Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO

Andare in basso

Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO Empty Classe A060 preparazione TEST PRELIMINARE - GRUPPO

Messaggio Da Andrezoso Ven Mag 23, 2014 7:00 pm

Ciao a tutti,
più che un domanda è un appello disperato, come tutti quella nella mia situazione, probabilmente stiamo già pensando al test preliminare per la classe A060, il mio intento è quello di raccogliere qui dentro info per la preparazione a questo "evento".
Ma praticamente, abbiamo poco tempo, quindi direi di iniziare scartando quello che si può evitare di studiare.

Punto primo conosciamo il nemico:

ho comprato un testo dell'edises con prove ed esercizi per il test iniziale, questo testo è compatibile per le prove A059 ( matematica scienze) ,A060 ( scienze naturali,chimiche, bioloogiche),A013(chimica e tecnologie chimiche)
In esso è contenuta la prova ufficiale dell'anno 2012 di: "scienze naturali,chimica e geografia, microbiologia"; deduco che sia la prova per la classe A060, presa visione della prova non ho trovato riferimenti a questi argomenti:
Matematica,fisica, geografia antropica ed economica

quindi per la classe A060 posso evitare di rivedermi:
-matematica
-fisica
-geografia fisica
-geografia antropica
-geografia economica

Abbiamo poco tempo cerchiamo di risparmiare tempo e renderlo più efficace
Ciao a tutti!
(seguirò quotidianamente il forum - quindi scrivete io esisto!!!)

Andrezoso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.