Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

5 partecipanti

Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da acoroll Gio Giu 05, 2014 12:35 pm

Salve a tutti.
Ho letto la nota nel MIUR nota del 29 aprile 2014 " Non è valutabile come abilitazione l'inserimento nella graduatoria di merito del Concorso per titoli ed esami di cui al D.D.G. 82 del 24 settembre 2012, in quanto, ai sensi dell'art. 13 comma III del D.D.G. medesimo, l'abilitazione all'insegnamento viene conseguita solo dai vincitori all'atto dell'assunzione in ruolo.Resta ferma la valutazione dell'inserimento in graduatoria di merito, in quanto “superamento di concorso” relativamente al punto C2 della tabella di valutazione dei titoli di I e II fascia delle graduatorie ad esaurimento. "

Questo significa che nella secione C- ai punti D2 e D3 del modello A (pagina 5) può essere inserito il superamento del concorso a cattedra del 2012 da valutare 3 punti?

grazie

acoroll

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da unduetreStella Gio Giu 05, 2014 12:57 pm

Mi sono posta anch'io la stessa domanda…non lo so. A naso direi che si deve inserire ma se c'è qualcuno che lo sa con certezza, ce lo dica per favore! :-)
Ps. nella D1 cosa si mette?

"D.1 Titolo di studio di livello pari o superiore a quelli che danno accesso all’insegnamento o di cui alla graduatoria e, relativamente alla laurea in scienze della formazione primaria e alla laurea in lingue straniere, in alternativa a quanto previsto ai punti D.9 e D.10 (13)
data di conseguimento presso"

Io mi iscrivo in II fascia per Infanzia e Primaria (e in III per Spagnolo e Francese), quindi ho il diploma magistrale quinquennale (mio titolo d'accesso in II fascia) e la Laurea V.O. in Lingue e letterature straniere.
Devo quindi mettere la Laurea al punto D1? e al punto D10? AIUTO...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da josi7 Gio Giu 05, 2014 2:52 pm

ciao acoroll....anche io ho posto la stessa domanda in altra sezione (compilazione mod.a/1 cartacea) per il momento nessuna risposta...anche se dalle indicazioni di Lalla in home penso che la risposta sia positiva.....

per unduetrestella....anche io con il diploma mi iscrivo in seconda fascia, ho anche una laurea in giurisprudenza ma penso che non si possa inserire, in quanto il punto da te riportato dice...titoli che danno accesso alla graduatoria, quindi debbono essere inerenti alla classe di concorso, questo è il ragionamento che ho fatto i,o non so se sbaglio...

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da unduetreStella Gio Giu 05, 2014 3:16 pm

josi7 ha scritto:ciao acoroll....anche io ho posto la stessa domanda in altra sezione (compilazione mod.a/1 cartacea) per il momento nessuna risposta...anche se dalle indicazioni di Lalla in home penso che la risposta sia positiva.....

per unduetrestella....anche io con il diploma mi iscrivo in seconda fascia, ho anche una laurea in giurisprudenza ma penso che non si possa inserire, in quanto il punto da te riportato dice...titoli che danno accesso alla graduatoria, quindi debbono essere inerenti alla classe di concorso, questo è il ragionamento che ho fatto i,o non so se sbaglio...

Grazie Josy7…non so…come al solito le indicazioni date sono sempre scritte in burocratese..ma…cerco di passare all'usr e vedo se lì mi possono dare qualche indicazione...

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da acoroll Ven Giu 06, 2014 9:12 am

Grazie mille josi7, ma ho ancora molti dubbi.
Comunque sono andata a chiedere allo sportello di un sindacato e mi hanno detto che il concorso del 2012 non si può inserire perchè - testuali parole - "non è un concorso per titoli ed esami che dà l'abilitazione, è un concorso per posti" . Questa cosa mi lascia molto perplessa perchè a parte il fattore abilitazione-idoneità c'è la nota del MIUR che dice che si può utilizzare al punto C2 della tabella (ma deve riferirsi ad una tabella diversa da quella pubblicata perchè ora riguarda i corsi CLIL). E poi per esempio per le GAE era specificato che ci si riferiva al superamento del concorso del 1999. Bhà, non so, non vorrei che per una sciocchezza come questa mi depennassero dalle graduatorie!

acoroll

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da josi7 Ven Giu 06, 2014 2:46 pm

ciao unduetrestella, Lalla ha risposto per un caso simile in altra sezione..quella diploma magistrale e mod a/1, io le ho riproposto il mio quesito, spero che mi risponda per sciogliere questo nodo...
tu ci sei riuscita?

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da unduetreStella Ven Giu 06, 2014 3:07 pm

josi7 ha scritto:ciao unduetrestella,  Lalla ha risposto per un caso simile in altra sezione..quella diploma magistrale e mod a/1, io le ho riproposto il mio quesito, spero che mi risponda per sciogliere questo nodo...
tu ci sei riuscita?

Ciao Josy,
no, ancora non sono riuscita a dissipare i miei dubbi, spero di riuscire a farlo settimana prossima passando all'usr.
Quindi, da quello che capisco dall'altra discussione che mi hai segnalato: al punto D1 possiamo inserire la Laurea (purché sia almeno quadriennale) e penso che anche tu possa inserire la tua.
Al benedetto punto D2/D3 possiamo inserire il superamento del Concorso 2012 (io ho partecipato e superato per Infanzia)? Boh…

E avendo io la laurea in Lingue che,secondo quello che ha scritto Lalla posso inserire al punto D1, al punto D10 che devo fare????? uff

Intanto sto cercando di come cavolo fare con la scelta delle istituzioni scolastiche…

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da josi7 Sab Giu 07, 2014 2:47 pm

hai ragione..con il passare dei giorni i dubbi invece di dissiparsi...aumentano!!
con questa storia del concorso poi!! non si capisce se lo dobbiamo inserire o no, o se possono inserirlo solo i vincitori e non gli idonei!!! mahh

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da Precaria73 Sab Giu 07, 2014 6:07 pm

Scusate ma chi ha superato il concorso per la primaria ed è in Graduatoria di merito, nello alla voce D2 e D3 cosa scrive alle voci "data di conseguimento... presso....."? La data di uscita della graduatoria e USR Lombardia? O data e luogo dell'esame orale? E il voto dove si mette?

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da Ignis Sab Giu 07, 2014 8:14 pm

Precaria73 ha scritto:Scusate ma chi ha superato il concorso per la primaria ed è in Graduatoria di merito, nello  alla voce D2 e D3 cosa scrive alle voci "data di conseguimento... presso....."? La data di uscita della graduatoria e USR Lombardia? O data e luogo dell'esame orale? E il voto dove si mette?


inserisci la data di pubblicazione della graduatoria definitiva  e l'ufficio scolastico di riferimento

Ignis

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da Ignis Sab Giu 07, 2014 8:18 pm

a proposito di sezione C punto D2/D3 essendo che il diploma magistrale abilita sia per l'infanzia che per la primaria è possibile far valutare l'abilitazione per l'infanzia nella graduatoria per la primaria e viceversa oppure funzione come per le abilitazioni a cascata che non vengono valutate?

Ignis

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da Precaria73 Dom Giu 08, 2014 12:59 pm

Ignis ha scritto:
Precaria73 ha scritto:Scusate ma chi ha superato il concorso per la primaria ed è in Graduatoria di merito, nello  alla voce D2 e D3 cosa scrive alle voci "data di conseguimento... presso....."? La data di uscita della graduatoria e USR Lombardia? O data e luogo dell'esame orale? E il voto dove si mette?


inserisci la data di pubblicazione della graduatoria definitiva  e l'ufficio scolastico di riferimento

Grazie mille . Buona domenica.

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1 Empty Re: Domanda GI 2014 II fascia - Sezione C - D2 e D3 del modello A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.