Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie

3 partecipanti

Andare in basso

Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Empty Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie

Messaggio Da pietroch Sab Mag 31, 2014 2:11 pm

Ho lavorato con contratto a progetto presso scuole paritarie e centri professionali.
Adesso devo compilare il modello A2 per aggiornare le graduatorie di istituto in terza fascia.
Il decreto chiede la certificazione per questo tipo di servizi.
Mi chiedevo se è possibile autocertificare.
Grazie a tutti!

pietroch

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Empty Re: Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie

Messaggio Da mldocente Sab Mag 31, 2014 2:15 pm

Mi trovo in una situazione simile, pensavo di autocertificare e allegare copia dei contratti a progetto, dove sono appunto indicate le date di inizio e fine servizio e descritte le u.f. svolte.

mldocente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Empty Re: Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie

Messaggio Da pietroch Sab Mag 31, 2014 2:32 pm

Grazie.

Altri hanno info?

pietroch

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Empty Re: Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie

Messaggio Da Carlottago Ven Ago 22, 2014 11:30 pm

Scusate, ma nei vostri contratti a progetto risultava la classe di concorso? Perché a me ne hanno proposto uno, ma mi hanno detto che nel contratto non sarà indicata. Allora io mi chiedo: in quale documento risulterebbe ? Grazie !

Carlottago

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie Empty Re: Autocertificazione per contratti atipici presso centri professionali/paritarie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.