sospensione colloquio II grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sospensione colloquio II grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sospensione colloquio II grado

2 partecipanti

Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty sospensione colloquio II grado

Messaggio Da Kimamatosa Mer Giu 04, 2014 5:44 pm

Buongiorno. L'ordinanza degli Esami di Stato II grado parla di "colloquio in un'unica soluzione".
La commissione si occupa di due classi: è possibile fare una pausa per "assenza commissario" tra una classe e un'altra?
Capita, a volte, che qualche collega a cavallo su due commissioni diverse blocchi i lavori di una commissione.
Io dovrò assentarmi per motivi personali 4 giorni durante la 1 settimana di luglio ma non voglio creare problemi alla commissione.
Una soluzione?
Grazie

Kimamatosa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty Re: sospensione colloquio II grado

Messaggio Da LU1962 Mer Giu 04, 2014 5:51 pm

Ciao. I colloqui si fermano se non c'è la commissione al completa. I tuoi motivi personali devono essere supermotivati e non so dirti come potrai farli valere .... Negli scritti e relative correzioni si può fare ma non negli orali. Non so se puoi fermare la commissione .... Forse si, chiedi al presidente.

LU1962

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty Re: sospensione colloquio II grado

Messaggio Da Kimamatosa Mer Giu 04, 2014 6:37 pm

IL presidente sarebbe disposto a fare un calendario ad hoc... ma conviene iniziare i coolqui per entrambe le classi al mio rientro o ammalarmi?

Kimamatosa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty Re: sospensione colloquio II grado

Messaggio Da LU1962 Mer Giu 04, 2014 10:13 pm

Non puoi iniziare i colloqui con entrambe le classi: 5 candidati orali al massimo per giorno se facenti parti della stessa scuola. 5+5 se in due scuole diverse se ai commissari va bene e non ci sono sovrapposizioni. Se ti ammali (fondati motivi gravi immagino, ti senti già un impedimento in gola?) ti sostituiscono .. spero .. ma scusa non capisco una cosa: la commissione ti dovrebbe aspettare per qualche giorno e rimandare gli orali.. mai sentito.

LU1962

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty Re: sospensione colloquio II grado

Messaggio Da Kimamatosa Gio Giu 05, 2014 7:10 pm

Intendevo prolungare la correzione degli scritti e iniziare a luglio gli orali (a rischio linciaggio da parte degli altri commissari)
La commissione è già incompleta: non c'è il commissario di Arte; se mi ammalassi io, i colleghi avrebbero problemi per i turni di sorvegianza di I e II prova, in attesa nomine...

Kimamatosa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty Re: sospensione colloquio II grado

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2014 9:59 pm

Kimamatosa ha scritto:Intendevo prolungare la correzione degli scritti e iniziare a luglio gli orali (a rischio linciaggio da parte degli altri commissari)
La commissione è già incompleta: non c'è il commissario di Arte; se mi ammalassi io, i colleghi avrebbero problemi per i turni di sorvegianza di I e II prova, in attesa nomine...

Scusami, ma mi chiedo in base a quale criterio inderogabile ti arroghi il diritto di pensare di pianificare il calendario a breve termine di non so quante persone in funzione delle tue esigenze personali. Non mi riferisco solo ai commissari tuoi colleghi, mi riferisco anche ai candidati.

Se la commissione è incompleta l'USP provvederà a nominare i sostituti al più presto. Durante la prima e la seconda prova scritta non è necessaria la presenza di un congruo numero di commissari, c'è il personale docente dell'istituto messo a disposizione per la vigilanza. E stai sicuro che entro giovedì la commissione sarà completa al 99,99% delle probabilità. E se ti ammali sarai tranquillamente sostituito. Quindi non capisco dove sia il problema. Se hai degli impegni personali trova il sistema di rimuovere le conflittualità senza dover scaricare l'onere su non so quante persone.

Altrimenti cambia mestiere. Roba da matti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sospensione colloquio II grado Empty Re: sospensione colloquio II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.