alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

+11
B_1981
FRANCY2
lexissia
andreadimaglie
SandraBlg
Marios80
enrico draghi
Sabryluca
Rosalia82
lallaorizzonte
coccy
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da coccy Lun Giu 09, 2014 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentile Lalla, in vista dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto che ci permetteranno il passaggio dalla terza fascia alla seconda fascia d'istituto, con il dipolma magistrale (liceo socio psico pedagogico )considerato abilitante se conseguito entro il 2000/01, volevo chiedere come bisogna valutare il servizio prestato sull'alternativa alla religione cattolica?

Oggi infatti, mi sono recata a un sindacato per poter compilare la domanda di inserimento in seconda fascia d'istituto, e al momento della dichiarazione dei servizi mi è stato detto che il servizio prestato in alternativa alla religione cattolica, non può essere inserito in seconda fascia d'istituto e che non dà alcun punteggio.
Purtroppo, pare che mi ritrovo a perdere un intero anno scolastico a causa di un servizio prestato alle dipendenze del Ministero dell'istruzione, ma ritenuto non valido. Vista la vostra efficienza vi chiedo di darmi ulteriore conferma di ciò o una schiacciante smentita. Grazie, Ilaria


Ultima modifica di coccy il Lun Giu 09, 2014 7:00 pm - modificato 1 volta.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso


alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da enrico draghi Mer Ago 27, 2014 9:23 pm

Io sono un insegnante di religione e il servizio non mi è stato valutato per la seconda fascia.

enrico draghi

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da coccy Mar Set 02, 2014 7:42 pm

Finalmente il Miur ha chiarito la questione non è valido nè il servizio prestato su religione nè quello sull' alternativa all'irc in seconda fascia g.i.
Per chi fosse interessato ecco la nota:
http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot8479_14.pdf

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Non si capisce perché...

Messaggio Da B_1981 Mar Dic 08, 2015 7:03 pm

Torno sulla questione solo perché ancora all'inizio di quest'anno scolastico a me è stato detto che valeva mezzo punteggio, alternativa alla religione, in seconda fascia. Boh!

[quote="coccy"]Finalmente il Miur ha chiarito la questione non è valido nè il servizio prestato su religione nè quello sull' alternativa all'irc in seconda fascia g.i.

B_1981

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Dic 08, 2015 8:07 pm

B_1981 ha scritto:Torno sulla questione solo perché ancora all'inizio di quest'anno scolastico a me è stato detto che valeva mezzo punteggio, alternativa alla religione, in seconda fascia. Boh!

coccy ha scritto:Finalmente il Miur ha chiarito la questione non è valido nè il servizio prestato su religione nè quello sull' alternativa all'irc in seconda fascia g.i.

"ti è stato detto" da chi? facendo riferimento a quale normativa? ti renderai conto che la tua affermazione, posta così, non ha molto fondamento.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da B_1981 Mer Dic 09, 2015 10:05 am

Scusa per l'imprecisione, Lalla.

Quando dalla segreteria di una scuola mi è stato proposto un contratto di alternativa alla religione cattolica (peraltro ore che sarebbero poi state destinate al sostegno, una decisione arbitraria - e credo illegale - comunicatami in anticipo dalla scuola, prima della firma del contratto), hanno specificato (ottobre 2015) che il punteggio nella graduatoria di seconda fascia valeva la metà - in base a quale normativa non ti saprei dire.

Ora, leggendo la nota postata da coccy mi rendo conto che mi hanno detto il falso.

B_1981

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da Baunend Mer Dic 16, 2015 11:42 am

Una segretaria mi ha detto che per la III fascia att.altern. vale punteggio pieno. E' vero?

Baunend

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da coccy Mer Dic 16, 2015 2:46 pm

in terza fascia vale metà, in seconda non vale.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da coccy Dom Giu 11, 2017 5:42 pm

coccy ha scritto:Gentile Lalla, in vista dell'aggiornamento delle graduatorie d'istituto che ci permetteranno il passaggio dalla terza fascia alla seconda fascia d'istituto, con il dipolma magistrale (liceo socio psico pedagogico )considerato abilitante se conseguito entro il 2000/01, volevo chiedere come bisogna valutare il servizio prestato sull'alternativa alla religione cattolica?

Oggi infatti, mi sono recata a un sindacato per poter compilare la domanda di inserimento in seconda fascia d'istituto, e al momento della dichiarazione dei servizi mi è stato detto che il servizio prestato in alternativa alla religione cattolica, non può essere inserito in seconda fascia d'istituto e che non dà alcun punteggio.
Purtroppo, pare che mi ritrovo a perdere un intero anno scolastico a causa di un servizio prestato alle dipendenze del Ministero dell'istruzione, ma ritenuto non valido. Vista la vostra efficienza vi chiedo di darmi ulteriore conferma di ciò o una schiacciante smentita. Grazie, Ilaria
 E' così anche per questo nuovo aggiornamento 2017-2020? grazie....

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da floris28 Ven Giu 16, 2017 3:16 pm

Vorrei sapere anch'io se per questo aggiornamento è cambiato qualcosa o il servizio prestato su religione non vale nulla come sempre. Grazie.

floris28

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da Angelo487 Ven Nov 17, 2017 2:03 pm

Salve, vorrei sapere pure io.
Per la seconda volta ricevo convocazione per alternativa alla religione cattolica per 8 ore settimanali da una primaria. Ho telefonato a scuola e mi è stato detto che dà punteggio in GI ma, al tempo stesso, di informarmi meglio presso un sindacato. Il sindacato è incerto. Non so come fare. Grazie.

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da Angelo487 Dom Nov 19, 2017 9:03 pm

Niente? :O

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da Dec Lun Nov 20, 2017 3:03 am

Angelo487 ha scritto:Salve, vorrei sapere pure io.
Per la seconda volta ricevo convocazione per alternativa alla religione cattolica per 8 ore settimanali da una primaria. Ho telefonato a scuola e mi è stato detto che dà punteggio in GI  ma, al tempo stesso, di informarmi meglio presso un sindacato. Il sindacato è incerto. Non so come fare. Grazie.

Dà punteggio (dimezzato) solo in terza fascia Gi, ma i docenti della primaria sono tutti in prima o seconda fascia, quindi non possono avere nessun punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da Angelo487 Lun Nov 20, 2017 10:15 am

Dec ha scritto:
Angelo487 ha scritto:Salve, vorrei sapere pure io.
Per la seconda volta ricevo convocazione per alternativa alla religione cattolica per 8 ore settimanali da una primaria. Ho telefonato a scuola e mi è stato detto che dà punteggio in GI  ma, al tempo stesso, di informarmi meglio presso un sindacato. Il sindacato è incerto. Non so come fare. Grazie.

Dà punteggio (dimezzato) solo in terza fascia Gi, ma i docenti della primaria sono tutti in prima o seconda fascia, quindi non possono avere nessun punteggio.
Grazie mille per la delucidazione.

Angelo487

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia - Pagina 3 Empty Re: alternativa alla religione cattolica e punteggio in g.i 2 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.