immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

5 partecipanti

Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da mystika Ven Giu 06, 2014 4:26 pm

Come da titolo,
sono una neoimmessa in ruolo sul sostegno, scuole superiori.
Non ho ben capito quale domanda devo fare (mi avevano detto a giugno-luglio) per scegliere le scuole e quando farla. Non vorrei perdermi qualche scadenza, visto che la mia segreteria non è molto attenta..

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da A0quarantasette Ven Giu 06, 2014 8:49 pm

utilizzazione

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da animella Gio Giu 12, 2014 5:11 pm

Anche io sto cercando questo modello; inoltre non ho chiaro se quello che devono fare i neo assunti sul sostegno è lo stesso che fanno i docenti che invece sono in ruolo da piu' anni nel sostegno.
Qualcuno conosce il link al modello per neo assunti degli scorsi anni ?
grazie

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da Dec Ven Giu 13, 2014 2:10 pm

La richiesta è la stessa per il sostegno delle superiori. Dovete aspettare almeno la pubblicazione dei trasferimenti il 15 luglio. Quindi se ne parlerà nella seconda metà di luglio o i primi di agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da mystika Ven Giu 13, 2014 2:12 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/avviso-utilizzi_13/
questa è quella dell'anno scorso, per Milano


mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da animella Dom Giu 15, 2014 3:18 pm

Grazie mille per le informazioni Dec e Mystica.
Però mi restano questi dubbi: un collega in ruolo nel sostegno mi ha mostrato il suo modello dello scorso anno, che è un modello Z3, che però non compare fra i modelli nel link che mi hai postato tu Mystica.... In questo modello mostratomi dal mio collega inoltre, essendo lui in ruolo da vari anni, si chiede solo la conferma della sede, senza esserci alcun calcolo di punteggio, mentre nel mio caso, essendo stata neo immessa da settembre 2013, io non ho ufficialmente una sede al momento...
Inoltre una collega (non di sostegno ) mi ha detto che una sua amica ne ha compilato uno in cui era richiesto di compilare delle voci a cui poi sarebbe stato attribuito un punteggio (ad esempio venivano valutati gli anni in ruolo, quelli di pre ruolo, i figli, )ecc : di tutto questo non ho trovato traccia nel modello che mi ha fatto vedere il mio collega.

Invece, se il link che mandi tu Mystica è giusto, quale dei modelli proposti dobbiamo compilare noi neo immessi su sostegno a settembre 2013?

Grazie mille

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da mystika Dom Giu 15, 2014 11:15 pm

ma io sono messa come te: anche per me è la prima volta, quindi non sono molto informata, e a scuola mi hanno detto solo che la domanda non è ancora uscita e uscirà a luglio

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da animella Lun Giu 16, 2014 12:57 pm

Ok...allora speriamo che qualcuno piu' esperto e navigato possa darci informazioni piu' precise.
Non sono molta tranquilla senza sapere neppure il nome del modello che devo compilare...Grazie comunque Mystica, teniamoci aggiornate allora ! ;-)

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da lucylucy Lun Giu 16, 2014 3:34 pm

Tranquille! Per me è il terzo anno di ruolo. Il modello esce in genere verso il 20 luglio ed è identico per tutti i docenti DOS, di nuova immissione o meno. Almeno qui da noi è così. Cmq la segreteria chiama, perché va presentato alla scuola di servizio. Ed è davvero molto facile da compilare! Spero di ricordarmi di aprire un post appena sarà disponibile, così magari ci confrontiamo (io sono in Friuli).

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da animella Mer Lug 02, 2014 10:42 pm

Ciao. Oggi è uscito un link nel sito dell'AT di Milano in cui per i DOS viene dato da compilare il modello Z3: secondo voi anche i neo immessi in ruolo su sostegno con decorrenza giuridica dall'1.9.2013 ed economica dall'1.9.2014 devono compilare lo Z3?
link: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi13514_14/

grazie

animella

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da A0quarantasette Gio Lug 03, 2014 10:01 am

animella ha scritto:Ciao. Oggi è uscito un link nel sito dell'AT di Milano in cui per i DOS viene dato da compilare il modello Z3: secondo voi anche i neo immessi in ruolo su sostegno con decorrenza giuridica dall'1.9.2013 ed economica dall'1.9.2014 devono compilare lo Z3?
link: http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi13514_14/

grazie



A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità? Empty Re: immessi sul sostegno: quando fare la domanda di mobilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.