maternità anticipata e fine del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità anticipata e fine del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità anticipata e fine del contratto

2 partecipanti

Andare in basso

maternità anticipata e fine del contratto Empty maternità anticipata e fine del contratto

Messaggio Da francyfra Mer Apr 27, 2011 4:43 pm

salve a tutti, spiego la mia situazione.
insegno alla scuola dell'infanzia con un contratto a tempo determinato fino al 30.06.11
sono all'11 settimana di gravidanza, alla fine della 12 il ginecologo mi farà il certificato x la gravidanza a rischio.
1. con il certificato dovrò recarmi all'ispettorato del lavoro e fare richiesta, poi l'ispettorato comunicherà alla scuola l'inizio della maternità anticipata?
2. il mio contratto termina il 30 giugno, essendo in maternità anticipata durante i mesi di non contratto come verrò pagata? all'80% giusto? ma direttamente dalla scuola (continueranno i cedolini normalmente) o dall'inps?
3. se dovessero continuare i cedolini, posso fare il 730 piuttosto del 740, con rimborso a luglio?
4. la data presunta del paro è il 13.11.11, poi avrò 3 mesi al 100% di obbligatoria, 1 altro mese al 100% di facoltativa e 5 mesi al 30% giusto?
Grazie mille delle risposte!

francyfra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e fine del contratto Empty Re: maternità anticipata e fine del contratto

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 27, 2011 6:37 pm

francyfra ha scritto:salve a tutti, spiego la mia situazione.
insegno alla scuola dell'infanzia con un contratto a tempo determinato fino al 30.06.11
sono all'11 settimana di gravidanza, alla fine della 12 il ginecologo mi farà il certificato x la gravidanza a rischio.
1. con il certificato dovrò recarmi all'ispettorato del lavoro e fare richiesta, poi l'ispettorato comunicherà alla scuola l'inizio della maternità anticipata? no, l'ispettorato ti darà 2 certificati di cui uno da dare alla scuola2. il mio contratto termina il 30 giugno, essendo in maternità anticipata durante i mesi di non contratto come verrò pagata? all'80% giusto? ma direttamente dalla scuola (continueranno i cedolini normalmente) o dall'inps? all'80% con i cedolini3. se dovessero continuare i cedolini, posso fare il 730 piuttosto del 740, con rimborso a luglio? sì, certo il contratto è al 30 giugno4. la data presunta del paro è il 13.11.11, poi avrò 3 mesi al 100% di obbligatoria, 1 altro mese al 100% di facoltativa e 5 mesi al 30% giusto? Grazie mille delle risposte!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e fine del contratto Empty scusa ancora

Messaggio Da francyfra Mer Apr 27, 2011 9:09 pm

ma quindi posso fare il 730 con il rimborso nel cedolino di luglio? non terminano i cedolini al 30.6? continuano fino a che non inizio un nuovo contratto a settembre?

francyfra

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e fine del contratto Empty Re: maternità anticipata e fine del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.