CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

+3
lallaorizzonte
tajmahal
cielsereno
7 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da cielsereno Dom Giu 01, 2014 3:05 pm

Salve, è la prima volta che mi inserisco in terza fascia nelle graduatorie di istituto ed ho
un serio dubbio.

In un precedente post sul forum Lalla ha scritto che "il servizio dal 1 febbraio agli scrutini finali non dava accesso a 12 punti, e che questo valeva solo nel caso di ricostruzione della carriera per il pre-ruolo".

Mi chiedo allora il perchè nella "Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia" a pagina 7 nella voce "note al punto D al punto 7)" è espressamente scritto che
"il servizio è considerato come anno intero se svolto dal 1 febbraio al termine degli scrutini".
Se così fosse data la mia circostanza avrei diritto a 12 punti.

Io ho un contratto a tempo determinato dal 16 gennaio al 30 giugno e quindi vorrei capire come calcolare il punteggio in vista della scadenza del 23 giugno per l'aggiornamento della graduatoria.

Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.


cielsereno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da tajmahal Dom Giu 01, 2014 3:47 pm

devi scrivere da 16 gennaio 2014 al 30 giugno 2014 giorni di servizio 180.
ti veranno valutati 12 punti....SICURO!

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty norma o conteggio giorni

Messaggio Da cielsereno Dom Giu 01, 2014 4:03 pm

tajmahal ha scritto:devi scrivere da 16 gennaio 2014 al 30 giugno 2014 giorni di servizio 180.
ti veranno valutati 12 punti....SICURO!

ti riferisci alla normativa o al calcolo dei giorni di servizio?
Perchè dal 16 gennaio al 30 giugno sono 166 giorni e quindi avrei diritto ai 12 punti aldilà della normativa che specifica 1 febbrario-fine scrutini.

Invece se fà fede la scadenza del 23 giugno e dovrei dichiarare il servizio dal 16 gennaio al 22 giugno non arriverei ai 166 giorni.

Alcuni dicono addirittura che bisogna scrivere come giorno ultimo il giorno degli scrutini anche se il contratto scade il 30 giugno.

Ho un pò di confusione.......

cielsereno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 01, 2014 4:03 pm

cielsereno ha scritto:Salve, è la prima volta che mi inserisco in terza fascia nelle graduatorie di istituto ed ho
un serio dubbio.

In un precedente post sul forum Lalla ha scritto che "il servizio dal 1 febbraio agli scrutini finali non dava accesso a 12 punti, e che questo valeva solo nel caso di ricostruzione della carriera per il pre-ruolo".

Mi chiedo allora il  perchè nella "Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia" a pagina 7 nella voce "note al punto D al punto 7)" è espressamente scritto che
"il servizio è considerato come anno intero se svolto dal 1 febbraio al termine degli scrutini".
Se così fosse data la mia circostanza avrei diritto a 12 punti.

Io ho un contratto a tempo determinato dal 16 gennaio al 30 giugno e quindi vorrei capire come calcolare il punteggio in vista della scadenza del 23 giugno per l'aggiornamento della graduatoria.

Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.


dovresti indicare qual è il post

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 01, 2014 4:05 pm

cielsereno ha scritto:Salve, è la prima volta che mi inserisco in terza fascia nelle graduatorie di istituto ed ho
un serio dubbio.

In un precedente post sul forum Lalla ha scritto che "il servizio dal 1 febbraio agli scrutini finali non dava accesso a 12 punti, e che questo valeva solo nel caso di ricostruzione della carriera per il pre-ruolo".

Mi chiedo allora il  perchè nella "Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia" a pagina 7 nella voce "note al punto D al punto 7)" è espressamente scritto che
"il servizio è considerato come anno intero se svolto dal 1 febbraio al termine degli scrutini".
Se così fosse data la mia circostanza avrei diritto a 12 punti.

Io ho un contratto a tempo determinato dal 16 gennaio al 30 giugno e quindi vorrei capire come calcolare il punteggio in vista della scadenza del 23 giugno per l'aggiornamento della graduatoria.

Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.


l'indicazione fa riferimento alla valutazione dell'anno, non al punteggio.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty allora cosa debbo scrivere?

Messaggio Da cielsereno Dom Giu 01, 2014 4:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:
cielsereno ha scritto:Salve, è la prima volta che mi inserisco in terza fascia nelle graduatorie di istituto ed ho
un serio dubbio.

In un precedente post sul forum Lalla ha scritto che "il servizio dal 1 febbraio agli scrutini finali non dava accesso a 12 punti, e che questo valeva solo nel caso di ricostruzione della carriera per il pre-ruolo".

Mi chiedo allora il  perchè nella "Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia" a pagina 7 nella voce "note al punto D al punto 7)" è espressamente scritto che
"il servizio è considerato come anno intero se svolto dal 1 febbraio al termine degli scrutini".
Se così fosse data la mia circostanza avrei diritto a 12 punti.

Io ho un contratto a tempo determinato dal 16 gennaio al 30 giugno e quindi vorrei capire come calcolare il punteggio in vista della scadenza del 23 giugno per l'aggiornamento della graduatoria.

Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti.


l'indicazione fa riferimento alla valutazione dell'anno, non al punteggio.

Quindi Lalla, che cosa debbo scrivere nella compilazione della domanda? 16 gennaio al 30 giugno? o 16 gennaio al 22 giugno? o 16 gennaio al giorno degli scrutini? E che punteggio dovrei aspettarmi per il servizio?

Grazie infinite per la disponibilità........

cielsereno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 01, 2014 4:23 pm

anche se scrivi 30 giugno in ogni caso la valutazione potrà essere fatta fino al 23 giugno.

mi sembra siano 5 mesi, no? 10 punti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da tajmahal Dom Giu 01, 2014 4:27 pm

quindi nella domanda se abbiamo un contratto fino 30 giugno, lo possiamo scivere cmq? o dobbiamo scrivere fino alla data in cui consegn la domamda?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da gugu Dom Giu 01, 2014 4:30 pm

tajmahal ha scritto:quindi nella domanda se abbiamo un contratto fino 30 giugno, lo possiamo scivere cmq? o dobbiamo scrivere fino alla data in cui consegn la domamda?

E' indifferente, la segreteria non può contare giorni successivi a quello di presentazione della domanda.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da delusione Dom Giu 01, 2014 8:53 pm

Domanda: se ho lavorato dal 14 gennaio al 16 giugno posso dichiarare 6 mesi di servizio specifico?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

delusione

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da gugu Dom Giu 01, 2014 8:56 pm

delusione ha scritto:Domanda: se ho lavorato dal 14 gennaio al 16 giugno posso dichiarare 6 mesi di servizio specifico?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

No, sono 5 non 6.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da tanganika Dom Giu 01, 2014 9:08 pm

Un collega ha contratto dl 16/01 al 30/06; non riuscirà ad avere i 12 punti in GI vero? Come gli conviene dichiarare il punteggio? Magari dal 16/01 al 04/04 ossia 10 pp e po dal 04/06 al 30/06 altri 2 pp nel prox aggiornamento, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty pareri discordanti

Messaggio Da cielsereno Mer Giu 04, 2014 2:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:anche se scrivi 30 giugno in ogni caso la valutazione potrà essere fatta fino al 23 giugno.

mi sembra siano 5 mesi, no? 10 punti

Stamattina ho chiamato il sindacato CISL Scuola di Verona e mi hanno confermato che il servizio prestato dal 1 Febbraio agli scrutini finali è equiparato a 180 giorni di servizio e quindi come da tabella B equivale a 12 punti. Mi ha anche detto: se hanno inserito quella nota in una tabella di valutazione dei titoli per la terza fascia vuol dire che c'è un motivo preciso ed è quello che ti ho indicato. La confusione aumenta ancor di più............Chi ha ragione a questo punto? E' possibile che ci siano pareri discordanti ?

cielsereno

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da ention Mer Giu 04, 2014 2:52 pm

come già detto in precedenza (dai moderatori) quella nota si riferisce al calcolo anni pre-ruolo, e non ai punti....se non sono almeno 166 non si ha diritto ai 12 punti. Poi giustamente ognuno interpreta le norme, visto che sono scritte male a monte...certo, mettere questa nota in una tabella per le grad. di istituto non ha molto senso..

ention

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da tanganika Ven Giu 06, 2014 5:03 pm

cielsereno ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:anche se scrivi 30 giugno in ogni caso la valutazione potrà essere fatta fino al 23 giugno.

mi sembra siano 5 mesi, no? 10 punti

Stamattina ho chiamato il sindacato CISL Scuola di Verona e mi hanno confermato che il servizio prestato dal 1 Febbraio agli scrutini finali è equiparato a 180 giorni di servizio e quindi come da tabella B equivale a 12 punti. Mi ha anche detto: se hanno inserito quella nota in una tabella di valutazione dei titoli per la terza fascia vuol dire che c'è un motivo preciso ed è quello che ti ho indicato. La confusione aumenta ancor di più............Chi ha ragione a questo punto? E' possibile che ci siano pareri discordanti ?
Scusa cielsereno come hai risolto poi? Come dichiari il servizio? Lo chiedo perchè ho lo stesso problema per un amico e mi chiedo se indichiamo il servizio dal 16 01 al 23 06 non otteniamo comunque i 12 punti con lo svantaggio che poi una volta dichiarato il periodo non utile ossia dal 01 06 non può più essere ridicharato; giusto? Moderatori?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI Empty Re: CHIARIMENTO PUNTEGGIO 1 FEBBRAIO-FINE SCRUTINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.