Domanda ostica su nomina commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ostica su nomina commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ostica su nomina commissario esterno

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda ostica su nomina commissario esterno Empty Domanda ostica su nomina commissario esterno

Messaggio Da farad Mar Giu 03, 2014 6:00 pm

sono stato nominato commissario esterno. La sede d'esame fa parte di un istituto di istruzione superiore. L'anno scorso insegnavo con completamento in un indirizzo che appartiene allo stesso Istituto.
In pratica: nella domanda esame di stato ho indicato esattamente il codice meccanografico della scuola di completamento dell'anno scorso. La nomina è su un indirizzo con diverso codice meccanografico.
Ho chiesto in segreteria e secondo loro non ci sono problemi perchè i codici meccanografici sono diversi. In effetti l'anno scorso completavo al tecnico ma sono stato nominato commissario esterno nel professionale che ha un codice scuola diverso da quello del professionale. Secondo voi è regolare la nomina? Premetto che nella domanda d'esame ho indicato tutte le sedi correttamente.

Grazie

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda ostica su nomina commissario esterno Empty Re: Domanda ostica su nomina commissario esterno

Messaggio Da conversf Mar Giu 03, 2014 6:17 pm

Penso di si. Anche io sono stata nominata in una scuola accorpata a livello di segreteria e dirigenza con quella in cui lavoravo lo scorso anno. nella mia provincia è successo a diverse persone.
Gli organici sono separati e dovrebbero comunque figurare come scuola diverse.

conversf

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda ostica su nomina commissario esterno Empty Re: Domanda ostica su nomina commissario esterno

Messaggio Da Rob Mar Giu 03, 2014 6:30 pm

E' capitato anche a me e ho fatto gli esami regolarmente

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda ostica su nomina commissario esterno Empty Re: Domanda ostica su nomina commissario esterno

Messaggio Da farad Mar Giu 03, 2014 6:50 pm

Ok, infatti il software controlla i codici meccanografici che sono diversi...quindi non mando alcuna e-mail all'UST???? :-(

farad

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda ostica su nomina commissario esterno Empty Re: Domanda ostica su nomina commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.