Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Questionario autovalutazione e nomine lampo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasque

MessaggioOggetto: Questionario autovalutazione e nomine lampo   Mar Giu 03, 2014 3:04 pm

Salve a tutti,
sto finendo la mia prima supplenza: dal 5 febbraio, con rinnovo mensile, fino al 7 giugno.
Da qualche giorno alunni e docenti sono 'invitati' a compilare entro il termine delle lezioni un questionario di autovalutazione di istituto (al termine del quale viene richiesto codice fiscale). E' possibile rifiutarsi di compiere tale procedura?
La cosa che più mi preme però è un'altra: il 9 giugno e il 17 giugno sono previsti rispettivamente il consiglio per gli scrutini e il colloquio con le famiglie. La segreteria mi ha comunicato che per quelle due date dovrò avvertire e farmi fare una nomina giornaliera. Ma è davvero corretto? E in tal caso questi due giorni saranno retribuiti?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Questionario autovalutazione e nomine lampo   Mar Giu 03, 2014 3:13 pm

sasque ha scritto:
Salve a tutti,
sto finendo la mia prima supplenza: dal 5 febbraio, con rinnovo mensile, fino al 7 giugno.
Da qualche giorno alunni e docenti sono 'invitati' a compilare entro il termine delle lezioni un questionario di autovalutazione di istituto (al termine del quale viene richiesto codice fiscale). E' possibile rifiutarsi di compiere tale procedura?
La cosa che più mi preme però è un'altra: il 9 giugno e il 17 giugno sono previsti rispettivamente il consiglio per gli scrutini e il colloquio con le famiglie. La segreteria mi ha comunicato che per quelle due date dovrò avvertire e farmi fare una nomina giornaliera. Ma è davvero corretto? E in tal caso questi due giorni saranno retribuiti?
Grazie
Se ti fanno una nomina ovviamente sei pagato.
Se la nomina non t'interessa non sei obbligato ad accettare.
Ritengo, ma non ne sono certo, che ti debbano proporre una proroga contrattuale fino al 9 e senza interruzioni, mentre per il 17 .... se la dovrebbero smazzare i prof di ruolo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Questionario autovalutazione e nomine lampo   Mer Giu 04, 2014 12:45 am

Dal 5 febbraio al 7 giugno non ci sono 150 giorni (a meno che non si tratti classe terminale, nel qual caso ne basterebbero 90), quindi è legittima la nomina per il singolo giorno. Tuttavia, se hai l'orario intero, il contratto dev'essere prorogato fino alla domenica 8, quindi in pratica non ci sarebbero interruzioni.

Questionario autovalutazione e nomine lampo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomine giuridiche
» Cristianesimo.....che delusione!!
» Storico nomine funzionari regi
» per chi interessa : nomine in ruolo Fvg-Pordenone
» Nomine dal 21 agosto 2012. Occorre la posta certificata

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum