Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CHI PAGA ESAME B2 PER ACCESSO CLIL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
londra1

MessaggioOggetto: CHI PAGA ESAME B2 PER ACCESSO CLIL    Mar Mag 27, 2014 11:56 am

Salve
vorrei sapere chi pagherà la quota per l'esame B2 per l'accesso al CLIL nei corsi indetti qualche mese fa dal ministero e
vorrei sapere anche se la certificazione sarà in nostro possesso oppure solo in possesso del ministero per l'accesso al corso Clil e quindi non utilizzabile da noi in altri contesti.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Titti76

MessaggioOggetto: Re: CHI PAGA ESAME B2 PER ACCESSO CLIL    Sab Mag 31, 2014 10:50 pm

Il ministero pagherà gli esami finali dei corsi.
Ovviamente la certificazione è un titolo personale che il docente potrà utilizzare come meglio crede.
haran banjo

MessaggioOggetto: Re: CHI PAGA ESAME B2 PER ACCESSO CLIL    Mar Giu 10, 2014 5:34 pm

Nella mia provincia (che non cito per ovvi motivi) gli esami NON saranno pagati dallo Stato, ma sarà rilasciato solo un attestato: chi vuole la certificazione si paga l'esame. Riferisco le parole dei miei colleghi che partecipano al corso.
Disgustorama!
mystika

MessaggioOggetto: Re: CHI PAGA ESAME B2 PER ACCESSO CLIL    Mer Lug 29, 2015 7:13 pm

Io ho dovuto pagare a mie spese l'esame per ottenere la certificazione.
La mia scuola a domanda ha risposto: "e se l'anno prossimo cambi scuola, i soldi del tuo esame li regalo alla tua nuova scuola?"

CHI PAGA ESAME B2 PER ACCESSO CLIL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi paga gli abiti di damigelle e paggetti?
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)
» ovitrelle si paga?
» AMH e Inibina b
» esame urine e.......

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: