Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
confusa

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty
MessaggioTitolo: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptyVen Giu 13, 2014 9:28 am

Buongiorno,
ieri ho letto che chi è abilitato, inserito in graduatorie ad esaurimento, potrà partecipare al tfa ordinario per la stessa classe di concorso... è vero? se ciò fosse possibile quanti punti verrebero attribuiti in seguito al conseguimento del titolo?
come sarà spendibile? il punteggio sostituirà quello dell'abilitazione già in possesso o saranno aggiunti un tot di punti come altri titoli? grazie
Torna in alto Andare in basso
cadodallenuvole

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptyVen Giu 13, 2014 3:40 pm

Mi sto ponendo la stessa domanda...
confusa

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptySab Giu 14, 2014 8:33 am

ragazzi nessuno sa niente riguardo a questo argomento?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptySab Giu 14, 2014 3:05 pm

Al massimo potrebbero darti 3 punti su altra classe di concorso (diciamo B), se avevi su A solo un'abilitazione a cascata. Il Tfa non permette di accedere alle gae, quindi come potrebbe sostituire il titolo d'accesso?
confusa

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptySab Giu 14, 2014 7:14 pm

la mia amica si è abilitata con la legge 143 per la 043 la quale essendo accorpata alla 050 è abilitata anche per quella. essendo inserita nelle graduatorie ad esaurimento se frequentasse il tfa per la a050 le attribuirebbero solo 3 punti? La faq n. 8 del cineca riporta quanto segue :

Sono già abilitato nella classe di concorso X. Posso comunque iscrivermi al TFA per la stessa classe di concorso? Sì. Sulla base del principio della possibilità di migliorare tanto il punteggio, quanto il voto di abilitazione.

a cosa e a chi si riferiva questa faq del cineca?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptySab Giu 14, 2014 10:06 pm

Ai pas.
Se si riabilita nella A050, avrebbe 3 punti sulla A043 (nel 2017); nulla di più, a mio parere.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE EmptySab Giu 14, 2014 10:30 pm

secondo me invece la FAQ lascia adito a molti dubbi

se io inserita in gaE posso migliorare il voto di abilitazione nel 2017, vorrà dire che sarà possibile operare una modifica del titolo di accesso

fermo restando che non sappiamo quanto sarebbe valutato il TFA in GaE, tutto futuribile e tutto lasciato purtroppo in aria....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE   tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Vai verso: