Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dubbi su compilazione assenze registri.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scuola70

MessaggioOggetto: Dubbi su compilazione assenze registri.   Mer Giu 11, 2014 8:42 pm

Oggi la mia dirigente, visto che sono in periodo di prova ed ha l'abitudine di controllare i registri (personali e di classe) ai neoassunti prima della discussione della tesina, mi ha fatto consegnare sia i registri personali sia quelli delle mie classi per un controllo.
Premetto di aver compilato sia i registri personali sia quelli di classe in maniera scrupolosa, quindi li ho consegnati senza timore, tuttavia oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio di non aver riportato tutte le assenze degli alunni dal registro di classe a quello personale.
Ora, visto che per il resto i registri sono compilati bene (firmati, barrati, con programmazioni, ecc.) il fatto di non aver riportato eventualmente alcune assenze può essere passibile di sanzione disciplinare (richiamo scritto)? Oppure mi preoccupo eccessivamente, visto anche che ormai, avendoli consegnati e avendo firmato la consegna, il danno sarebbe fatto?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dubbi su compilazione assenze registri.   Mer Giu 11, 2014 9:18 pm

Scuola70 ha scritto:
Oggi la mia dirigente, visto che sono in periodo di prova ed ha l'abitudine di controllare i registri (personali e di classe) ai neoassunti prima della discussione della tesina, mi ha fatto consegnare sia i registri personali sia quelli delle mie classi per un controllo.
Premetto di aver compilato sia i registri personali sia quelli di classe in maniera scrupolosa, quindi li ho consegnati senza timore, tuttavia oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio di non aver riportato tutte le assenze degli alunni dal registro di classe a quello personale.
Ora, visto che per il resto i registri sono compilati bene (firmati, barrati, con programmazioni, ecc.) il fatto di non aver riportato eventualmente alcune assenze può essere passibile di sanzione disciplinare (richiamo scritto)? Oppure mi preoccupo eccessivamente, visto anche che ormai, avendoli consegnati e avendo firmato la consegna, il danno sarebbe fatto?
E secondo te lei si mette a fare il controllo incrociato puntuale ?
Guarderà se le assenze ci sono in quantitativo adeguato o se ci sono chiazze bianche ! Tranquillo/a
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Dubbi su compilazione assenze registri.   Mer Giu 11, 2014 9:28 pm

Se la professionalità di un dirigente scolastico si riducesse al controllo dei registri dei prof sarebbe veramente triste! Mi aspetterei una maggiore accuratezza nell'esame delle programmazioni e delle relazioni finali più che della rettilineità delle barre tracciate sul registro.

Dubbi su compilazione assenze registri.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: