tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

4 partecipanti

Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da confusa Ven Giu 13, 2014 9:28 am

Buongiorno,
ieri ho letto che chi è abilitato, inserito in graduatorie ad esaurimento, potrà partecipare al tfa ordinario per la stessa classe di concorso... è vero? se ciò fosse possibile quanti punti verrebero attribuiti in seguito al conseguimento del titolo?
come sarà spendibile? il punteggio sostituirà quello dell'abilitazione già in possesso o saranno aggiunti un tot di punti come altri titoli? grazie

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da cadodallenuvole Ven Giu 13, 2014 3:40 pm

Mi sto ponendo la stessa domanda...

cadodallenuvole

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da confusa Sab Giu 14, 2014 8:33 am

ragazzi nessuno sa niente riguardo a questo argomento?

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da Dec Sab Giu 14, 2014 3:05 pm

Al massimo potrebbero darti 3 punti su altra classe di concorso (diciamo B), se avevi su A solo un'abilitazione a cascata. Il Tfa non permette di accedere alle gae, quindi come potrebbe sostituire il titolo d'accesso?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da confusa Sab Giu 14, 2014 7:14 pm

la mia amica si è abilitata con la legge 143 per la 043 la quale essendo accorpata alla 050 è abilitata anche per quella. essendo inserita nelle graduatorie ad esaurimento se frequentasse il tfa per la a050 le attribuirebbero solo 3 punti? La faq n. 8 del cineca riporta quanto segue :

Sono già abilitato nella classe di concorso X. Posso comunque iscrivermi al TFA per la stessa classe di concorso? Sì. Sulla base del principio della possibilità di migliorare tanto il punteggio, quanto il voto di abilitazione.

a cosa e a chi si riferiva questa faq del cineca?

confusa

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 30.05.14

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da Dec Sab Giu 14, 2014 10:06 pm

Ai pas.
Se si riabilita nella A050, avrebbe 3 punti sulla A043 (nel 2017); nulla di più, a mio parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 10:30 pm

secondo me invece la FAQ lascia adito a molti dubbi

se io inserita in gaE posso migliorare il voto di abilitazione nel 2017, vorrà dire che sarà possibile operare una modifica del titolo di accesso

fermo restando che non sappiamo quanto sarebbe valutato il TFA in GaE, tutto futuribile e tutto lasciato purtroppo in aria....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

tfa ordinario per abilitati inseriti in GE Empty Re: tfa ordinario per abilitati inseriti in GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.