Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Giudizi scuola infanzia: a chi spetta farli e quando?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
picciolagra

MessaggioOggetto: Giudizi scuola infanzia: a chi spetta farli e quando?    Mar Giu 03, 2014 5:26 pm

Sono una docente di scuola dell'infanzia e in 8 anni di carriera mai ho avuto a che fare con una collega tanto supponente e arrogante quanto ignorante... Sono molto provata da quest'anno quasi concluso(fortunatamente)... Ma resta l'obbligo dei giudizi: di solito ho sempre provveduto io a scriverli, ma adesso siamo arrivate talmente ai ferri corti che risulta utopico sederci insieme per farli... La normativa a tal proposito cosa dice? Bisogna farli insieme? E quando? Visto che abbiamo ancora i bambini e le attività didattiche terminano il 30 giugno? Avevo proposto di dividerli, metà io metà lei... Ma non ha voluto! Che devo fare? Sono esausta! La situazione è talmente complessa tra querele minacce e schifezze varie che a me resta solo la frustrazione e un mare di lacrime!
Tornare in alto Andare in basso
Ire

MessaggioOggetto: Re: Giudizi scuola infanzia: a chi spetta farli e quando?    Mar Giu 03, 2014 8:39 pm

http://biancosulnero.blogspot.it/2013/02/tracce-per-la-valutazione-nella-scuola_26.html

Forse trovi qualcosa qui.

Il blogger è una persona molto seria e generalmente estremamente precisa

mah, prova a vedere se c'è qualcosa, forse riesci a risalire alla normativa.
perdonami avevo letto troppo velocemente il tuo post.
Il problema è di rapporti.

Una curiosità: la tua collega non ha voluto dividere a metà il compito e non ha proposto nessuna alternativa?
http://www.dis-tranoi.it/forum
picciolagra

MessaggioOggetto: Re: Giudizi scuola infanzia: a chi spetta farli e quando?    Mer Giu 04, 2014 7:35 am