Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domande urgenti per professori

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
filip123

MessaggioOggetto: Domande urgenti per professori   Gio Giu 05, 2014 1:42 pm

Salve, sono uno studente di primo superiore e tutto l'anno ho scritto con la penna cancellabile ma nessun professore mi ha mai dato problemi. Oggi invece la prof di Francese mi ha detto che mi annullerà il compito perché ho scritto con la penna cancellabile, dopo che tutto l'anno ho scritto con la penna cancellabile nelle sue verifiche. Uso queste penne da anni e nessun professore mi ha mai detto niente, adesso non so che fare, se me lo annulla e mi mette 2 mi ritrovo l'insufficienza a francese (adesso ho 7).
La seconda domanda che volevo porvi è questa: a Latino ho preso 4.5 e 6.5 al primo quadrimestre e 6.5 e 5.5 al secondo. La media del primo quadrimestre è 5, quella del secondo quadrimestre è quasi 6, ma il professore dice che mi vuole mettere 5 perché lui calcola anche il primo quadrimestre, mentre la nostra coordinatrice ha detto che nessuno calcola il primo quadrimestre e se un alunno migliora al secondo quadrimestre rispetto al secondo non gli danno l'insufficienza. Voi cosa ne pensate ? Latino sarebbe l'unica materia che non ho la sufficienza piena, nelle altre materie vado bene.
L'ultima domanda che volevo farvi è: al primo quadrimestre a Spagnolo ho avuto la media del 5 e ho dovuto fare i corsi di recupero e alla verifica di recupero, fatta a Marzo, ho preso 5. (compito sulle cose del primo quadrimestre) ma la professoressa mi ha messo il 5 al secondo quadrimestre. Ma perché ?Sono cose del primo quadrimestre, e al secondo quadrimestre ho 6.5 e 6, è giusta questa cosa ?