Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anto14

MessaggioOggetto: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Gio Giu 12, 2014 12:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Agli ultimi scrutini un'alunna è stata sospesa solo in tre materie sollevandole quasi tutti i voti. In particolare  un 2 è diventato 5 (siamo nel periodo in cui si resuscitano i morti!!).
Mi è stato detto che agli esami di riparazione non potrà esserle attribuita una valutazione inferiore al voto con cui ha avuto il debito, cioè 5, anche se non apre bocca!!
E' vero o è una follia?????

Se è falso vorrei la normativa di riferimento.

Grazie a chi saprà e vorrà aiutarmi.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ire

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 7:13 pm

pubblica
http://www.dis-tranoi.it/forum
Anto14

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 7:59 pm

Scusate, ma siete delle gran maleducate!!!!
Apro un topic e Ire ci si fionda come un razzo.
Vabbè, il forum non è mio, ma non mi sembra certo corretto il vostro comportamento. Aprite i vostri topic e parlate di quello che volete.
Anto14

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 8:01 pm

Vedo che nessuna ha chiesto scusa!! Che arroganza! Meno male che non vivo nel forum , come sembra succeda a qualcuna di voi.
Passo e chiudo.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 8:05 pm

Anto, tu hai già avuto una risposta, mi sembra. Se vuoi sapere qualcos'altro, chiedi senza polemizzare. Non esistono topic di qualcuno, ma piuttosto topic su un argomento.
Anto14

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 8:12 pm

Dec, non sto rivendicando nessuna proprietà, mi sto lamentando della scorrettezza.
Il topic ha preso un'altra piega. Qualcuno sarebbe potuto intervenire ancora sul quesito posto da me, anche perché ( mi sono informata fuori dal forum) non ci sono normative nè in un senso nè nell'altro.
La questine, insomma non è molto chiara.
Comunque, chiudo qui.
Anto14

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 8:12 pm

Dec, non sto rivendicando nessuna proprietà, mi sto lamentando della scorrettezza.
Il topic ha preso un'altra piega. Qualcuno sarebbe potuto intervenire ancora sul quesito posto da me, anche perché ( mi sono informata fuori dal forum) non ci sono normative nè in un senso nè nell'altro.
La questione, insomma non è molto chiara.
Comunque, chiudo qui.

PS- Credo che se succedesse in ogni topic quello che che è successo qui, sarebbe un bel casotto. Ripeto che non rivendico la proprietà di nulla. Noto però, che la famosa netiquette.... lascia spesso a desiderare.

Ciao a tutti :-)
Ire

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Ven Giu 13, 2014 8:44 pm

cara anto, la netiquette di un forum prevede innanzitutto di osservare per qualche tempo le modalità degli utenti prima di intervenire e ti posso assicurare che quello che è successo qui succede spesso.
Si esaurisce l'argomento proposto e magari si coglie uno spunto per allargare un po' il campo. Non vedo maleducazione in questo se non in chi si permette di arrogarsi titolarità di spazi che non sono suoi.

L'ottima predisposizione del forum, tra l'altro, prevede che il primo post di ogni pagina sia quello che ha dato inizio alla discussione quindi se qualcuno avesse qualcosa da rispondere ancora al quesito che hai posto potrebbe farlo  senza fatica.  Ti preoccupi per nulla. se qualcuno avesse avuto risposte diverse per te le avrebbe senz'altro date o potrà darle ancora

Complimenti per aver avuto l'idea di andare a cercare da sola una risposta al di fuori. Su tutti i forum, e questo non è diverso, ci sono utenti o anche personale dello staff  che possono  avere o no la risposta, possono avere o no voglia di dartela, possono non  essere disponibili perchè impegnati in una partita a subbuteo o per lecitissimi affari loro, possono anche darti risposte certe e definitive. Su un forum non si sa mai cosa può capitare e certo netiquette non prevede quello che hai  fatto tu.

Per una consulenza rigorosa e personalizzata  ci si può tranquillamente rivolgere ad un consulente del lavoro o ad un legale, che si fanno pagare profumatamente e dai quali allora puoi pretendere quello che ti sei permessa di pretendere qui.

Per inciso a me delle tue  scuse non importa proprio nulla, ma penso sarebbero dovute.
http://www.dis-tranoi.it/forum
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Sab Giu 14, 2014 12:45 am

Anto14 ha scritto:
La questione, insomma non è molto chiara.

Il fatto che non ci sia normativa dimostra che non è vero che non può esserle attribuito un voto inferiore, come afferma la tua collega. Non è necessario che esista una normativa che dica il contrario: si usa la normale scala decimale e l'eventuale griglia di valutazione del dipartimento.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa   Sab Giu 14, 2014 2:58 pm

Anto14 ha scritto:
Scusate, ma siete delle gran maleducate!!!!
Apro un topic e Ire ci si fionda come un razzo.
Vabbè, il forum non è mio, ma non mi sembra certo corretto il vostro comportamento. Aprite i vostri topic e parlate di quello che volete.
E' uno scherzo???
Anto14 ha scritto:
Vedo che nessuna ha chiesto scusa!! Che arroganza! Meno male che non vivo nel forum , come sembra succeda a qualcuna di voi.
Passo e chiudo.
Se non è uno scherzo è preoccupante!!

Anto mi pare che ti siano state date le risposte al tuo quesito, di cosa dobbiamo continuare a parlare?

Chiedi la normativa di riferimento attestante che quanto ti hanno detto è falso, ma il problema te lo devi porre al contrario, cioè devi chiedere a chi ti ha detto una simile castroneria quale sia la normatva che lo prevede!

Per Paolo, Fradacla o per chi è esperto in normativa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Paolo Simeone
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP
» LOMBARDIA - MILANO - OSPEDALE SAN PAOLO - Scheda
» Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: