graduatorie diploma magistrale abilitante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie diploma magistrale abilitante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie diploma magistrale abilitante

+7
cliomisia
tajmahal
sabry82
soniamaria
lallaorizzonte
verdeacqua
fatina76
11 partecipanti

Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da fatina76 Dom Giu 15, 2014 8:31 am

Buongiorno,
è vero che da quest'anno il diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002 è considerato abilitante e quindi chi ha sempre presentato domanda in terza fascia (non avendo abilitazione) da questo nuovo rinnovo dovrà presentarla compilando il modulo A1, per la seconda fascia?
Altro quesito: ho un diploma magistrale senza abilitazione e una laurea in lettere, senza abilitazione. Se precedentemente compilavo un unico modello che comprendeva infanzia, primaria, medie inferiori e superiori, che modulo dovrò compilare ora se per l'infanzia e la primaria, da quest'anno a seguito delle nuove leggi, risulto abilitata mentre per le medie non ho abilitazione?
Vi ringrazio tantissimo dell'attenzione e confido in un vostro aiuto.

fatina76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 15, 2014 8:40 am

per infanzia e primaria vai in II fascia (mod. A1).
Per la secondaria resti in III fascia (mod. A2).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da fatina76 Dom Giu 15, 2014 8:48 am

Grazie per la velocità con cui hai risposto! Mi chiedevo proprio se fosse necessario compilare due moduli!!

fatina76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 10:56 am

sì, modello A/1 per infanzia e primaria

modello A/2 per la secondaria

guida alla compilazione del modello A/1
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-compilazione-modello-a1

guida alla compilazione del modello A/2
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-al-modello-a2

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da soniamaria Dom Giu 15, 2014 10:57 pm

buon giorno Lalla,
vorrei dei chiarimenti sto compilando il modello a1 , è il primo anno che lo compilo ,sino a giugno ero in 3 fascia .ora passo alla 2 fascia essendo il mio diploma socio psico pedagogico sperimentale progetto brocca di 5 anni preso nel 2000 è stato abilitato .il punteggio che avevo di 12 punti in lll fascia sia per aaaa e per eeee dove li metto? ad essi devo aggiungere i 12 punti di valutazione del titolo e i 6 punti dati al voto preso all esame ? o vengono inseriti in una casella a parte ? non so se vanno inseriti alla pagina 10.
il diploma di qualifica di un anno di puericultrice, preso presso una scuola privata nel 2009 riconosciuto anche all estero ,lo posso inserire nella pagina di altri titoli in possesso? e che punteggio devo mettergli?
ho un dubbio posso fare domanda anche per il pppp con il diploma riconosciuto leggendo le valutazioni sembra di si ma non vorrei sbagliare
tutto ciò che ti ho scritto e in base a ciò che ho capito e che posso aver sbagliato nel leggere

grazie Lalla buona giornata e buon lavoro

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da soniamaria Dom Giu 15, 2014 11:07 pm

Lalla,
una mia amica ha il diploma magistrale sperimentale linguistico preso nel 1999, in più ha la laurea in lingue e letterature straniere inglese presa nel 2004 quale modello deve compilare?

grazie tante lalla per la tua disponibilità

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da sabry82 Lun Giu 16, 2014 12:07 pm

ciao, volevo sapere per il punteggio del diploma magistrale attribuisco i 6 punti della fascia corrispondente al voto ma a quella devo aggiungere altri 6 per il fatto che è un titolo abilitante rapportato a 100 o essendo già in centesimi non viene aggiunto?

Per quanto riguarda i modelli essendo la prima volta che mi iscrivo devo fare solo a1 oppure anche a2 per la terza fascia?

poi per quan'to riguarda la scuola capofila è meglio scegliere un circolo didattico o un istituto comprensivo

sabry82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da tajmahal Lun Giu 16, 2014 12:09 pm

sabry82 ha scritto:ciao, volevo sapere per il punteggio del diploma magistrale attribuisco i 6 punti della fascia corrispondente al voto ma a quella devo aggiungere altri 6 per il fatto che è un titolo abilitante rapportato a 100 o essendo già in centesimi non viene aggiunto? il punteggio del diploma magistrale è attribuito in base al voto che hai preso alla maturità...in più aggiungerai 6 punti x l'abilitazione

Per quanto riguarda i modelli essendo la prima volta che mi iscrivo devo fare solo a1 oppure anche a2 per la terza fascia? modello a1

poi per quan'to riguarda la scuola capofila è meglio scegliere un circolo didattico o un istituto comprensivo

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da cliomisia Lun Giu 16, 2014 1:18 pm

Ma scusate i 6 punti del' abilitazione vanno aggiunti al nostro voto del diploma o sarà la segreteria ad aggiungeli?
E poi dove è scritto che vanno aggiunti?

Ho trovato questo nella giuda di Lalla:

'Non sono previsti punteggi aggiuntivi di cui al punto A.4 della tabella, pertanto per il diploma magistrale si potranno avere max 12 punti per il titolo + 6 punti (questi ultimi sono attribuiti d'ufficio dalla segreteria).'
Noi non li scriviamo da nessuna parte i 6 punti derivanti dall' abilitazione del diploma magistrale saranno le segreterie a calcolarli x tutti noi.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da Myrea Lun Giu 16, 2014 1:47 pm

Mi chiedevo... ma l'anno integrativo, averlo o non averlo è la stessa cosa o da qualche parte viene valutato? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da tajmahal Lun Giu 16, 2014 2:23 pm

cliomisia ha scritto:Ma scusate i 6 punti del' abilitazione vanno aggiunti al nostro voto del diploma o sarà la segreteria ad aggiungeli?
E poi dove è scritto che vanno aggiunti?

Ho trovato questo nella giuda di Lalla:

'Non sono previsti punteggi aggiuntivi di cui al punto A.4 della tabella, pertanto per il diploma magistrale si potranno avere max 12 punti per il titolo + 6 punti (questi ultimi sono attribuiti d'ufficio dalla segreteria).'
Noi non li scriviamo da nessuna parte i 6 punti derivanti dall' abilitazione del diploma magistrale saranno le segreterie a calcolarli x tutti noi.

li aggiungerà la segreteria...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da tajmahal Lun Giu 16, 2014 2:23 pm

Myrea ha scritto:Mi chiedevo... ma l'anno integrativo, averlo o non averlo è la stessa cosa o da qualche parte viene valutato? Tnk!


no, nn da un punteggio...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da precariagege Lun Giu 16, 2014 2:45 pm

sono inserita in GAE per infanzia, ma per la prima volta mi iscriverò in II fascia per la primaria, in quanto possiedo il diploma magistrale ante 2001.

non mi è chiaro però come fare per la dichiarazione del servizio. Posso inserire tutti gli anni in cui ho lavorato nella scuola dell'infanzia come servizio non specifico? Devo inserire tutti gli anni di lavoro?
Io vorrei che mi venissero conteggiati su scuola dell'infanzia, perciò non vorrei sbagliare inserendoli anche qua.

precariagege

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da twilight Lun Giu 16, 2014 3:23 pm

Inserendomi per la prima volta in seconda fascia per l'infanzia e per la primaria, a pag. 2 devo indicare la specializzazione sul sostegno, considerato che l'ho conseguita per la scuola secondaria?

twilight

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da soniamaria Lun Giu 16, 2014 9:33 pm

buona sera
posso chiederti se sono giusti i dati che devo inviare alla scuola capo fila sono modello A1 con la compilazione delle pagine 1,2 (segnare N.I.e le sc.in;sc.pr;e pe.ed;o solo le due scuole?),4,5,10 e 11..la pagina 3 no perchè questo e il primo anno di presenza in ll fascia...
gli allegati sono copia della carta di identità e dei diplomi che sono stati citati (il numero di questi va scritto nella dicitura certificati) le pagine che ho compilato ( va su fogli aggiuntivi)

grazie per la santa pazienza che hai avuto con me,
ho paura di sbagliare e che non mi accettino la domanda per errori o mancanza di documenti
buona serata

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da fatina76 Mar Giu 17, 2014 10:32 pm

Quello che non mi ê chiaro ê questo: nel passaggio dalla terza alla seconda fascia é necessario fare un n.ro spropositato di copie della pag. 10 x dichiarare ogni singolo giorno di servizio da quando abbiamo cominciato a lavorare in terza fascia?dovremmo forse riportare l'esatto storico lavorativo? Io, personalmente,lavoro dal 2006 ed ho accumulato diversi giorni,vanno trascritti tutti? Grazie!

fatina76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da fatina76 Mar Giu 17, 2014 10:39 pm

Errata corrige¦ pag 7

fatina76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da miriamf1982 Mer Lug 02, 2014 8:49 pm

Salvea tutti!ho conseguito il diploma nell a.s 2000 2001 presso un istituto magistrale e sul diploma è riportato diploma ad indirizzo sperimentale progetto brocca linguistico. Ho chiesto alla segreteria della scuola e mi è stato risposto che in quel periodo sia l indirizzo linguistico che il sociopsico pedagogico erano entrambi sperimentazioni nate dall istituto magistrale quindi idonee per la richiesta di inserimento in graduatoria 2 fascia.ho compilato e consegnato il mod a1...c'è la possibilità che non venga accettata?grazie

miriamf1982

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

graduatorie diploma magistrale abilitante Empty Re: graduatorie diploma magistrale abilitante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.