Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA

2 partecipanti

Andare in basso

Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Empty Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA

Messaggio Da Hyla Lun Giu 16, 2014 11:41 am

Buongiorno a tutti, ho un problema da qualche giorno col sito di NOIPA. Quando apro gli ultimi due cedolini mi appare una schermata grigia in cui c'è scritto :


Attenzione:
il file richiesti non è momentaneamente disponibile. Si prega di riprovare
più tardi.
Se il problema dovesse persistere, contattare il servizio di Help Desk.

Ci scusiamo per l'inconceniente.

Distinti saluti.


A qualcuno di voi è successo? Cosa devo fare? E' un problema che continua da giorni ormai...oltretutto prima riuscivo ad aprirli tranquillamente...

Grazie, buona giornata
Hyla
Hyla

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA Empty Re: Non mi si aprono gli ultimi due cedolini su NOIPA

Messaggio Da mird Lun Giu 16, 2014 12:24 pm

e' successo anche a me, proprio quando mi serviva il pdf.
Per fortuna in tempi non sospetti lo avevo salvato. Conviene fare sempre così

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.