 12:22 am

Promemoria primo messaggio :

secondo voi, come potrei onestamente procedere nei confronti di una collega che continua a calunniarmi sia con i colleghi sia con la dirigente? Non che la ds abbia fatto poi qualcosa nei miei confronti perché quando mi ha chiamata per chiedermi spiegazioni, l'ho poi 'convinta' dell'adeguatezza della mia didattica (in fondo sulla questione abbiamo il medesimo punto di vista). Il comportamente della collega è però fortemente offensivo nei miei confronti e anche nei confronti di altre colleghe con cui ha fatto la stessa cosa: parla male di te ai ragazzi, ti scredita di continuo, ti minaccia velatamente se non dai i voti che lei ritiene giusti ai suoi 3 alunni preferiti, prende decisioni e iniziative senza consultare il consiglio di classe. Il fatto è che continua a cavarsela perché opera di nascosto ...tanto che poi noi ci sentiamo le prediche sul fatto che dovremmo 'andare d'accordo'.
Per non sporcarmi le mani con il suo stesso comportamento, l'ho sempre ignorata anche se la evito come la peste; ma oggi ne ha fatta un'altra delle sue e mi sono stancata.
Cosa si può fare?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ire

MessaggioOggetto: Re: ripetute calunnie da parte di una collega   Mar Mag 27, 2014 5:21 pm

eh, dovrei chiederglielo, (lo farò) mi sembra che abbia insegnato da precaria per sette o otto anni e abbia abbandonato dopo un paio d'anni di ruolo.
http://www.dis-tranoi.it/forum
laclefdesonges

MessaggioOggetto: Re: ripetute calunnie da parte di una collega   Mer Mag 28, 2014 11:20 am

ahaha però non ti ci vedo proprio, te che insulti qualcuno ignobilmente :-D !
Ire

MessaggioOggetto: Re: ripetute calunnie da parte di una collega   Mer Mag 28, 2014 11:25 am

;-)

http://www.dis-tranoi.it/forum

ripetute calunnie da parte di una collega
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ....lista per Icsi, a Dicembre si parte!
» oggi la mia collega....
» Da che parte sta ?
» l'ho detto alla mia collega
» Buon compleannno Jady

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: