Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Vecchio ordinamento DIPLOMATI 2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ornella_5

MessaggioOggetto: Vecchio ordinamento DIPLOMATI 2013   Gio Giu 12, 2014 12:17 pm

URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che è una domanda abbastanza frequente la mia,ma non posso NON chiedere anche perchè sono nuovo e non capisco come cercare una domanda già fatta o un argomento già inserito,siccome è abbastanza urgente spero mi rispondiate...
Mi sono diplomata in violino il 18/07/2013 vecchio ordinamento.. come ben sappiamo chi si è diplomato dopo il 2012 ha un diploma equipollente ad un triennio... dopo aver fatto tutto e dico TUTTO per le iscrizioni alle graduatorie mi viene comunicato che la mia domanda molto probabilmente verrà cestinata,proprio perchè il mio titolo non mi permette di iscrivermi alle graduatorie di terza fascia... è vero???

Dopo varie ricerche ho trovato questo:

Laureati dopo il 19 luglio 2013. Non ci sarà lo sbarramento che era stato surrettiziamente inserito nel regolamento sulla formazione iniziale, per cui - assicurano dall'Amministrazione - chiunque sia in possesso del titolo di studio idoneo all'insegnamento (con esami e CFU richiesti per l'accesso alle singole classi di concorso) potrà inserirsi nella III fascia delle graduatorie di istituto.

POTRESTE DARMI PER FAVORE QUALCHE RISPOSTA IN PIU' IN MERITO??? MANCA POCO TEMPO..
Tornare in alto Andare in basso

Vecchio ordinamento DIPLOMATI 2013
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavola rotonda a Taranto - 13.07.2013: "Noi donne della PMA"
» COPPA BYRON 2013
» Novità europee 2013 -2014
» Diplomati magistrsle gae?
» Corso preparto

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum