esame di stato Primo Ciclo - licenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esame di stato Primo Ciclo - licenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esame di stato Primo Ciclo - licenza

Andare in basso

esame di stato Primo Ciclo - licenza Empty esame di stato Primo Ciclo - licenza

Messaggio Da Ibisjo Mar Mag 27, 2014 2:19 pm

Gentili Utenti, posta da mie esigenze personali di fronte ad un problema relativo all'assistenza durante gli esami, ho raccolto da sindacati, dirigente e vicedirigente pareri tutti uno diverso dall'altro.
Ora io vorrei chiedervi se è scritto da qualche parte nero su bianco che l'insegnante di sostegno debba obbligatoriamente assistere a tutti gli scritti,
Oppure (e i riferimenti normativi) se deve assistere solo se è necessario ai due alunni DVA che segue secondo il parere del mio Consiglio di Classe.
Mi sembrerebbe delirante vedermi rispondere un "no" basato sulla paura dettata dall'ignoranza in materia.
Grazie dell'attenzione,

Ibisjo

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.